Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ok....potresti essere più preciso?
Sui vari siti di notizie Ticinesi non ho trovato nulla al riguardo,e nella mia ignoranza non credo proprio che un fatto di tale portata non venga segnalato.
Poi magari me lo sono perso io e tu posti il link al riguardo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
non si tratta di notizia apparsa su giornali, ma di passa parola diretto che giunge da persona di solito ben informata e in passato credibile verificato; se questa volta non ha sbagliato ha indicato in Maura la persona protagonista. volevo appunto verificare la correttezza della voce.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
interessante........::rolleyes:
ma che bell'ambientino.....
sentiamo sentiamo....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
in un recente passato, in più occasioni, ho ricevuto informazioni da questa persona, che alcuni giorni fa mi ha dato questa notizia. le informazioni in passato sono sempre state attendibili, questa volta trattandosi di argomento delicato, cercavo qui altre info per verificare ulteriormente la notizia. tutto qui altro non so.
Se fosse vero, non mi stupirebbe più di tanto, probabilmente è un ambiente dove la percentuale di comportamenti non conformi alla legalità è superiore ad altri.
sono prudente come potete leggere.daltronde è abbastanza evidente a seguito della frequentazione di questi locali, dei racconti sui vari forum, accorgersi che oltre alla "abituale" attività lavorativa della mezza ora retribuita in camera, altro esista e procuri in varie forme lauti guadagni, senza abbassare le mutandine.E' da tempo che ho innalzato il livello di prudenza. tutto qui. cercavo un confronto. ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io resto convinto che un fatto di tale portata sarebbe stato segnalato sui vari mezzi di informazione.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Ritornando alle fighe apprendo il rientro del supermissile Bianca “la figa”dopo un periodo passato al marina di Nova Gorica.Se qualcuno ha modo di testarla e dire se ha cambiato registro ben venga.Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio e il sospetto che l’abbiano allontanata anche da li’ per eccesso di missilate e’ forte ma il beneficio del dubbio e’sempre dovuto, non si sa mai.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@betternow trattasi della stessa Bianca mora, rom, viso e fisico da paura che a fine febbraio/inizio marzo scorsi aveva l'annuncio su www.bestticino.ch e un paio d'anni fa ha lavorato al Corona?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Ritornando alle fighe apprendo il rientro del supermissile Bianca “la figa”dopo un periodo passato al marina di Nova Gorica.Se qualcuno ha modo di testarla e dire se ha cambiato registro ben venga.Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio e il sospetto che l’abbiano allontanata anche da li’ per eccesso di missilate e’ forte ma il beneficio del dubbio e’sempre dovuto, non si sa mai.
Qualcuno saprebbe dirmi come si chiamava al Marina? Ringrazio in anticipo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Speriamo allora che questa nuova Bianca riesca a farci dimenticare la sua famigerata omonima.
Sapresti descriverla ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
........a me il maxim ultimamente non prende molto, rimane solo la pamela quando è possibile trovarla non impegnata, x il resto un po' down.....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Buongiorno a tutti... ieri mi trovavo a Milano X lavoro e così mi sono allungato fino al maxim.. ingresso ore 18 impressione negativa, una ventina di ragazze scazza sedute a testa bassa sul cel. Estetica ragazze medio bassa... unico loro obiettivo portati su in camera e incularti 100€..dopo una ventina di minuti finito il drink giro i tacchi e me ne vado disgustato....direzione Oceano.
Vedi recensione su sezione oceano.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Il tentativo di evangelizzazione.

Ieri ho finito un appuntamento di lavoro alle 18 e piuttosto che farmi la coda in tangenziale ho deciso di farmi una birretta al Maxim, senza nessuna velleità di camera avendolo battezzato come missilodromo certificato. A quell'ora non c'ero mai stato, l'atmosfera è esattamente quella descritta da Andrea Vasco appena sopra. Mi siedo sul divanetto d'angolo prima del corridoio che ti porta alle camere. Vengo approcciato da una certa Raissa, molto carina, capelli a caschetto, un culo parlante. Nonostante non ci sia pressione di clientela lo script è il solito, dopo le presentazioni di rito passano circa 60 secondo dalla proposta di andare in stanza che io gentilmente declino senza dare spiegazioni.

Dopo 5 minuti conosco una cerca Vanessa, rumena di 23 anni, molto simpatica, alla quale offro volentieri da bere perchè spariamo due cazzate. Siccome mi sta simpatica, quando la accompagno a fumare nella saletta, cerco di spiegarle quale è l'errore che commettono lei e le sue colleghe nel locale, vale a dire il ciao amore-piacere sono XXX-andiamo in camera. Lei mi fa giustamente notare che li si va per scopare. Io le rispondo che sono d'accordo e che non tutti però sono uguali, ci sono clienti che arrivano scelgono, scopano e se ne vanno, altri invece che hanno bisogno di più contatto e social time, che magari se vi giocate bene le carte fate la camera con doppio tempo. Le faccio anche notare che a prescindere dal social time una volta salite in camera non sono nemmeno capaci di fare quello che il loro core business prevede. Alla fine chioso: tu e le tue colleghe dovete capire chi avete di fronte, io, le dico, sono una persona sofisticata, ho una laurea e un master e non sono l'Uber che lavora in miniera e che scende dalle valli, sta a loro dover capire chi hanno di fronte e regolarsi di conseguenza. Ma alla fine la ragazza, dimostrando di non capire una beneamata minchia, mi fa la fatidica domanda: andiamo in camera? Davanti al mio diniego mi dice: hai visto, con te sono stata del tempo a parlare e non facciamo niente alla fine. Io le rispondo sorridendo: questi sono i rischi del mestiere, esatttamente come quando uno entra in un negozio di scarpe, ne fa tirare fuori 10 paia alla commessa e poi non compra.
Vanessa è stata molto simpatica, purtroppo il mood dei locali della svizzera italiana è quello, sono senza speranza.
 
Commenta
Alto