- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grande-pom-nara-ihiv71817407
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Italiana... barlettana!
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: pienotta ma curata
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Nel mio caso facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala riiiiiiipida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34079381xx
LA MIA RECENSIONE:
Solito verme che striscia, viene la voglia, vedo la tipa. Chiamo, pare tranquilla, 50 li ho in tasca, ok. Promette un super-pompino e così sarà.
Arrivo, indirizzo a 100 metri dalla location reale nei pressi del Comune della città di Eraclio. Salgo, lei dietro la porta in ghingheri. Tranquilla, molto barlettana, pulita la stanza e il letto. Non si usa il bagno ma salviettine, però diciamo che mi è parso molto evidente lei fosse pulita (in effetti credo non stesse lavorando quando l'ho chiamata), ed io reduce da doccia. Però in altri momenti non sarebbe stato proprio il top dell'igiene.
Via alla pompa: ci mette passione, innegabile. Brava davvero. Pompa alla grande.
Me la voglio trombare: decido mission e lei tranquilla sotto, un po' di colpi e capitolo. Avevo le palle piene, lo ammetto.
Rivesto, qualche parola, ciao.
La discrezione non è il massimo lo ammetto: fuori ci sono le massaie a guardare. Per il resto 50 ci possono stare. Credo che se mi fossi intrattenuto un po' di più non ci sarebbero stati problemi.
NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grande-pom-nara-ihiv71817407
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Italiana... barlettana!
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: pienotta ma curata
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Nel mio caso facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala riiiiiiipida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34079381xx
LA MIA RECENSIONE:
Solito verme che striscia, viene la voglia, vedo la tipa. Chiamo, pare tranquilla, 50 li ho in tasca, ok. Promette un super-pompino e così sarà.
Arrivo, indirizzo a 100 metri dalla location reale nei pressi del Comune della città di Eraclio. Salgo, lei dietro la porta in ghingheri. Tranquilla, molto barlettana, pulita la stanza e il letto. Non si usa il bagno ma salviettine, però diciamo che mi è parso molto evidente lei fosse pulita (in effetti credo non stesse lavorando quando l'ho chiamata), ed io reduce da doccia. Però in altri momenti non sarebbe stato proprio il top dell'igiene.
Via alla pompa: ci mette passione, innegabile. Brava davvero. Pompa alla grande.
Me la voglio trombare: decido mission e lei tranquilla sotto, un po' di colpi e capitolo. Avevo le palle piene, lo ammetto.
Rivesto, qualche parola, ciao.
La discrezione non è il massimo lo ammetto: fuori ci sono le massaie a guardare. Per il resto 50 ci possono stare. Credo che se mi fossi intrattenuto un po' di più non ci sarebbero stati problemi.