Chiuso per innamoramento

Reaction score
3
Ebbene sì, dopo tanti anni di onorata carriera mi è capitato di innamorarmi di una di queste ragazze. Incontrata otr, questa ha veramente una marcia in più e non parlo dal punto di vista prestatorio (direi nella norma per quel tipo di girl) ma come persona.
Pertanto, almeno per ora, tanto poi so che andrà a finire a schifio, sospendo l'attività punteristica.

Ciao.

G

Guest

Ospite
Ospite
cappatosta ha scritto:
Ebbene sì, dopo tanti anni di onorata carriera mi e' capitato di innamorarmi di una di queste ragazze. Incontrata otr, questa ha veramente una marcia in più e non parlo dal punto di vista prestatorio (direi nella norma per quel tipo di girl) ma come persona.
Pertanto, almeno per ora, tanto poi so che andrà a finire a schifio, sospendo l'attività punteristica.

Ciao.

nella vita ci sono anche i cambiamenti. Auguri :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
gatto_mammone ha scritto:
in bocca al lupo

e tieni stretti i cordoni della borsa

Giusto bro, però in quel senso ho già dato e sono vaccinato. Grazie anche per gli auguri ma non penso proprio che se ne farà nulla, perché la situazione è più che complicata. Per ora mi godo le mezzore passate in macchina a ridere, a scherzare, a parlare, senza fare altro. E tutto agratis... Insomma, è nato un abbozzo di rapporto tra persone, poi vedremo.

P.S. Comunque qui lo dico e lo riridico: almeno per me lei è bellissima, ogni volta che la vedo mi lascia senza fiato!

Commenta
Reaction score
11.156
L'amore e' una cosa bellissima: vivi a pieno senza riseve questa esperienza.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
L'amore e' una cosa bellissima: vivi a pieno senza riseve questa esperienza.

:good: e speriamo che in questo anno.....ve ne sia davvero tanto. :yes:

Commenta
Reaction score
0
In bocca al lupo Capatosta, capisco come ci si sente in quella situazione, ma cogli il meglio di ogni minuto che passerai con lei. :bye:

Commenta
Reaction score
22
cappatosta ha scritto:
Ebbene sì, dopo tanti anni di onorata carriera mi e' capitato di innamorarmi di una di queste ragazze. Incontrata otr, questa ha veramente una marcia in più e non parlo dal punto di vista prestatorio (direi nella norma per quel tipo di girl) ma come persona.

Ciao.

Che dire!......Io ne sto "redimendo" una...quindi.......Però il lupo perde il pelo ma non il vizio......( e questo valga non solo per me......un sommesso....no Squillante: W la Figa........) :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Big Five ha scritto:
Che dire!......Io ne sto "redimendo" una...quindi.......Però il lupo perde il pelo ma non il vizio......( e questo valga non solo per me......un sommesso....no Squillante: W la Figa........) :biggrin:

Potresti darmi qualche "suggerimento" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cmq ringrazio tutti per la solidarietà. Se va tutto bene dopodomani dovrebbe aprirsi un altro capitolo... vedremo!

Commenta
Reaction score
125
cappatosta ha scritto:

Ciao.

Normalissimo innamorarsi. E' il bello della vita. Conosco personalmente una ex OTR, sposata, con una bellissima bimba e con una vita normalissima.
Facci sapere com'è andata.

Commenta
Reaction score
3
Un aggiornamento. Come vanno le cose? Ve lo dico io: BOH!!!
Tornata dopo la pausa natalizia mi manda un msg con il cell. Ok, per sentirsi, penso io ed in effetti ci rivediamo al solito posto, solita ora. Si ride e si scherza come sempre. Poi la chiamo e non risponde oppure è frettolosa. Poi ci si rivede e come sempre va da buoni amici. Richiamo ed è vaga e frettolosa ugualmente. Poi un pomeriggio la richiamo ed invece è dolcissima, mi invita ad andarla a trovare la sera sempre là che le fa piacere e passiamo un tot di tempo insieme molto piacevolmente (sempre senza consumare, solo chiacchiere).
Allora il giorno dopo richiamo: cell spento, e così per diversi giorni. Ripasso, saluti, baci (di cortesia), si ride e si scherza.
Richiamo e cell di nuovo spento. Poi mi risponde e non ho capito bene se è caduta la linea o mi ha mandato a cag...
Insomma, tirando le somme, qui non è che si possa stare sempre a capire che cosa passa per la testa di una persona, la vita va avanti, per cui in questi ultimi giorni me ne sto per conto mio ed ho saltato anche il consueto appuntamento serale.
Vedremo...
Cmq a tutt'oggi non ho ripreso l'attività, anche se la tentazione è forte, ma per ora me ne sto buono buono.

Commenta
Reaction score
125
Ma come? Non lo sai che le donne (TUTTE) sono lunatiche e imprevedibili? Quello che loro dicono di volere non è quello che in realtà vogliono. Ad esempio tante volte avrai sentito una donna che dice: voglio un uomo dolce, carino, lavoratore e che mi rispetti. Dopo 5 minuti la vedi abbracciata al collo di un ceffo, spaccone, nullafacente e magari la picchia, solo perchè è macho. Fai una cosa: stai un po' senza chiamarla e lascia che la pigna cada sulla sua testa, non sulla tua. Matematico che ti richiama, magari incazzata perchè sei sparito. Le tipa deve sempre avere la sensazione di perderti, solo così la potrai governare.

Commenta
Reaction score
0
Ti porto il mio piccolo contributo, essendo passato anch'io per un problema simile: il difficile è capire quanto di lei è reale e quanto invece è quel che piacerebbe a te che fosse reale. A volte ci si convince di cose che vorremmo fortemente che fossero vere e poi ci accorgiamo, in genere dopo molto tempo e molte sofferenze, che non era proprio così.
L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare di non far diventare la tua lei il centro del tuo mondo: c'è comunque dell'altro, in tutti i seni, prova a sforzarti a vederlo.
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
3
Ulteriore aggiornamento. Penso di poter dire, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la storia è finita.
Pochi giorni dopo il mio post precedente mi ha telefonato ad ora di cena dicendo di non chiamarla più al numero che mi aveva dato, che tanto non lo usava più, che se volevo sapevo dove trovarla e in definitiva mi ha trattato come una merda.
Sono rimasto malissimo.
A tutt'oggi, pur essendo passato quasi un mese, non ho ancora avuto il cuore di andarla a trovare e di provare a chiarire la questione. Ho incrociato la sua amica poche sere dopo ed abbiamo parlato a lungo, ma sul comportamento di lei è stata molto abbottonata. Probabilmente ha ragione lei: queste ragazze hanno una vita complicata.
Comunque non è che mi strappo le vesti. Me l'aspettavo che finisse così, e tant'è. L'unica cosa che mi spiace veramente è se ho fatto qualcosa che può averla ferita od urtata, ma sinceramente non so cosa.
Solo ogni tanto, all'improvviso, il pensiero di lei mi assale... e un po' male mi fa...

P.S.: grazie a gnoccofilo, hai proprio ragione!

Commenta
Reaction score
17
cappatosta ha scritto:
L'unica cosa che mi spiace veramente e' se ho fatto qualcosa che può averla ferita od urtata, ma sinceramente non so cosa.

Il fatto stesso che tu avverta questi dubbi, significa che non hai nulla di cui rimproverarti.

Le donne sono maestre nel suscitare questi sensi di colpa, reali o presunti. E con le persone sensibili ci riescono.

Commenta
Reaction score
3
Non so se qualcuno è ancora curioso di sapere come sta andando la questione. Scrivo qui un po' per sfogarmi ed un po' nella speranza che qualcuno condivida, come hanno già fatto alcuni, la vicenda.
Un altro aggiornamento. Pochi giorni dopo il precedente post, sono passato a trovarla. Non ne avevo alcuna voglia ma qualcosa mi diceva che era ora di chiarire la questione.
Ebbene, ulteriore colpo di scena: gentile e cordiale come sempre, sale in macchina e mi spiega che il telefono gli è stato requisito dal moroso (o presunto tale), geloso del fatto che chiamavo ed in sostanza che tra noi due ci fosse un rapporto diciamo extra-lavorativo.
Cosa potevo dire? Mi sono sfogato un po', le ho fatto le mie rimostranze, poi ho preso atto della cosa ed ho pensato: "ok, andiamo avanti!"
Alla mia richiesta di stabilire comunque un contatto al di fuori del solito posto otr, ha risposto in maniera molto evasiva.

Bene. A questo punto nei giorni successivi ho preso atto della cosa e mi sono detto che d'altra parte non potevo aspettarmi altro. Poi però da un paio di giorni a questa parte, ripensando alle ultime cose che mi ha detto, ho notato alcune discrepanze, per cui diciamo che sto valutando due scenari: il primo è che le cose stiano effettivamente così e sarebbe forse la strada più lineare, la seconda è che le cose stiano in parte così ma che a fare pressioni perché non ci vedessimo non sia stato il "moroso" ma qualcun altro.... anche perché non mi è chiara del tutto la natura del rapporto lavorativo, cioè se autonomo o "dipendente" (non so se mi spiego)....

Commenta
Alto