[RECE] Laura - OTR - Mestre (VE)

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
ZONA:terraglio
NAZIONALITA': romena
ETA': presumo 22/23
SERVIZI OFFERTI:standard
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20minuit
DESCRIZIONE FISICA:alta carina
ATTITUDINE: niente di che

LA MIA RECENSIONE:
giovedi scorso
Tornando a casa da una riunione con degli amici intorno alla mezzanotte , percorro il terraglio partendo da Treviso
qualcosina c'è e gli ormoni cominciano a chimare le solite ci sono quasi tutte ma dato che pagando puoi sceglere una nuova non guasterebbe
ecco che davanti al ristorante la F..... di mestre preima del cavalcavia intravedo minigonna e due belle gambe, mi giro e mi rigiro e mi fermo
solito menù ok , andiamo, la ragazza è molto carina , si spoglia non del tutto, tiene la maglia ma tira fuori dal reggiseno le tette , non ci siamo , fiappe
comincia con un bj discreto , accarezzando e toccando ho trovato la ragazza non tonica , molliccia
cmq procedo e finisco alla pecos
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
cioè, c'è il pappone amante?
Beh non so se sia pappone o altro. Fatto sta che c'è un uomo di troppo e io avviso. Poi ognuno fa come vuole. In genere io preferisco le pay libere da queste situazioni e quando ne vengo a conoscenza cerco di optare per qualche altra se posso. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Anche io esigo non avere cazzi tra le palle quando scopo. Se poi si tratta di papponi, tanto più se schiavisti, esercente cassata!
 
Commenta
Alto