[RECE] Carmen - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: carmen
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0125...ata=!3m4!1e1!3m2!1sdv1uJmdLwH6MtFtcnAMALQ!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:coi tacchi all'incirca 1 e 70, capelli castani occhi chiari, azzurri se non sbaglio, tette una 2°..carina
ATTITUDINE: non so cosa rispondere.............

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ero partito in quel di teverola alla ricerca di elona, quella che stava sull'asse mediano, per intenderci.......arrivo in zona e dopo vari giri, in cui son arrivato fino al carcere, non l'ho trovata, cosa fare? Ho anche chiesto ad una tipa dove si mette elona ma m'ha guradt cu na facc stran.......... Oramai ero li, qualcosa dovevo pur trovare, non m'andava di ritornar a casa senza aver concluso nulla e mi stavo dirigendo verso il carcere ( https://www.google.it/maps/@41.0415...ata=!3m4!1e1!3m2!1s988Fb3DXF4no5SSEvDCFzA!2e0 ) e verso il centro autodemolizioni ( https://www.google.it/maps/@41.0552...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSE8f5C8nTqm3D1Y2P0eAdA!2e0 ) a proposito, qualcuno le conosce le ragazze li, perchè mi sembrava tettute abbastanza soprattutto la bionda al centro autodemolizioni...vabbè, comunque, qui ( https://www.google.it/maps/@41.0125...ata=!3m4!1e1!3m2!1sdv1uJmdLwH6MtFtcnAMALQ!2e0 ) vedo sta ragazza, castana con occhi chiari, azzurri..mi colpisce mi da l'idea di esser una russa per la forma del viso e per gli occhi molto belli...mi srega e decido di caricarla..si chiama carmen, rumena 22enne, anche se credo che abbia un paio d'anni in più, anche a lei chiedo d'elona e mi risponde che adesso sta in al paese suo, non so se sia vero o meno però...c'appartiamo a circa 5 metri da un altro collega e non è contenta della mia richiesta di saltare su all'atto del trombo, spinge per una pecorina fuori l'auto..vabbè, accetto , tant c m ne fott se l'altro amico vede......calamento di braghe, incappucciamento e pompa...ragazzi già dal primo impatto sento qualcosa che non va, continua, le tengo i capelli ma anche a lei da fastidio la cosa e alla fine un po' barzotto si appecora le alzo la camicetta per ammirare il piccolo tribale sui reni e tento di penetrarla..ma ecco cosa non andava..quel cappuccio usato ero di una strettezza incredibile, mi dava un fastidio cane non che sia superdotato( se lo fossi starei sempre con l'uccello di fuori, tanto qualcuna abboccherebbe sicuramente )...ora non so a voi ma a me in questi casi perde di consistenza anche per un fatto psicologico credo e così è dopo un paio di botte, niente mi cala...mannaggia... faccio presente alla tipa della strettezza del cappucci, le chiedo se ne ha un altro più comodo, ma dice d'aver solo questi alchè lei ribatte...se mi dai altri 20 lo possiamo fare anche senza.......bhà...una cosa strana per me, non avevo mai sentito , nella mia pur breve carriera da puttaniere, sono circa 4 anni, una proposta del genere da una ragazza...rimango un po' sulle mie e ad esser sinceri, per un attimo ero allettato dalla cosa, ma poi ho ribattuto...e se invece me lo prendi in bocca senza? Bhè li fan 10 in più.....avevo una 20 intera, lei non aveva resto( ma va....) cosa fare? Li ero in uno stato d'animo mai avvertito prima, e dico va bhè, tolgo il cappuccio e già ho una sensazione diversa di non oppressione, le do 20 , quindi c'appizzo la 10 in più oramai stò qui, mi pulisco il pisello e dico, dai succhiamelo senza...lei lo prende alla base e comincia succhiarlo...le dico di aumentare il ritmo, ogni tanto lei si stacca e sputa a terra ..poi ricomincia a succhiare.....io le spingo la nuca contro sua voglia ma non m'importa in quel momento non sono più me stesso, le dico, guarda che ti sborro in bocca e lei dice ok, ma no vuoi scopare...io dico no e le prendo di nuovo la nuca e la invito a succhiare sempre più veloce...non ero mai durato così a lungo per una pompa...comunque le dico stò venendo e senza staccarlo dalla sua bocca finisco...lei poi sputa il tutto ...ricomposizione e via.......a dire il vero quest'esperienza m'ha lasciato interdetto...con una otr mai fatto una cosa del genere..forse col senno di poi non la rifarei...ma c'è una parte di me che è rimasta contenta della cosa..non sono mai stato così confuso dopo un rapporto con una otr.
 
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Nn mi è mai capitato ne mai ho sentito di una OTR che ti propone lei un rapporto uncovered se sei in"difficoltà".Forse è nuova e per fidelizzare fa queste eccezioni?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Nn mi è mai capitato ne mai ho sentito di una OTR che ti propone lei un rapporto uncovered se sei in"difficoltà".Forse è nuova e per fidelizzare fa queste eccezioni?

purtroppo no ...

pare che alcune per poco più si concedano senza protezione ..

da evitare assolutamente se si tiene alla propria salute ...

p.s. in tempi di Ebola ci mancava solo il revival dell'AIDS ...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
la crisi le spinge ad elargire più servizi per accaparrarsi la clientela.
è il libero mercato!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
la crisi le spinge ad elargire più servizi per accaparrarsi la clientela.
è il libero mercato!

si ...

il libero mercato d'ammalarsi e far ammalare gli altri ...

per cortesia, cerchiamo d'essere seri e di pensare prima di scrivere certe cose ma sopratutto evitiamo di far sembrare la cosa normale altrimenti rischiamo d'incentivare tale pratica ...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
si ...

il libero mercato d'ammalarsi e far ammalare gli altri ...

per cortesia, cerchiamo d'essere seri e di pensare prima di scrivere certe cose ma sopratutto evitiamo di far sembrare la cosa normale altrimenti rischiamo d'incentivare tale pratica ...
caro lucullo, lungi dal voler incentivare tale pratica, ho solo voluto offrire una mia personalissima analisi "nuda e cruda".
inutile girarci intorno, anche le "peripatetiche" soffrono la crisi generale e, pur di accaparrarsi la clientela, tendono ad offrire maggiori servizi.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
A me ultimamente è capitato che passando da Anna(la bionda velina da bel culo)che staziona dopo rotonda tra Gianturco e il C.D. per una pompa veloce si è lamentata xkè nn la porto più in albergo come prima(io lo farei ma ultimamente ho poco€ :'( ) e che appena riprendiamo con le vecchie abitudini mi avrebbe fornito un servizio all uncovered.Resto sgomento!!! o_O
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
A me ultimamente è capitato che passando da Anna(la bionda velina da bel culo)che staziona dopo rotonda tra Gianturco e il C.D. per una pompa veloce si è lamentata xkè nn la porto più in albergo come prima(io lo farei ma ultimamente ho poco€ :'( ) e che appena riprendiamo con le vecchie abitudini mi avrebbe fornito un servizio all uncovered.Resto sgomento!!! o_O

da cio che dici mi fai capire che Anna in albergo ti faceva oral scoperto ... dico bene ?!
 
Commenta
Alto