[RECE] Cristina - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Olmo, poco prima della rotonda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Bj
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso e fisico, tette deludenti
ATTITUDINE: Piuttosto meccanica

LA MIA RECENSIONE: Dunque, era da un pò di giorni che cercavo l'occasione per alleggerirmi un pò; con la fidanzata fuori città per l'uni erano già 15 giorni senza deliziare l'augello, ma tra una cosa e un'altra o riuscivo a fare il tour troppo tardi oppure diluviava.
Anche ieri esco tardi da una cena con amici e il tempo era sempre balordo, però fortunatamente noto che una bionda ancora staziona in loco. Bene, praticamente era l'unica disponibile cisì mi decido a caricarla e via
La girl staziona proprio dalla parte opposta del ristorante, appena prima della rotonda di olmo. Mi espone il menù classico e opto per una pompa e basta. Salta su e via a inerpicarsi per la collina sovrastante, scansando scoiattoli e rami caduti.
Lei è carina pur non essendo una strafica, bionda tinta e abbastanza snella. dice di avere 24 anni anche se qualcuno in più è plausibile. La conversazione con lei è piacevole e dimostra un carattere
piuttosto affabile, finche non giungiamo sul posto per cominciare la consumazione. Li di sua sponte si slaccia il reggiseno, cosa che di norma mi sarebbe Mooolto gradita, ma purtroppo rivela due tettine, asfittiche e mosce che stonano non poco su di una ragazza di 25 anni.
decisamente era meglio se teneva il push up (che a vederla vestita aggiungeva molto). Pace, incappuccia e comincia la pompa, che si rivela ben presto lontana dall'eccellenza. Va giù con affondi frenetici, usa parecchio la mano e gemiti finti per accelerare la venuta.
Tecnica nel complesso dimenticabile, ma almeno si lascia palpeggiare in lungo e in largo e mettere una mano sul capo senza problemi.
Lo scopo viene comunque raggiunto che ero piuttosto carico, ci si riassetta, e la riaccompagno giù con due chiacchiere del più e del meno.
Nel complesso è stata una semplice svuotata, utile allo scopo ma niente di più. La ragazza non ha un'atteggiamento da stronza come altre sue colleghe ma dovrebbe applicarsi un pò di più sulla tecnica. Poi magari era sfavata dal tempo e orario tardo ci può stare, ma si può fare decisamente di meglio
 
Alto