Maxim - Chiasso

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ciclista, se ti riferisci al mio commento, mi piacerebbe che ti spiegassi meglio.
Non pretendo di capire tutto, ma ho semplicemente espresso una mia opinione.
Se poi tu pensi che sia sbagliata, è la tua opinione e la rispetterò, così come ti ho sempre rispettato.
In passato come Tuco e ora come Hilts ho sempre recensito solo ragazze, senza mai fare preferenze per questo o quel locale. Così come non lo farò per questo.
Ho solo detto quello che ho visto e ciò che ho pensato. Tutto qui.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Sarò sfortunato io, che sono passato settimana scorsa e c'erano una trentina di donne, e ne ho trovata una a malapena da scopare (e comunque niente di eccezionale) Per me vale lo stesso discorso di tutti i locali: Se uno è di bocca buona e poche pretese, il ticino è una figata... per chi come me non si accontenta di fighe inutili o mezzi cessi anche se prestazionali... meglio trombare altrove...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
0
deve essere inteso tutto in un'ottica generale ,,, ovvio che se apro un locale tra una settimana dopo che ne chiudo uno famoso , e nel nuovo ci metto dentro 30 nuove ragazze ,,, beh se non riempo il locale al sabato sera a chiasso mi sparo . certo che venerdi pomeriggio sera c'erano 5 punter ,,, e molte girl, , niente di personale e nulla di quanto scritto era diretto a te, saluti
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
@presempio

se aveva gambe lunghe e oltre il metro e 80 coi tacchi dovrebbe essere Sonia. Rate pagato ?? Vi segnalo un missile al Maxim, attenzione... tale Sara bassa tettona carnagione scura occhi chiari e uno o due occhi tatuati sulla schiena. Statele alla larga

La descrizione corrisponde; per il rate ha chiesto 100 valuta europea, io ho cercato di dire che erano troppi, ma mi è stato detto che la decisione è "della gestione" (non so se sia vero o una scusa, e non voglio alimentare alcuna polemica), e che probabilmente si sarebbe arrivati ad 80.
Non era mia intenzione stare li a sindacare sul quantum, per questa mia prima "puntata"...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
@big gun grazie anche da parte mia, anche se vedo che c'è a chi piace continuare :)

@hal2000

cosa intendi "senza selezione" ?

come avevo scritto in un commento il locale sta prendendo forma e ci vuole un pò di tempo, ma penso che la carne al fuoco non manchi. Nel weekend è sempre presente la Ele cubana che è a letto è una bomba, ci sono varie latine (camilla e vivan brasiliane, megan, paula, sofia), a breve è previsto il ritorno di Claudia rom, è tornata Sonia dal Castione, tornata anche Nicoletta, Alina bionda con la sorella.. e ci sono teen molto carine come Desy, Lorena, e tipe prestazionali come Francisca, Elena e Lara italiana



@pierantonio

Aspetto con ansia di leggere le tue collega

Ciao Flaco Francisca é sempre presente o fa orari particolari ?
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
Penso Sonia scenda a rate Holly senza problemi. Francisca oggi era assente
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@we34 x ora non si hanno news, comunque si al ritorno dovrebbe andare al Maxim.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET: maxim ex 69
CITTA DELL'INCONTRO: chiasso
NAZIONALITA': romena
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk profondo bj senza mal fatto rai1 datt
SERVIZI USUFRUITI:fk bjj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 chf forse perché mi conosceva
COMPENSO CONCORDATO:100chf
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza 170 mora poco seno chiappe non sodissime
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE

Faccio visita al locale, tante ragazze ma di trombabili poche. Rivedo Sonia ex castione ex holly, dopo le solite due chiacchiere saliamo ai piani alti.
In camera parte bene con un fk deciso e strusciamenti vari, doccia e via alle danze. Pompino non memorabile, scopata energica come piace a me.
Nel complesso non male. Puntualizzo che in camera ogni cliente ha le lenzuola nuove e questo é estremamente importante.
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
Buona scelta al Maxim Club, bravo @Ruttolibero ;)
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@hatem Francisca per il momento è tornata al Pompei
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
faccio ritorno al Maxim dopo anni di assenza, incuriosito dal cambio di gestione.
Come premessa potrei scrivere pari pari quanto scritto da @presempio poco sopra,aggiungendo che andavo anche al contiguo Glamour, che apriva alla una di notte e dove si trasferivano buona parte delle ragazze del 69 che chiudeva alla una. Oggi non avrebbe piu' senso un posto cosi', dato che gli orari degli altri locali si sono allungati.

Impressioni: tanta gente (pure troppa). venerdi' sera verso le 23, mediamente piu' di 2 uomini ogni donna. Ambiente meno fighetto del Corona, ma comunque un po' troppo per i miei gusti. Comunque rispetto alle ultime volte che ci ero stato, la forte presenza maschile mi consente di guardarmi in giro con calma, senza essere assalito in maniera aggressiva.
Capitolo girls: alcune già viste in altri locali, altre per me nuove, livello medio discreto, senza perle particolari, ma diverse trombabili, previo intervista ovviamente. Le piu' scarse mi si sono proposte in maniera insistente, debitamente rimbalzate.
Qualche nome: Elena ex Holly, non è il mio genere, Maria rom, nulla di che, Paula Colombia, la piu' simpatica incontrata, con un culo sporgente davvero strano, pero' no fk no party, Kathrine dominicana mulattina, piccolina, interessante ma zero sigle.
Riassumendo... nessuna ragazza mi ha fatto scattare la poesia, il locale sembra avere i difetti di Holly (con tante ragazze che fanno capannello tra loro) e Corona (ragazze che fanno le fighe e qualche maranza che le tiene a chiaccherare sulle poltroncine), ma nel complesso non mi è dispiaciuto per la varietà di ragazze e perchè in generale non le ho trovate troppo insistenti. Se riuscissero a reclutare qualche gioiellino il locale non sarebbe male, Riassumendo: mi piaceva di piu' l'Holly, ma lo trovo meglio del Corona... in definitiva... da rivedere..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao Thay 1 forse mi riesci a dare un'informazione visto che sei fresco di rientro dal Maxim, mi hanno informato che dovrebbe essere presente una brasiliana storica del ticino Paola di Sao, non molto alta, chiara di carnagione un gran bel culo presente molti anni fa all'Hollywood prima e al Glamour poi, visto che mi è sembrato di capire che lo frequentavi ai tempi, grazie
buona giornata
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Ciao mandrillo27, non sono molto forte nel ricordarmi i nomi, pero' di faccie già viste ai tempi del Glamour non ne ho incontrate nella mia mezzoretta passata li. l'unica brasil che ho incrociato è la ex Corona con gli occhiali (dayana?). sorry
 
Commenta
Alto