[RECE] Patrizia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
769
CARATTERISTICHE GENERALI
patrizia trans-otr-pisa migliarino
NOME: patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,alta 1,70 5 seno bel culotto ,io la trovo stupenda
ATTITUDINE:
poino piu della sufficenza
LA MIA RECENSIONE: era un pezzo che l avevo notata,per la cronaca è la bionda bellissima che sta con la grande punto in via del feo che somiglia a lolita barby,ieri sera decido di andarci,va avanti con la sua macchina ,ce ne andiamo in mezzo alli campi, entro nellla sua auto ,lei mi incappuccia ,comincia con un buon bj all inzio con l aiuto delle mani poi senza ,io nel frattempo gni lecco le sue belle tettone cazzo sono veramente ben fatte sembrano quasi naturali :w00tmesalia: mannaggia a ripensarci ce l ho di nuovo duro :pleasantry::lol:poi le i mi fa mi vuoi scopare io cerco di rubargli un fk lei mi fa gentilmente scusami ma io non bacio maialino,si mette a peorina e mi unge il soldatino di cremina,peccato che lei sta solo ner sedile passeggero un po scomoda come posizione ma ce l ho bello duro e me la sbatacchio di gusto fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vitttoria :preved:conclusioni la reputo un esperienza positiva mettici che lei la trovo bellissima(penso che pure voi porcelli l abbiate notata se no mi deludete:rtfm:)non avra la porcaggine di un vaz ,una ciccarelly o una gomez ma ho trovato di peggio,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
769
  • Creatore Discussione
  • #5
si...
con quella thai sempre in macchina che t arrapa tanto...
se la vedi di giorno di viso ti spaventi...

ihihihihihi quasi quasi mi scopo pure lei :lol::lol:ecco perchè erano spesso a chiaccherare :pardon:cazzo ma voi dove le incontrate di girno???ma le frequentate cosi tanto le tgrotte manica di pervertiti:pleasantry::whistle3::on_the_quiet::lol:???
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
la leggenda narra che e una coppia trans,l'altra e una morettina peraltro carina ma lei di giorno (la bionda) e nu cess e tanto,forse avra' una dote nascosta e l'altra sara' passiva,,le ho viste in giro a pisa sempre in auto di buona marca e con cagnolini al seguito,, pero' dovessi testare testerei la moretta (sempre se lavora e nn fa la mantenuta..) ihihih
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
769
  • Creatore Discussione
  • #8
la leggenda narra che e una coppia trans,l'altra e una morettina peraltro carina ma lei di giorno (la bionda) e nu cess e tanto,forse avra' una dote nascosta e l'altra sara' passiva,,le ho viste in giro a pisa sempre in auto di buona marca e con cagnolini al seguito,, pero' dovessi testare testerei la moretta (sempre se lavora e nn fa la mantenuta..) ihihih
la moretta la si trova la sera a migliarino :prankster2:
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
la leggenda narra che e una coppia trans,l'altra e una morettina peraltro carina ma lei di giorno (la bionda) e nu cess e tanto,forse avra' una dote nascosta e l'altra sara' passiva,,le ho viste in giro a pisa sempre in auto di buona marca e con cagnolini al seguito,, pero' dovessi testare testerei la moretta (sempre se lavora e nn fa la mantenuta..) ihihih

lavorano lavorano
tutte e 2
nn sempre ma molto spesso sia di giorno sia di sera
esatto:di giorno la bionda fa spavento...
 
Commenta
Alto