Maxim - Chiasso

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Ringrazio tutti per la solidarietà, la decisione di andare ieri al Maxim con la possibilità di fare una stanza era maturata già da parecchi giorni quindi mi ero preparato leggendo commenti recenti sia qui che su GT. Il problema di GT è che ci sono troppi off topics e chiacchiere da bar e le informazioni interessanti vengono disperse su decine di pagine e ci vuole una giornata intera per leggere tutto. Dopo la stanza mi sono messo a guardare pagina per pagina con la funziona cerca "jenny" per trovare recensioni passate e solo un altro ragazzo ben 21 pagine indietro aveva scritto "Jenny italiana fk è bbj con me pessimi, voleva fare la tigre da materasso ma troppa finzione personalmente non piace." Naturalmente non l'avevo letta in mezzo a tutto quel bordello che c'è in quel topic.

Il noto forumista di GT "snowblade" era presente nel momento in cui mi sono lamentato in reception, mi fa piacere riceve la solidarietà anche di la ora ho riattivato il mio account su GT dove non avevo mai scritto e riporterò a breve anche li la mia disavventura.

Purtroppo di carattere sono troppo buono e remissivo, dovevo essere più duro in stanza per riavere indietro almeno 50€, ho provato anche a parlarci nel locale ma mi ha sempre schivato e ha minacciato di chiamare la sicurezza. Peggio per lei, volevo trovare un accordo per evitare di segnalare sui forum il suo comportamento ma non mi ha voluto ascoltare. Come ha detto giustamente snowblade a noi i soldi non ce li regalano e ci li sudiamo, decidiamo di andare in questi locali per cercare svago e distrazioni, nel mio caso essendo single da parecchio e non frequentando nessuna volevo un bel rapporto GFE a pagamento, e ho chiesto chiaramente questo a tutte le ragazze. Sentirsi poi dire "non sono la tua fidanzata" quando una ragazza è stata pagata apposta è pura follia. E' imbrogliare e rubare soldi alla gente.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sorcaro fai una bella cosa, lascia stare certa gente.
Sono personaggi al soldo del padrone e che alla base si accontentano di molto poco.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Questa Jenny poi aveva già inculato il Sao, non ricordo su che forum ma lui lo aveva già raccontato
Confermo, episodio accaduto a metà dicembre, l'ho scritto su GT, ecco il post:

Sono salito giovedì sera con l'italiana Genny, bel viso fine e discreto fisico, 33 minuti bar-to-bar dei quali purtroppo almeno 18 impiegati tra trasferimenti, attesa di una camera libera, lavaggi, svestizione e vestizione, praticamente ho sborsato 100 euro per una prestazione della tempistica di una girl stradale, non ripeterò di certo l'esperienza, peccato poiché non è male e ha eseguito sufficientemente bene entrambe le sigle base (seppur per pochissimi minuti).

Mi ha abbordato a gennaio al Motel Castione, era talmente ubriaca che manco si è ricordata che eravamo saliti al Maxim poche settimane prima...fortunatamente io lo ricordavo perfettamente!
@Sorcaro hai tutta la mia solidarietà, ho subito un bel missile sabato scorso all'Oceano (da Clarissa/Larissa) e so come ci si sente dopo...ieri mi sono rifatto con una camera stratosferica con Alexandra rom al Motel Castione, una cosa da sogno!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
eh anche qui.. valla a trovare su quel forum la tua recensione di dicembre :(

Avendo conosciuto dal vivo snowblade e vedendo che mi ha difeso subito sul forum non sapendo chi io sia (ovviamente non mi sono presentato come sorcaro di pf) credo sia un bravo ragazzo. E' anche giovane e cordiale, penso ci si possa fidare di cosa scrive.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Esatto.
Io non mi fido di chi ad una festa del Maxim ha ricevuto dal locale un buono per farsi una scopata aggratis.
Ma te hai mai visto un locale premiare un forumista offrendogli una camera????
Sorcaro se ti ha difeso è perchè non poteva fare altrimenti....se avesse dato ragione alla ragazza tu come minimo lo avresti coperto di insulti.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
solidarietà anche da parte mia,io fino a mesi fa,volevo provarla jenny,poi nell'intervistarla,la sua fretta di salire,e la sua incertezza sul fk,mi hanno fatto si di scartarla,poi vedendola girare spesso a vuoto,mi ha convinto a scartarla definitivamente...a quanto pare era valida,poi è diventata un missile,mah,io credo che chi sia divertito con lei,siano veramente pochi,i missili italici,fanno forse più male di quelli rumeni...con greta milanese,invece vai a occhi chiusi,tu intervista sempre sorcaro,ma lei provata più volte da me,sempre uscito contento,peccato solo x tette inesistenti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Greta ha troppo l'aria ed i modi di fare di una tossica scappata di casa.
Già 100CHF farei fatica a darglieli,figuriamoci i 100€ che sicuramente vorrà.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Esatto.
Io non mi fido di chi ad una festa del Maxim ha ricevuto dal locale un buono per farsi una scopata aggratis.
Ma te hai mai visto un locale premiare un forumista offrendogli una camera????


già il fatto di dichiararsi forumisti alle ragazze crea fa capire che l'attendibilità di certe persone è pari a zero. E' come se un recensore della guida Michelin andasse a mangiare in un ristorante dichiarando la propria identità... nella migliore delle ipotesi otterrebbe un servizio decisamente migliore rispetto allo standard, se non addirittura potrebbe avanzare delle pretese minacciando giudizi negativi. Ovviamente fatte le debite proporzioni, non stiamo mica parlando della guida Michelin della gnocca
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Se uno é un forumista “vero” non dovrebbe mai rivelare la propria identità virtuale. Tanto meno alle ragazze o alla direzione di un locale. Se lo facesse dovrebbe essere bannato a termini di regolamento PF. Significherebbe comunque perdere completamente la propria libertà nel recensire o nel riferire le proprie esperienze. Chi lo fa evidentemente ha i sui interessi e si commenta da solo. La prima regola del forumista é quella di negare sempre l’esistenza del forum e della propria identità.
Soracro ha fatto la sua esperienza ed é giusto che sia così. Basarsi su recensioni altrui per formarsi un proprio giudizio é sbagliato. Bisogna viverle personalmente per poi raccontare la propria esperienza come ha fatto Sorcaro. Bella o brutta che sia. Per questo Sorcaro ti rispetto, sei salito al buio, é andata come é andata, e non puoi rimproverarti nulla. Le missilate si prenderanno sempre, ma qualcosa ti insegnano.
Io, leggendo la tua recensione ho ritrovato alcuni motivi che mi hanno spinto a non frequentare più il Maxim. Infatti, saranno almeno 3 o 4 anni che non ci metto più piede, tanto che se vuoi trovare una mia recensione qui dentro, nel thread, devi andare a scavare molto indietro. Il primo motivo é perché i locali di Chiasso li ho sempre giudicati di serie B (rispetto a quelli da Lugano in su per intenderci) spesso frequenti da orde di ragazzini o gente senza troppe pretese che evita di comprare la vignetta per poi dover dare spiegazioni a casa. È gente che normalmente ha famiglia a casa e mai si sognerebbe di alzare una discussione, o chiamare la direzione, o peggio la polizza, per una scopata andata male. Oppure é gente che viene da molto lontano, non abituata ai bordelli o FKK ma ai nights nostrani e, una volta arrivati a Chiasso, sembra che abbiano scoperto l’America. Infatti i locali di Chiasso sembrano più dei nights italioti che dei veri bordelli.
Ma forse questo è un mio pregiudizio.
In secondo luogo furono, in particolare, due episodi che mi fecero riflettere ed evitare di andare a perdere tempo a Chiasso negli ultimi anni. La prima fu Lara tettona, una ragazza che frequentavo spesso al GM e con cui facevo tutto. C’era molta confidenza e fui uno dei primi ad ottenere anche il Rai2 da lei in trio con la piccola Beatrice. Altri tempi. Un giorno passai al Maxim e scoprii che si era trasferita lì. Parlammo del più e del meno e del motivo per cui si fosse trasferita dal GM al Maxim. Mi ricordo che mi disse che lì era un ambiente molto più tranquillo e che la clientela era molto meno pretenziosa. Tradotto, mi fece capire che faceva la metà delle cose al medesimo prezzo e mi disse di evitare di salire con tutte le altre perchè, conoscendo bene le miei pretese, in base ai miei parametri non se ne salvava neanche una. La seconda esperienza fu con una tale Roberta (o Barbara) di cui credo ci sia anche una mia vecchia recensione qui sul forum. La giudicai un missile clamoroso nonostante, come nel tuo caso Sorcaro, avesse in qualche modo mantenuto la promessa di FK e BBJ. Quello che però mi fece più riflette quella volta non fu tanto la missilata quanto, piuttosto, la sua giustificazione.
Infatti, quando le contestai la prestazione che mi aveva reso, la sua reazione fu di estremo stupore in quanto mi disse che normalmente non concedeva FK e BBJ e tutti gli altri clienti, che salivano a zero sigle, uscivano sempre più che soddisfatti. Peraltro, a suo dire pagando persino il doppio di quanto avevo sborsato io! Rimasi esterrefatto. Salii successivamente al Maxim con altre due zoccole, di cui non mi ricordo il nome, e che non mi lasciarono nulla in termini di prestazione.
Prestazioni sempre al limite della missilata. Mi feci la chiara idea che fosse diventato un locale per ragazzini senza troppe pretese e, conseguentemente, frequentato da “professioniste” della missilata.
Così, quando esco da Milano, passata la dogana in autostrada tiro direttamente per Lugano lasciando Chiasso ai bambini ed ai neofiti della scopata.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Io non ho mai rivelato la mia identità perché non ho mai pensato o sperato che ce ne fosse il bisogno per ottenere una prestazione degna. Ieri lo avrei fatto per farmi dare il rimborso promesso ed evitare di doverla recensire negativamente sul forum, non mi ha voluto ascoltare e ha pagato le conseguenze.. anche se va be se jenny italiana va a leggere su gt dal racconto sicuramente capirà chi io sia ma d'altronde al maxim dubito che a breve ci tornerò

Il maxim per farsi un giro per vedere due tette di venerdì va benissimo, ieri in tante mostravano gratuitamente le bocce.. ma penso che il venerdì sia anche il giorno peggiore per fare camere, se si va di giovedì o domenica le ragazze sono più tranquille e si ottengono prestazioni migliori
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non è la prima e non sarà l'ultima volta che qualcuno (più o meno esperto) prende la silurata
da dire è che certi locali si prestano oltremodo a in...chiapettare gli avventori
concordo con Hilts che il maxim per posizione geografico/logistica ed organizzazione interna si avvicina di più ad un night italiano che a un postribolo svizzero
L'ultimo postribolo è stato il Pedrocchino's dopo di che è cambiato tutto (in peggio).
Per la questione forum non c'è molto da dire, anzi una cosa sola va detta: ci sono i forum indipendenti e quelli NON indipendenti, basta andare a vedere di chi è la proprietà e chi tira i fili.
La cosa preoccupante è che c'è gente che, dopo anni e anni sulla questione detta e stradetta, si affida, o semplicemente va a leggere dei blog/forum per ricavarne informazioni veritiere quando in realtà quelle sono pagine di pura e semplice pubblicità travestita da informazione. Ma alcuni sono talmente fessi che a distanza di ormai parecchio tempo non l'hanno ancora capito o fanno finta di non capirlo. Poi in ogni caso i risultati si vedono.
Ma secondo voi sul blog/forum della BMW, qualcuno scrive o può scrivere che il Serie 1 a 30.000 km la turbina è cotta e si trancia in due?? Secondo voi sul blog/forum della Apple qualcuno ha mai scritto che l'Iphon ha un sistema operativo che fa vomitare e si blocca di continuo? ecc ecc
pertanto quello che mi fa più incazzare è che c'è ancora gente (in generale senza far nomi) che consulta materiale puramente pubblicitario volendone ricavare info reali
al di la di questa parentesi, purtroppo ci sono ragazze che "sono qui a far soldi in modo indiscriminato" e ragazze che "lavorano seriamente".
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Prima o poi qualcuno dovrebbe scrivere la storia dei forum , presunta o reale che sia , e dire apertamente con tanto di nomi , fatti de altro il tutto e non sempre fra i denti , sempre che qualcuno abbia le palle di farlo ?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
A proposito di forum, ho letto su uno di essi, un forum pro��, che cambia di proprietà ed inizia, in contemporanea, una collaborazione col Calypso2. Credete che diventerà anch’esso Sponsorizzato e poco attendibile?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A proposito di forum, ho letto su uno di essi, un forum pro��, che cambia di proprietà ed inizia, in contemporanea, una collaborazione col Calypso2. Credete che diventerà anch’esso Sponsorizzato e poco attendibile?

Dipende...da chi scrive,soprattutto.
Due che conosco bene e che non sono di parte ci sono,gli altri non so,neppure li conosco.
Certo che se uno scrive e come nick name ha il nome del locale temo sia da prendere con le pinze,come diceva il Garrincha non puoi pretendere onestà e trasparenza da chi vende un suo prodotto.
Comunque al di là dei discorsi commerciali che a me,che in questo mondo non ho nessun interesse economico,interessano poco interessano e tanto invece quelli dell'offerta.
Se ci saranno ragazze valide sarò il primo a dirlo come sono stato il primo a dire bene del Mulino quando nessuno ci credeva e come sono il primo oggi a dire che al momento l'offerta del Calypso 2 vale ben altro che i 10 di ingresso ed i 100 per scopare richiesti.
 
Commenta
Alto