Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero.
Altrettanto vero che ci sono tante persone che non riescono a farne a meno delle zoccole,persone che quando salgono al bordello devono scopare per forza,gente al limite del patologico.
Noi se non troviamo risposte alle nostre esigenze non facciamo nulla,cosa che negli ultimi mesi capita sempre più spesso.
Meglio essere etichettati "banda di segaioli" piuttosto che "brav'uomini" o "imbestialiti".
Infine teniamo sempre ben presente che di scopare mica ce lo ordina il medico.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
21
partendo dal presupposto che ognuno fa quello che vuole, trovo comunque sbagliato che molti accettino cose per me improponibili.
sappiamo tutti che ogni servizio in qualsiasi attività costa ma non si deve nè accettare nè pagare troppo un servizio di basso livello.
purtroppo nel mondo che frequentiamo questo è spesso la regola: si propone un prodotto non soddisfacente sapendo che tanti comunque lo accettano senza critica.
tutti quelli che tu definisci "imbestialiti", oltre a non essere soddisfatti (non posso credere che siano contenti di certe prestazioni...) rovinano, addirittura "drogano" il mercato.
a leggere certe recensioni mi viene la pelle d'oca! non riesco assolutamente a capire come uno possa spendere 300 per un privè in un locale in cui la tipa a mala pena si spoglia o 150 50 (dico 150!!!!!) per un hj in un massaggio cinese o 60/80/100 per scoparsi una tipa in un locale quando fuori non cagherebbe la stessa neanche di striscio....
quindi consiglio a tutti di scopare e tanto. ma con la testa!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ragazzo tu hai ragione da vendere,ma se dici queste cose sante forse non conosci certi personaggi.
Io ne conosco alcuni.
Abbiamo l'imbestialito totale che sgancia fogli verdi come fossero monetine.
Prende legni e missili a vagonate eppure uno non se ne rende conto e due il più delle volte dalle camere scende contento.
Abbiamo quello che deve fare per forza.. così facendo pure lui piglia inculate a nastro e pure che almeno se ne rende conto e un po' ne soffre insiste con questa sua politica masochista.
Abbiamo purtroppo tanta,troppa gente che quando entra in questi locali spegne il cervello e ragiona col pisello.
Le lavoratrici lo hanno ben capito e se ne approfittano di conseguenza.
Io un po' il Maxim lo frequento e questo lo si vede abbastanza bene.
Venerdì verso le 23 si è riempito a tappo ed in pochi minuti si è svuotato.
Quella è mica gente che intervista e ci ragiona su prima di scegliere..questi entrano al locale con il cazzo già diritto e la prima che va lì a proporsi anche solo dicendo "amò andiamo?" la portano in camera.
Mi spiace ma è così.. vero che sono comunque situazioni di dipendenza o peggio patologiche,ma se questi locali funzionano è grazie a questi personaggi che li frequentano, fosse per quelli come noi avremmo una situazione ben diversa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
gc201210 e Varese la penso come voi al 110%

ma vi pongo un altro quesito, l'altra faccia della medaglia

noi abbiamo vissuto i tempi d'oro del ticino

e fossimo noi a sbagliare? se fossimo noi a pretendere troppo?

sappiamo fin troppo bene che quel periodo mai più tornerà

non è che siamo rimasti ancorati ancora ai quei tempi e pretendiamo quello che non si trova più?

15 anni fa un'obbligazione rendeva il 5%...ora lo 0,5

facevi il pieno con 50 euro...ora ce ne vogliono 80-90

compravi un'auto a 10 milioni di lire, ora ci vogliono 15.000 euro

si faceva la spesa al negozietto sotto casa, ora si va al grande magazzino una volta al mese o si ordina direttamente su Amazon....

davamo 100 chf alle brasiliane che per noi col cambio 1,60 erano poco più di 60 euro ora 100 euro non sembrano mai abbastanza per ricevere qualcosa di decente....

ripeto, sono d'accordo con voi ma forse è anche colpa nostra che ce la prendiamo troppo? e dovremmo essere più easy?

ci gusta il prodotto lo compriamo, non ci gusta più non lo compriamo.

e comunque considerate che noi abbiamo avuto la fortuna di guidare una Ferrari e ora la Panda ci sta un po' stretta, ma per chi ha fatto la patente ieri anche il più scassato degli scassoni è una gran cosa.

A intenditor poche parole.

la mia è solo una riflessione/provocazione per tenere vivo il discorso
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qua c'è poco da dire secondo me.
Io ero un poveraccio 15 anni fa e lo sono tutt'ora,le vacche grasse le vedevo in mano a chi poteva approfittare della situazione mentre il sottoscritto si doveva arrangiare col suo stipendio.
Non si pretende l'impossibile,si pretende solo un trattamento migliore di quello offerto da un OTR visto che un OTR costa 30€ e non 80/100.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
21
gc201210 e Varese la penso come voi al 110%

ma vi pongo un altro quesito, l'altra faccia della medaglia

noi abbiamo vissuto i tempi d'oro del ticino

e fossimo noi a sbagliare? se fossimo noi a pretendere troppo?

sappiamo fin troppo bene che quel periodo mai più tornerà

non è che siamo rimasti ancorati ancora ai quei tempi e pretendiamo quello che non si trova più?

15 anni fa un'obbligazione rendeva il 5%...ora lo 0,5

facevi il pieno con 50 euro...ora ce ne vogliono 80-90

compravi un'auto a 10 milioni di lire, ora ci vogliono 15.000 euro

si faceva la spesa al negozietto sotto casa, ora si va al grande magazzino una volta al mese o si ordina direttamente su Amazon....

davamo 100 chf alle brasiliane che per noi col cambio 1,60 erano poco più di 60 euro ora 100 euro non sembrano mai abbastanza per ricevere qualcosa di decente....

ripeto, sono d'accordo con voi ma forse è anche colpa nostra che ce la prendiamo troppo? e dovremmo essere più easy?

ci gusta il prodotto lo compriamo, non ci gusta più non lo compriamo.

e comunque considerate che noi abbiamo avuto la fortuna di guidare una Ferrari e ora la Panda ci sta un po' stretta, ma per chi ha fatto la patente ieri anche il più scassato degli scassoni è una gran cosa.

A intenditor poche parole.

la mia è solo una riflessione/provocazione per tenere vivo il discorso

credo che il problema non sia "pretendere quello che non si trova più".
io accetto che i tempi siano cambiati, che l'offerta sia mutata. è naturale che sia così. mi ritengo fortunato ad avere conosciuto e goduto di un mondo che tanti pisquanelli o simili non avranno mai il piacere di conoscere...
non accetto invece che servano in tavola un tavernello, lo spaccino come un buon chianti e i clienti lo paghino come uno champagne perchè non hanno un minimo di gusto o capacità critica ed anch'io, che conosco un pò di più i vini e distinguo tra le varie etichette, sono costretto a pagare di più per colpa di questi coglioni.
la colpa è di chi offre 10 e lo fa pagare 100 o di chi paga 100 senza dire nulla?!
ha ragione VARESE77: alcune valgono come OTR o addirittura, secondo me, sono OTR riciclate....
allore la domanda è: spendereste mai 100 con una OTR?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quando senti parlare certe ragazze capisci bene che sono ex OTR.
Alcune lo dicono,altre lo negano ma poi osservando bene lo capisci bene da dove vengono.
Un nostro socio gran stradista sai quante che conosceva ne ha trovate nei locali...e pure nel blasonato Maxim.
Mi spiace per chi non la pensa come me ma pure al sottoscritto non piace pagare vino in cartone come un Brunello d'annata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tornando invece al Maxim noto con dispiacere che sul forum del locale stanno censurando e bannando un sacco di gente.
Alcuni a ragione, altri apparentemente senza validi motivi.
Soprattutto stanno mettendo a tacere chi sta tirando fuori discorsi di papponi che girano allegramente nel locale piuttosto che di ragazze che svolgono pratiche illegali.
Un vero peccato anche perché stavano venendo fuori discorsi molto interessanti, soprattutto da un presunto avvocato ex utente di EF.
Sarebbe piacevole averlo tra noi, potrebbe toglierci alcune curiosità.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
e allora facciamogli un formale invito a scrivere qui
ogniuno con la sua idea per carità, ma forse questo è l'ultimo baluardo di coerenza e trasparenza dove per ora regna ancora il disinteresse, di questo ambiente ormai decaduto.
decaduto per colpa di chi vende Freschello a prezzi di Amarone (per restare in tema di vino), ma più che altro per colpa di chi comprerebbe anche piscia di cavallo pagandola come Dom Perignon solo perchè da qualche parte qualcuno ha scritto che è buona.....anzi "fantastica".
sono incuriosito al massimo visto che qualcuno è intervenuto prontamente a tappare la bocca a questo/i signore/i....
uscirebbero delle cose interessanti credo - retroscena - scheletri nell'armadio - curiosità - indiscrezioni - su personaggi vari, attuali e "non più circolanti" - fatti leciti oppure illeciti - di vicende recenti - e anche di passate - luci ed ombre di cose mai chiarite od oscure - di fatti in penombra - di strumenti più o meno ortodossi di persuasione, o di dissuasione ....e mooolto altro.
non vedo l'ora di sentirne un paio
premetto che io non seguo per nulla e non ho visto nulla (già seguo poco anche qui a dire il vero, ormai per quello che ne vale la pena...)- mi fido del collega Varese che ha segnalato questa cosa che è sempre puntuale nella disamina dei fatti
ti/Vi aspettiamo - siamo qui tuttorecchi ::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
47
Reaction score
5
Salve ragazzi, perdonate la domanda banale ma non ho esperienza di locali della svizzera italiana, al maxim si entra vestiti o ti danno accappatoio e ciabatte come un normale FKK? quali sono le tariffe e i servizi? si può contrattare? grazie a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Si entra vestiti e ci si resta come in un qualsiasi bar normale. Paghi 10 chf o 10€ e ti danno una tessera che da diritto ad una consumazione. Per il resto parli con le troie e ti metti d'accordo con loro su costi e prestazioni. Normalmente costa 100€ o 100chf x 30 min. I servizi sono nella maggior parte dei casi scarsi o al minimo sindacale...nel senso che la maggior parte di loro pensa che sia già tanto che si fanno baciare e ti succhiano a crudo. La prestazione NON è garantita come al Globe per interderci. Purtroppo questo è dovuto al fatto che la maggioranza dei frequentatori di questi postriboli si accontenta di poco e si esalta anche solo se salgono con delle zero sigle... ovvero troie che non fanno niente ( se leggi il forum del maxim te ne rendi subito conto)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
In Ticino i vari locali sono contact bar, non FKK. I clienti sono vestiti,e le ragazze invece pure, anche se molto meno.
Puoi contrattare costo e prestazioni, anzi devi, perche' nulla e' garantito, ogni ragazza fa (o non fa) quello che vuole.
Buon divertimento !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quoto in toto il buon Wind.
Confermo e ribadisco come per il 90% delle ragazze di questo locale,soprattutto le giovani Rumene dove siamo quasi al 100% di esse,offrire le sigle base (FK e BBJ) è quasi fantascienza,alcune lo fanno ma spesso chiedono il supplemento.
Che poi il MXM sia un concentrato di imbestialiti è cosa ben nota,leggendo poi il loro forum ci si rende conto di come sia gente che o per cazzo duro facile o per scarsa esperienza esalta legni indescrivibili,quando poi ci mettono una punta di lingua nei baci associata ad un accenno di BBJ ecco che le paragonano alle ragazze del Globe.
Mi chiedo solo se questi certe cose le dicono in quanto in qualche maniera retribuiti oppure se le dicono perchè ci credono veramente.
Detto questo se si hanno un po' di esigenze nei servizi delle donne il MXM è forse il posto peggiore per cominciare.
Anche per questioni di rate...sotto i 100€ dura scendere,pur essendo in CH la maggior parte delle lavoranti schifano i 100 CHF.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
47
Reaction score
5
Grazie per le pronte risposte ragazzi, io ho esperienza solo di fkk austriaci ...ma il forum del maxim dove leggere qualche recensione quale sarebbe? direttamente sul loro sito o questo dove stò scrivendo o qualcun'altro? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Iniziare col maxim piuttosto che con altri secondo me ormai non fa più differenza
mi sto sempre più rendendo conto che la direzione è quella, e la freccia non è all'insù
non sono più locali da "frequentare" come si faceva una volta
tanto vale andarci ogni tanto e soprattutto senza avere aspettative di sorta
va bene accontentarsi, ma dall'accontentarsi a perdere tempo ne passa
ci si va magari a bere qualcosa e a vedere qualche amico - di questo non saranno contente le ragazze ma io devo guardare il mio
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Che poi il MXM sia un concentrato di imbestialiti è cosa ben nota,leggendo poi il loro forum ci si rende conto di come sia gente che o per cazzo duro facile o per scarsa esperienza esalta legni indescrivibili,quando poi ci mettono una punta di lingua nei baci associata ad un accenno di BBJ ecco che le paragonano alle ragazze del Globe.
Mi chiedo solo se questi certe cose le dicono in quanto in qualche maniera retribuiti oppure se le dicono perchè ci credono veramente.

Salve, anch'io come Gordongekko1 mi chiedevo quale fosse questo "loro forum"; è uno esclusivo del locale o è il concorrente - mi si passi l'espressione - di punterforum, o che altro?
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ma è in innominabile l'altro Forum? :wink:
Non credo che gli amministratori calino la scure se a qualcuno "sfugge" il nome: in fondo non lo si fa certo a scopo "pubblicitario".
Anche se dubito che siano molti quelli che lo ignorano!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...
Che poi il MXM sia un concentrato di imbestialiti è cosa ben nota,leggendo poi il loro forum ci si rende conto di come sia gente che o per cazzo duro facile o per scarsa esperienza esalta legni indescrivibili,quando poi ci mettono una punta di lingua nei baci associata ad un accenno di BBJ ecco che le paragonano alle ragazze del Globe.
Mi chiedo solo se questi certe cose le dicono in quanto in qualche maniera retribuiti oppure se le dicono perchè ci credono veramente...

Curiosamente quanto scrivi vale pari pari per il Samya di Colonia e come viene incensato artificiosamente su GT... tristezza e contenti loro che se la cantano e se la suonano, il vero dramma è che qualche ingenuo abbocca pure e ci casca. fine OT
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sulla Germania non sapevo in quanto è una sezione che non seguo.
Resta il fatto che come dici tu c'è tanta gente che o non vede o non vuole vedere che le info date sul Maxim sono info quasi esclusivamente pubblicitarie.
E tutte le volte che glielo spieghi cadono dal pero.
 
Commenta
Alto