fortuna o cosa? ragazza sopra la media...

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
volevo condividere con voi cio che mi sta accadendo.

Dopo qualche mese rispetto alla fine della mia storia con la mia ex ho conosciuto una ragazza e ho iniziato a frequentarla.

Le sensazioni sono state subito positive, è una ragazza solare e allegra, intelligente e simpaticissima. Ammetto con estrema sincerità che è l'unica persona (uomo o donna che sia) in grado di farmi ridere come uno scemo. Lei, infatti, riesce a tirare fuori il meglio di me facendomi dimenticare il mio lato più "cupo".


NON SOLO.

Parlando dell'aspetto prettamente sessuale è anche una maialona n. 1.

Con lei faccio di tutto, sesso anale, facial, le piace ingoiare...insomma una Dea del sesso che tutti desideriamo.

Ecco, la mia domanda è la seguente...ho avuto culo a trovare una persona cosi???
perché io in 32 anni non ne ho mai conosciute ragazze in questo modo.

persone semplici, ma allo stesso tempo intelligenti e solari con una propensione alla vita molto positiva...
 
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
si vede che ora la troia la fa solo con te ma visto che vuoi condividere faccela conoscere anche a noi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Si hai avuto C U L O!!!

non capita a tutti nella vita di trovare la persona giusta in tutti i sensi...non perderla!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Penso di aver avuto culo si
Oltre all aspetto maialoso ha un bellissimo carattere solare allegra con la testa sulle spalle.
Una ragazza all antica (seppur maiala come le dico sempre io )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
io sempre inculato le mie donne, moglie compresa, idem x cim; l'ingoio invece va a gusti e li è culo..
Pensando alle più recenti: io lasciai un'avvocata 30enne (la mia amante d'allora x sposare mia moglie...) che veniva mentre ingoiava o mentre la inculavo e se ne scusava...
Precedentemente ero con un'insegnante di religione (26yo) che già alla prima sverginata anale veniva in 5 minuti, contro gli almeno 20 "tradizionali"., e ingoiava a litri.
secondo me quando si è all'interno di una coppia vera molte donne tirano fuori la troia che è in loro.. certo ci vuole un po' di culo o tanto savoirfaire...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Penso che tu abbia ragione
Le donne si concedono solo se perfettamente in sintonia con il partner (maiale escluse)
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Se non ti interessa non leggere e non commentare.
Ci sono varie sezioni nel forum e non in tutte si parla di pay
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Ci sono varie sezioni nel forum e non in tutte si parla di pay

Il problema è che manca l'argomento di discussione e sembra solo un racconto da leggere, tuttavia come racconto è breve, lacunoso e privo di intreccio :prankster2:
Perdona ma una lancia a favore dell'uomo blu andava spezzata, chiusa quì la parte astiosa se sei d'accordo.
Personalmente capisco il tuo stupore e probabilmente ti stai domandando dov'è la fregatura. Fortunatamente non c'è sempre, quindi prova a godertela finché dura, appunto. Forse è proprio quella la fregatura, che nulla è per sempre e si può solo rimandare. Era successo anche a me e non era durata moltissimo; quando finì la ringraziai di avermi dato quello che si sentiva e finché le era stato gradito e di risposta ricevetti altrettanto. Ti auguro di cuore che duri ma soprattutto ti auguro la stessa serenità, che è rara anche per me, di saper godere di tutto quello che hai quando lo hai e della dolcezza del ricordo quando non l'hai più.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Chiudiamo l astiosità
Il mio era solo un racconto per sentire i punti di vista di altre persone
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Il mio punto di vista è che hai avuto una fortuna che può capitare.
Ah dimenticavo: se si stufasse di te, non deprimerti, vai fiero della fortuna pregressa e soprattutto sappi che io prendo anche l'usato.
 
Commenta
Alto