Renata e Sanzy - Bologna - Altro

augelloporcello

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata e Sanzy
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-porcelline-renata-si-z3se79422644
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20 e 26 (stimate)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Rai2 (solo la biondina 20enne, dichiarato)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 2
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Foto non proprio verosimili, 1,60 circa, una biondina l'altra corvina, tette naturali 2a misura
ATTITUDINE: rasente lo zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919676xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio che non scrivevo nel forum, ma questa la dovevo per forza dire a tutti i miei colleghi.
Mi era venuto il voglino ed ho pensato di fare una visitina ad una ungherese simpatica conosciuta da poco, e riprovarla assieme ad una sua amica. Sicuro come il ritardo di un frecciarossa mi fiondo in macchina per raggiungere la pulzella ma, per non prendere fregature, decido di chiamarla. Mi risponde sempre gentilmente ma mi dice che, nonostante il suo annuncio sia presente, lei oggi non lavora. Azz, e ora? Mi è sovvenuto alla mente l'annuncio di queste due ragazze appena spuntato sul sito allora le chiamo e mi dicono di essere in zona Andrea Costa. Arrivato in loco mi dirigono verso una via praticamente all'incrocio tra i viali e Via Sabotino. Dopo aver atteso 5 minuti l'uscita di un collega punter, salgo allo scannatoio. Mi aprono due ragazze bassine, una biondina dal sorriso simpatico, ed una moretta dallo sguardo furbetto... che non c'azzeccavano niente con le foto (a parte che sono 2 e sono una bionda e l'altra mora). Mi fanno accomodare in stanza e chiedo lumi per il tutto completo. Sono 200 cucuzze per 1h compreso massaggio e Rai2 della biondina. Accetto, passaggio in bagno (in cui non c'era nemmeno un rotolo di carta per asciugarsi) e torno in stanza dove hanno steso sul letto un trapuntino con una gigantografia di Titti (il canarino di gatto silvestro, per chi non lo sapesse)... assolutamente ammazza ormoni.
iniziamo con un massaggio con loro che se la discutono allegramente in rumeno ed ogni tanto mi chiedono se va tutto bene e se non mi sia per caso addormentato. Dopo 10 minuti di massaggio mi fanno girare e dovrebbe iniziare l'operazione in duo ma... le ragazze continuano la loro discussione senza fare una grinza. La moretta mi incappuccia ed inizia un bj lievemente dentato mentre la biondina non fa una cippa di niente, ma dopo 3 minuti che le accarezzo le tette a distanza, si degna di buttarsi a ponte su di me senza nemmeno darmi la possibilità di succhiarle un capezzolo. Cambio di bj e stavolta la morettina non ritiene nemmeno di doversi prestare alle mie attenzioni.
Lo scazzo mi cominciava a salire e, appenaraggiunta una erezione da minimo sindacale, ho provato a trombare. Prima la biondina a pecora ma, durante la mia operazione, le due continuavano i loro discorsi come se non esistessi mentre la moretta se ne stava a lato del letto per i cazzi suoi. Cambio di pulzella e stavolta avevo deciso di finirla il più presto possibile. Pecora anche con la moretta fino alla mia capitolazione.
Social time ridotto al minimo, anche perchè io ero talmente scazzato che non mi andava di parlare.
 

Allegati

  • 0d47a1ac056b7bced8e2b2ba97e929e1.upload.jpg
    0d47a1ac056b7bced8e2b2ba97e929e1.upload.jpg
    22,9 KB · Visite: 788
  • 9d224255d6ae854c4588aae6ced3cc25.upload.jpg
    9d224255d6ae854c4588aae6ced3cc25.upload.jpg
    26,1 KB · Visite: 295
  • 15d5a6e3d5af9c97e73247023fbc43f6.upload.jpg
    15d5a6e3d5af9c97e73247023fbc43f6.upload.jpg
    20,9 KB · Visite: 276
Alto