Maxim - Chiasso

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
0
saro' sfortunato in questo periodo , ma ieri pensavo di andare sul sicuro , concludo un tour pomeridiano abbastanza completo ,,, dopo la grandissima delusione del compagno di merende a castione , in zona cesarini approdo al maxim, molte girl, parecchie ex holly ,, (molte dormono ancora la ) avvisto , nicoletta piccola tettona e missile , mi si avvicina tale mady ex belvedere , lumino , holly recente , bionda 25 anni rumena , ma molto molto allargata e con scritto missile in fronte , e infine la famosa paula dalla colombia . decido di salire , lavaggi di rito ,,, 100 E buttati nel cesso , lo incappuccia che e ' ancora molle , mi dice che non fa cabrio , no fk , no rai2 ( vuole ulteriore regalino ), no cim , si cob . partecipazione sottozzero , , per altro fisicamente per essere una teen non e' freschissima , davanzale piccolo e molle , rai 2 un po ingombrante , per me non sa chiavare ma se ha tanto successo , forse sono io a non capire un cazzo , comunque mai piu' tutta la vita . locale un po buio, il solito 69 troppo piccolo e troppe rotture di balle , appena entrato ti fermano e rompono per salire ,,, non mi piace, provero mr la teen che ho citato almeno per i miei canoni e' una gran bella figliola , tale cosmina ,,,, divertitevi ragazzi , salutoni
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Forse era più corretto intitolare la discussione al solo locale Maxim omettendo il nome della ragazza così da accodarsi per eventuali sul baretto e non sulla ragazza (cone avviene per altri thread, vedi Castione, Hollywood, Oceano...).
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Quando ti assalgono in duecento, è perché non lavorano un casso...Comunque, già sparano 100€, se poi inculano pure, beh:tanti auguri per il futuro ne avrete bisogno!...Bye
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Grande Pagoda, ho scritto la mia impressione sul Maxim nella sezione dedicata al motel Castione,se riesco copio ed incollo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Passato in settimana tardo pomeriggio prima di rincasare in Italy con mio socio. Tante ragazze di cui molte ex Hollywood, visto che la gestione attuale dell'ex 69, ora maxim, è quella... ma veniamo al dunque: la maggioranza, come immaginavo, non sono niente di chè. Ci assalgono in parecchie e quasi tutte ci dicono che lavorano poco e che stavano meglio all'hollywood perché giravano più clienti. I nomi delle girls non li ricordo tutti, ma come detto la maggioranza erano da cestinare. Il mio socio sale con una certa Elena, rumena che inizialmente ci ha detto di essere praghese (si, sto cazzo.. ce l'ha scritto in faccia che è rom, infatti poi l'ha ammesso) ex holly. A me non piace. Non è brutta, ma nemmeno figa. Nulla da dire invece sulla prestazione. Il mio socio mi ha confermato i "3 Si" con rate sopraceneri, e questo è buono. Io ho parlato al bar con johanna colombiana ex 69 (quindi non nuova) piccolina ma graziosa, che non accettava il rate del sopra. Nel 100 europeo però includeva La2, ed io mi sono lasciato tentare e ho accettato. Buona scopata e "3 Si" anche per lei, che è decisamente più bella della rumenotta del mio socio. In conclusione siamo usciti soddisfatti tutti e due, anche se con prezzi diversi. Qualcuna sale con il rate del sopra (abbiamo parlato con altre che lo facevano) ma il livello medio del locale è mediocre...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Elena si spacciava per praghese già anni fa all'Hollywood. La testai: confermo i 3 si ma tutto estremamente meccanico col freno a mano tirato.
A quel tempo era da pollice giù, forse,oggi, coi tempi che corrono, è da promuovere tra le migliori.
Perdonatemi, non voglio sputar nel piatto in cui ho mangiato per anni, tanto meno sentenziare comandamenti, ma,se lo standard ticinese è questo vivrò di ricordi e cercherò alternative, senza farmi 200 km in un pomeriggio, tra free e pay, più vicino.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Elena si spacciava per praghese già anni fa all'Hollywood. La testai: confermo i 3 si ma tutto estremamente meccanico col freno a mano tirato.
A quel tempo era da pollice giù, forse,oggi, coi tempi che corrono, è da promuovere tra le migliori.
Perdonatemi, non voglio sputar nel piatto in cui ho mangiato per anni, tanto meno sentenziare comandamenti, ma,se lo standard ticinese è questo vivrò di ricordi e cercherò alternative, senza farmi 200 km in un pomeriggio, tra free e pay, più vicino.

Il mio socio mi ha detto che la prestazione è stata buona... a me non piace esteticamente, poi de gustibus...

sul resto sono d'accordo con te..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ho provveduto ad oscurare una serie di messaggi che rappresentavano off topic e flames fra iscritti. Ricordo a tutti che non sono tollerati riferimenti a ciò che accade in altre community. Altrettanto nessun utente può sostituirsi al lavoro degli Amministratori incaricati. Se avete delle segnalazioni, potete utilizzare l'apposita funzione SEGNALA MESSAGGIO oppure inviare una mail redazione attraversol il link CONTATTI.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Grazie big gun per aver riportato ordine al topic. Aspettavo commenti sinceri sul locale rinnovato e per il momento non mi sembrano molto positivi. A me piaceva l'ambiente caldo dell' Hollywood purtroppo con ragazze non alla altezza. Con questo trasloco di massa all'ex 69 senza selezione non faccia bene a nessuno. Attendo fiducioso in qualche recensione positiva prima di approdare al Maxim. Per il momento sto a guardare. O meglio i miei obiettivi adesso sono altrove:prankster2:
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@big gun grazie anche da parte mia, anche se vedo che c'è a chi piace continuare :)

@hal2000

cosa intendi "senza selezione" ?

come avevo scritto in un commento il locale sta prendendo forma e ci vuole un pò di tempo, ma penso che la carne al fuoco non manchi. Nel weekend è sempre presente la Ele cubana che è a letto è una bomba, ci sono varie latine (camilla e vivan brasiliane, megan, paula, sofia), a breve è previsto il ritorno di Claudia rom, è tornata Sonia dal Castione, tornata anche Nicoletta, Alina bionda con la sorella.. e ci sono teen molto carine come Desy, Lorena, e tipe prestazionali come Francisca, Elena e Lara italiana



@pierantonio

Aspetto con ansia di leggere le tue collega
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
El Flaco cosa intendi che c'e' a chi piace continuare?
Non mi risulta che dopo il messaggio del fondatore del sito nessuno abbia scritto su di te, quindi se tu tiri in ballo un altro utente vuol dire che anche a te piace continuare.... e come ben sai poi scatta un inutile serie di inutili botta e risposta.
Qui non si fa la guerra fra i forum, ci si scambiano opinioni e si condividono esperienze. Stop perfavore
Ciao
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@baffalobill

era in riferimento a un messaggio di pierantonio che è stato rimosso (perchè non lo vedo più) penso proprio perchè era ritenuto continuativo della polemica precedente. Difatti nel mio ultimo commento invitavo il collega a postare le proprie recensioni invece di fare affermazioni irriverenti che non servono a nessuno credo :)

Non sono qui per fare nessuna guerra, ma il modo in cui sono stato accolto (dagli utenti) non è proprio amichevole.. ma non c'è nessun problema ci sono abituato. Non raccolgo le provocazioni, ho cercato di stemperare la tensione, prima come ora.

ciao :)
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Posto le mie impressioni

Premessa: assiduo frequentatore del vecchio Pedro, inizialmente frequentatore del Sixty (poi sempre meno, fino a "cancellare" quasi del tutto questo locale)

Detto quanto in premessa, vedendo la novità di una nuova gestione, decido di farci una capatina, giusto per curiosare:
- positivo il costo di ingresso e più che positivo il fatto che le camere non si pagano più
- decisione sospesa sull'ambiente, un po' in disordine e non propriamente pulitissimo (nella zona camere) per via dei molteplici lavori e (forse) di un riorganizzo dei compiti
- parco girl molto nutrito e variegato, nonostante fosse primo pomeriggio

Mi siedo e con calma decido che voglio parlare con più ragazze possibile, giusto per conoscerle: si fanno avanti alcune mie conoscenze, tipo Vivian e Megan, ma dico che sono li in "perlustrazione"... poi via via ne arrivano altre, ci parlo, qualcuna sembra "scazzata", qualcuna fa la permalosa, qualcuna (piu' d'una) puzza di missile, qualcuna mi arrapa ma mi pare di aver letto notizie in merito non esaltanti...
In sostanza mi pare ci siano due "fazioni" le ex Holly (la maggior parte di quelle con cui ho parlato sono dispiaciute di aver dovuto traslocare) e le ex Sixty, tutte preoccupate della grande concorrenza creatasi.
Le ultime volte che ero stato in quel locale tutto era molto "soft" e le tipe se la tiravano di brutto, ora è un po' piu' movimentato (oserei dire quasi un po' caotico) e c'è varietà di atteggiamenti.
Rimando il mio giudizio complessivo ad altre visite, ma al momento non mi ha fatto venire la voglia di ritornarci immediatamente... il mio istinto dice che la maggior parte delle girls non sia da strapparsi i capelli...

Per la cronaca: sono salito con una ex Holly, rom, alta, slanciata, (Sonia? sono un disastro con i nomi): simpatica e dal bel fisico con poco seno, bj inizialmente uncovered ma "leggero", un po' più marcato con gommino, no fk, no rai2, finale cob. Esperienza non indimenticabile
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@presempio

se aveva gambe lunghe e oltre il metro e 80 coi tacchi dovrebbe essere Sonia. Rate pagato ?? Vi segnalo un missile al Maxim, attenzione... tale Sara bassa tettona carnagione scura occhi chiari e uno o due occhi tatuati sulla schiena. Statele alla larga
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Dopo tre visite ( di cui una pomeridiana ) in dieci giorni ( ed erano anni che non ci andavo più proprio per assenza di stimoli ) credo di poter dire ( e non sono supporter di nessuno ) che la nuova gestione ha già rivitalizzazto il locale e quando funzionerà la cucina ( e con essa l' ottimo Allegria che ho già avuto il piacere di incontare nella nuova dimora ... ) sarà un ulteriore punto a favore. Forse le ragazze sono addirittura troppe, ma questo, se è un problema, lo è più per loro che per noi e se questo porterà ad una selezione naturale ( anche in termini di rate oltre che di bellezza, visto che il muro dei 100 è già stato scalfito se non ancora sfondato ) sarà un grosso guadagno per tutti.
Tenuto conto che ci si può andare senza vignetta e volendo senza coda in dogana ( due passi a piedi ) credo che presto il locale potrà ritonare ai fasti passati con costi attualizzati alla crisi. Poi ognuno è libero di pensarla diversamente, ci mancherebbe, così come il sottoscritto continuerà anche le frequentazioni degli altri post(r)i(boli). :)
 
Ultima modifica:
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano
@lucaocchiblu ti quoto pienamente e aggiungo che non si paga più la camera anche :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Comunque, a prescindere da diatribe varie, io ci sono passato sabato scorso e la differenza con la vecchia gestione (ex 69) l'ho percepita già dal parcheggio in quanto era completamente pieno, cosa che non mi ricordavo da tempo. Per tale motivo non sono riuscito ad entrare. Però, se le camere non le fanno pagare e si "puccia il biscotto" a 80 Euro + 10 Euro di ingresso (non ho capito se c'è compreso anche il buffet?) e soprattutto se ci sono fighe valide (leggasi sigle + sintonizzazione Rai 2) io, quando ritorno, penso di faccio l'abbonamento! Non fosse altro perché, da Milano, ci impiego la metà del tempo che per arrivare a Lugano.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto