Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Mah.... sinceramente ad una che oscura il volto negli annunci piu di 100 euro non le dò, non perché non li abbia ma per principio, perché se ci andassi alle cifre che spara lei e poi non mi piace di faccia, ad andare a fare in c... ci andrebbe lei. Quindi con simpatia la lascio a te ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
.........poi se è italianissima, a scuola doveva essere una somara visto la quantità industriale di errori di ortografia.........:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
le tue sono opinioni personali e scelte legittime.. io ho solo detto che quella a cui fa riferimento gelly NON è quella che hai linkato tu. Per il resto puoi esprimere tutti i pareri che ti pare ma hai dato un info sbagliata punto. con simpatia buona giornata
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Se leggi bene, la mia era una domanda quindi non ho dato nessuna info sbagliata. Punto. Sempre con simpatia, buona giornata
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Chiedo scusa, si potrebbe tornare all'annuncio iniziale, piu' che altro perché viste le info che ha dato il collega Biglucky, l'argomento interesserebbe e anche molto il sottoscritto.
Visto che il primo link non funzione piu' si potrebbe avere per cortesia un link valido? Grazie!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Chiedo scusa, si potrebbe tornare all'annuncio iniziale, piu' che altro perché viste le info che ha dato il collega Biglucky, l'argomento interesserebbe e anche molto il sottoscritto.
Visto che il primo link non funzione piu' si potrebbe avere per cortesia un link valido? Grazie!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
Per me è questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204747

Son andato a ripescare la mail, e anche il cellulare coincide , me lo diede dopo la mail, quindi vedi tu polimar
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
417
Reaction score
57
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao Polimar, l'ho chiamata pochi minuti fa per curiosità, ho cercato l'index nel forum ed eccomi qui.
10 minuti e 21 secondi di telefonata, in cui confermo quello che hai scritto, ha esordito con un lungo discorso durante il qualche ho solo ascoltato per 2 minuti buoni, che lei è una signora che cerca coccole e affetto in cambio di un obolo di 100 denari per un'ora, avevo l'impressione di parlare con una dotta professoressa e rettore di università, ha modi educati e gentili che han colpito una persona come me che apprezza moltissimo, però mi è parso, come dire, troppo bello per essere vero.
Magari sbaglio, ma tutto così diretto, quasi senza interruzioni, non vorrei che decanti le sue velleità come decanterebbe una poesia di Leopardi.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Sono due anni che c'è sto numero in giro per bologna e/o modena, sempre foto fake di fantomatica bielorussa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto