[RECE] Sandra Black - OTR diurna - Prato

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sandra

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Via Lione Zona industriale Macrolotto Ovest Paperino

NAZIONALITA': Africa Nera

ETA': sui 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj

COMPENSO RICHIESTO: 10

COMPENSO CONCORDATO:10

DURATA DELL'INCONTRO: 15

DESCRIZIONE FISICA: Tonica e soda non sarebbe malaccio nemmeno di viso classico afrore della pelle nera

ATTITUDINE: mediocre ma potrebbe migliorarsi



LA MIA RECENSIONE:

Per dir la verità non sono un gran passionista delle blacchettine ma questa mi ha mosso a commiserevole compassione questa mattina sul presto sotto qualche goccia di pioggia e senza ombrello. Mi ricordo di averla già avvistata in piena estate e di averle a suo tempo portato un cono gelato, mi pare anche di averlo scritto qualche centinaio di post addietro nel 3d metropolitano. Anche oggi ho portato il gelato ma più che un cono era un mezzo wurstel barzellotto che comunque alla fine ha avuto la sua soddisfazione. Mi ricordo che in estate vi erano in zona altre tipe ma veramente sul pauroso inguardabile, ovvio mio sindacabilissimo giudizio, oggi , forse per il tempuccio, non c’era nessun’altra. La bimba parla il giusto è l’onesto e vorrebbe fare in macchina in vicino imbosco, ma di pieno giorno a me di andare a giro con una blacchettina per una movimentata zona industriale non mi và assolutamente e quindi propongo di addentrarsi a piedi in un vicinorio canneto. Ho il kewei e gli sciantilli in bauliera altrimenti sarebbe impraticabile.L’azione si svolge in piedi con una certa macchinosa lunghezza, in pratica dal bj si passa manuale andante ma tanto in qualche modo bisognava finire. L a bimba sarebbe discreta e soda ma non si lascia trafficare più di tanto ed in ogni caso eravamo in una situazione di estrema difficoltà. Sarebbe da portarsela in camera dagli una bella bruschinata eppoi operare come Dio comanda, così è anche troppo riuscire ad arrivare al traguardo.Chiedo sulla possibilità di incontri con calma magari serali per ovviare al rischio sgamo ma la bimba scote la testa. Un vero peccato e questo mi fa intristire perché in fondo il vero ed unico motivo per cui mi ci sono fermato era quella di aver un contatto per successivo approccio migliore. Ma non sono riuscito oppure lei non ha voluto.


 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
olah Torelek
in che zona del Macrolotto si trova?
Forse nella zona dove c'è il prato passata la rotonda del McDonalds (passato l'autovelox)
e alla prima rotonda che si trova dove c'è anche il vacalcavia?
Beh, per me di giorno è improponibile, ma non riesco a capire
qual'è questa location.

grazie:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
olah Torelek
in che zona del Macrolotto si trova?
Forse nella zona dove c'è il prato passata la rotonda del McDonalds (passato l'autovelox)
e alla prima rotonda che si trova dove c'è anche il vacalcavia?
Beh, per me di giorno è improponibile, ma non riesco a capire
qual'è questa location.

grazie:bye:

Per trovarla non è difficile se cerchi su Google maps la via indicata non dovresti aver problemi.
Venendo da Firenze uscita casello Prato Ovest prosegui in direzione Pistoia alla rotonda della Questura poco dopo il McDonalds prendi a sinistra ed entri nel Macrolotto indicato e qui devi aiutarti con la mappa di Google, nei pressi dello stallo una grande azienda di logistica.
Comunque e ripeto diurna.
Eventualmente ci farai sapere.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
Chiedo venia ho sbagliato: ha ragione Power il casello è quello EST
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ok, grazie torelek
dubito che potrò andarci in diurna, anche perchè non mi piace fare PT
salvo solo guardare, ma non consumare di giorno.
Sono un notturno...
 
Commenta
Alto