Maxim - Chiasso

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Samira va evitata come la peste, è il peggior missile del Maxim (ossia: se c'è di peggio allora siamo messi davvero male...).
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Due domande: ma si è sempre mangiato al maxim? Mi ricordate quando ha chiuso il pedrocchino?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri abbiamo fatto un salto al MXM approfittando della festa di compleanno e di conseguenza della cena offerta.
Tanta,troppa gente...e questo fa capire che in giro non c'è proprio una fava di buono,meglio riempirsi la panza che chiavarsi chissà chi.
Ragazze alcune in topless,anche se girano sempre + o - le solite è spesso un bel panorama.
Peccato che poi manchi la sostanza.
Richieste folli tipo 150€ per le sigle base ,quando le fanno...oppure ragionamenti folli del tipo
"il pompino se te lo faccio coperto e non scoperto non cambia nulla"
"allora te vai con una ragazza anche se è brutta se te lo fa scoperto?"
e se anche offrivano un servizio teoricamente corretto non davano comunque nessuna fiducia,se una ragazza mentre ci parli la toccacci un po',non dico tanto sul sedere ma anche solo la prendi per un fianco e lei si infastidisce e ti allontana le mani,poi pensate che in camera possa fare le cose fatte bene?
Noi no.
Per non parlare delle facce che facevano,facce schifate quando la gente dopo averci parlato non le portava su in camera.
Mi spiace e tanto,perchè rispetto ad altri locali il MXM offre una serie di bambinelle notevoli come estetica,lavorassero con altri modi penso andrei a rubare,e non solo io credo.
Purtroppo però non è così,locale che punta tanto e solo sull'estetica,prezzi alti,sigle poche o niente,30 minuti max e fuori dai coglioni.
Così come è altrettanto triste che per tirarci fuori una buona scopata senza svenarsi bisogni andare con Isabella ex MR piuttosto che con Alina cavallina ex Castione.
Per non parlare di alcune profughe scappate dal MR come la Pistolera piuttosto che una della quale non sappiamo il nome ma ricordavamo girasse spesso con una borsa con le frange.
No,non va bene per nulla,un gran bel locale con gran belle gnocche ma tutte impostate sulla modalità rubare soldi ai fessi Italiani.
Fessi che non mancano visto che comunque c'era da fare la fila per salire in camera.
E quindi alla fine hanno ragione le donne,come disse anni fa all'Onda Blu in una sera d'estate la allora giovane esordiente Giulia Kulinudi " L'Italiano è fesso e 100€ per scopare crisi o non crisi li trova sempre"
Ed è tristemente vero..tutti a guardare i centesimi sui prezzi dei benzinai piuttosto che uscire a Cavaria per saltare neanche 2€ di casello e poi al sabato sera giù 100 e rotti oramai € per una sega fatta con la passera.
In questi casi io invece seguo il consiglio del nostro vecchio amico VDB..."articolo quinto,chi tiene i soldi in tasca ha vinto",e guardo come sempre ad altri lidi.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Càspita, Varese, Alina e' ancora in giro ? me la ricordo anni e anni fa al Corona.
Non e' certo la piu' bella, e infatti ci sono salito poche volte ma mi ha sempre fatto divertire come poche, sia al bar che in camera.

PS: VDB, se ci sei batti un colpo !
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Quello che dici Varese non mi sorprende. Ho sempre considerato il Maxim un locale tanto fumo e poco arrosto. Abbondano e lavorano parecchio i missili, le zero sigle, e le richiedenti di extra money, e questo la dice tutta sulla clientela che lo frequenta. Locale adatto a punter pivelli che si accontentato e si eccitano con poco… anche solo a vedere una figa.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Varese77 scommetto che quella frase del pompino l'ha detta Rebecca... ci ha provato anche con me ma ho elegantemente declinato

Cmq con un pò di fidelizzate si trovano ottime prestazioni con sigle accettabili

Rischio missile cmq medio /alto se non ci conoscono le ragazze.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ho fatto un salto al Maxim di recente. Il parco ragazze mi pareva molto migliore, da un punto di vista estetico, rispetto all'ultima visita (circa 1 anno fa), ma magari sono io che ho abbassato i miei standard! :prankster2:
Il prezzo medio richiesto ora è di 100 euro, contro gli 80 dell'anno scorso (sarà colpa della svalutazione dell'euro?), ma una (Francisca) mi ha sparato 150 per mezz'ora, con BBJ e FK incluso (bontà sua...).

Testata Lorena: non mi pare sia la ragazza omonima presente nell'elenco sul sito, anche se le somiglia molto. Questa Lorena ha i capelli neri e lisci, seno una seconda/terza rifatta (ma che risalta molto sul suo fisichino tonico), si riconosce per un tatuaggio formato da due cerchi neri che le cingono l'avambraccio destro, come se fossero dei bracciali. BJ coperto e niente FK, ma nell'insieme è molto bella e coinvolgente.

Più di una girl, per assurdo, mi ha parlato bene di sue amiche che lavorano al Pompeii (sul quale purtroppo esistono due discussioni aperte ed entrambe un po' vecchie: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1587 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220143), dove però pare che il prezzo sia di 150 euro la mezz'ora alla ragazza più 30 euro per la camera.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Ho fatto un salto al Maxim di recente. Il parco ragazze mi pareva molto migliore, da un punto di vista estetico, rispetto all'ultima visita (circa 1 anno fa), ma magari sono io che ho abbassato i miei standard! :prankster2:
Il prezzo medio richiesto ora è di 100 euro, contro gli 80 dell'anno scorso (sarà colpa della svalutazione dell'euro?), ma una (Francisca) mi ha sparato 150 per mezz'ora, con BBJ e FK incluso (bontà sua...).

Testata Lorena: non mi pare sia la ragazza omonima presente nell'elenco sul sito, anche se le somiglia molto. Questa Lorena ha i capelli neri e lisci, seno una seconda/terza rifatta (ma che risalta molto sul suo fisichino tonico), si riconosce per un tatuaggio formato da due cerchi neri che le cingono l'avambraccio destro, come se fossero dei bracciali. BJ coperto e niente FK, ma nell'insieme è molto bella e coinvolgente.

Più di una girl, per assurdo, mi ha parlato bene di sue amiche che lavorano al Pompeii (sul quale purtroppo esistono due discussioni aperte ed entrambe un po' vecchie: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1587 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220143), dove però pare che il prezzo sia di 150 euro la mezz'ora alla ragazza più 30 euro per la camera.

il pompei è ormai il cimitero degli elefanti, lascialo perdere ke risparmi in salute e non ti incazzi per niente, solo se ci fosse jessica l'olandese farei l'abbonamento:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il prezzo medio richiesto ora è di 100 euro, contro gli 80 dell'anno scorso (sarà colpa della svalutazione dell'euro?)

Penso + della coglionaggine dell'Italiano morto di figa disposto a tutto pur di scopare.
Comunque il Maxim è sempre stato + da 100 che da 80 e per noi va benissimo come locale quando organizza serate a tema con la cena,per poi scopare altrove in altri giorni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
In parole povere ogni tanto va bene X mangiare
x trombare meglio andare altrove...... pienamente d'accordo !!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Con Allegria ai fornelli si va sempre sul sicuro.
Vedremo domani cosa ci offrirà di buono...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Ieri abbiamo fatto un salto al MXM approfittando della festa di compleanno e di conseguenza della cena offerta.
Tanta,troppa gente...e questo fa capire che in giro non c'è proprio una fava di buono,meglio riempirsi la panza che chiavarsi chissà chi.
Ragazze alcune in topless,anche se girano sempre + o - le solite è spesso un bel panorama.
Peccato che poi manchi la sostanza.
Richieste folli tipo 150€ per le sigle base ,quando le fanno...oppure ragionamenti folli del tipo
"il pompino se te lo faccio coperto e non scoperto non cambia nulla"
"allora te vai con una ragazza anche se è brutta se te lo fa scoperto?"
e se anche offrivano un servizio teoricamente corretto non davano comunque nessuna fiducia,se una ragazza mentre ci parli la toccacci un po',non dico tanto sul sedere ma anche solo la prendi per un fianco e lei si infastidisce e ti allontana le mani,poi pensate che in camera possa fare le cose fatte bene?
Noi no.
Per non parlare delle facce che facevano,facce schifate quando la gente dopo averci parlato non le portava su in camera.
Mi spiace e tanto,perchè rispetto ad altri locali il MXM offre una serie di bambinelle notevoli come estetica,lavorassero con altri modi penso andrei a rubare,e non solo io credo.
Purtroppo però non è così,locale che punta tanto e solo sull'estetica,prezzi alti,sigle poche o niente,30 minuti max e fuori dai coglioni.
Così come è altrettanto triste che per tirarci fuori una buona scopata senza svenarsi bisogni andare con Isabella ex MR piuttosto che con Alina cavallina ex Castione.
Per non parlare di alcune profughe scappate dal MR come la Pistolera piuttosto che una della quale non sappiamo il nome ma ricordavamo girasse spesso con una borsa con le frange.
No,non va bene per nulla,un gran bel locale con gran belle gnocche ma tutte impostate sulla modalità rubare soldi ai fessi Italiani.
Fessi che non mancano visto che comunque c'era da fare la fila per salire in camera.
E quindi alla fine hanno ragione le donne,come disse anni fa all'Onda Blu in una sera d'estate la allora giovane esordiente Giulia Kulinudi " L'Italiano è fesso e 100€ per scopare crisi o non crisi li trova sempre"
Ed è tristemente vero..tutti a guardare i centesimi sui prezzi dei benzinai piuttosto che uscire a Cavaria per saltare neanche 2€ di casello e poi al sabato sera giù 100 e rotti oramai € per una sega fatta con la passera.
In questi casi io invece seguo il consiglio del nostro vecchio amico VDB..."articolo quinto,chi tiene i soldi in tasca ha vinto",e guardo come sempre ad altri lidi.
come non quotarti, ci entro sempre sperando cambi qualcosa, ma va sempre peggio,il chiassese è meglio scordarlo per una bella kiavata ed una bella cobbata, non nomino neanke il cim perkè dovessi trovarne una ke lo facesse sarebbe come vincere al superenalotto, decisamente male maxim e pompei, sempre peggio:treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Maxim è un locale per punter pivelli, gente che si accontenta di vedere e trombare una un pò figa anche se non fa un cazzo. Vere sigliste "Doc" gnocche non ce ne sono. Al max ti concedono solo fk e cabrio, e molto spesso fatti neanche bene. Poi qualche inchiavabile che cimma o si fa analizzare si può trovare, ma sono rare e bisogna chiudere gli occhi...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Concordo con Wind.
Mxm locale per imbestialiti dal portafoglio gonfio e le palle piene disposti a tutto pur di buttarlo dentro ad un buco femminile.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Maxim è un locale per punter pivelli, gente che si accontenta di vedere e trombare una un pò figa anche se non fa un cazzo. Vere sigliste "Doc" gnocche non ce ne sono. Al max ti concedono solo fk e cabrio, e molto spesso fatti neanche bene. Poi qualche inchiavabile che cimma o si fa analizzare si può trovare, ma sono rare e bisogna chiudere gli occhi...

parole sante........maxim veramente poca cosa al momento:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visitato ieri sera solito e scontato report Chiassese.
Mangime sempre ottimo ed abbondante.
Belle fighe non mancano ma non offrono molto e vogliono tanto.
A dire il vero offrono poco o nulla visto l'esito delle interviste.
Ad esempio parlando con la biondina Cristina le cose sono due,o ti ci fai sopra una bella risata o le rispondi male.
Ciao cosa posso fare con te?
Non faccio anale e pompino senza.
Baciare si puo?
Si ma sotto.
No non mi interessa...posso passare sopra al pompino coperto ma non sul bacio.
E ma scusa tu vieni qua per fare queste cose qua? (Detto con faccia schifata come a dire queste schifezze qua).
Sai non siamo in chiesa ed esistono i colluttori.
E tu vuoi baciarmi? E se prima ho fatto un pompino senza tu mi baceresti lo stesso?
E tu che cazzo mi dici che il Bbj non lo fai?
Quindi cosa facciamo?
Ascolta...non mi interessi,vai via che finisce che poi ti rispondo male,vattene.
Questo potrebbe essere uno dei tanti esempi di interviste Maximiane.
Osservando in giro si notava come tante si propongono carine ed educate per poi alterarsi ed irrigidirsi quando i punter cominciano a chiedere sigle.
Purtroppo il Mxm e' questo,tante fighette giovani ma zero sigle,ed anche se le fanno restano forti dubbi sul come lo facciano.
Vuoi fartene una buona i nomi sono sempre li stessi e non del gruppo veline o presunte tali come certe zingare vestite a festa che girano per il locale.
 
Commenta
Alto