Maxim - Chiasso

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
c'eravate anche voi? a saperlo ci si salutava

una decine di tette all'aria c'erano, a parte una bassa curvy e una semi-piatta le altre erano di alto livello! Tante ragazze pensano che se mostrano subito la mercanzia potrebbero invogliare meno i clienti, secondo me è il contrario se vedo già che il materiale è di ottimo livello mi invoglia ancor di più a salire! Se lo nascondi forse hai qualcosa da nascondere.. fkk style

Si la musica alta fa perdere un pò la voglia di parlare, cosa che non accade per esempio al mulino o oceano dove l'ambiente relax aiuta la conoscenza, ma del resto è anche la caratteristica del locale. La musica gitana, albanese, araba, africana è messa volutamente per far muovere il culo alle ragazze, che provenendo per il 99€ da quelle parti a loro piace quel ritmo li. E' vero è molto ostica alle nostre orecchie ma è la loro musica purtroppo, ma per fortuna il dj variava abbastanza.

Anche se non le ho provate, potrei essere sicuro che Janet e Sara2 siano molto valide sono veramente tentato di tornare e provare una delle due. Valuterò in questi giorni, ho 100 franchi nel portafoglio ancora da spendere. Il venerdì e sabato, anche a detta di una delle ragazze, sono giorni da evitare per scopare perchè è pieno di frequentatori occasionali che rendono i missili ancora più missili per acaparrarsi i più sprovveduti mentre le ragazze che sanno lavorare gli bastano i loro clienti abituali ed evitano la ressa. Per chi vuole scopare il giovedì e la domenica sono un'ottimo compromesso tra prestazioni di qualità e locale in festa, mentre dal lunedì al mercoledì sono ancora migliori ma le lineup sono ovviamente inferiori.. così mi è stato raccontato
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sarebbe da fare una Domenicale... invece caro sorcaro sai qualcosa di quella bionda molto giovane e magrella con due pere spettacolari?
Girava praticamente nuda...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
se è quella che penso io era veramente tanta roba, tette non grosse ma di altissimo livello.. quella che aveva i capezzoli introflessi? L'avevo adocchiata subito ma non sono riuscito a parlarci, in verità mi puzzava di mezzo missile
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Sull'altro forum hanno pubblicato i risultati degli awards di sabato scorso:

Piu belle tette: isabella teen, gabriella teen, rosa, nicoletta, maddalena.
Piu bel culo: penelope, mary, cindy,giulia ita, delia.
Pompino migliore: sara2, luana, gabriella romana, penelope,amy
Missile: violetta, manuela, barbara
Miss maxim 2018: cindy, mary, sara2, penelope, stefania

quando sono affidabili queste classifiche? Peccato che sul sito del maxim solo poche sono presenti, sarei curioso di capire chi siano le candidate a miss tette e miss pompino. Ciò conferma però anche il passaparola positivo che avevo raccolto su sara2.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Di affidabile su quel forum c'è ben poco.
Anzi,forse nulla.
Chi era presente sabato a meno che abbia avuto spesse fette di salame sugli occhi ha ben compreso che tra il locale e quel forum c'è un rapporto diciamo particolare.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Sull'altro forum hanno pubblicato i risultati degli awards di sabato scorso:

Piu belle tette: isabella teen, gabriella teen, rosa, nicoletta, maddalena.
Piu bel culo: penelope, mary, cindy,giulia ita, delia.
Pompino migliore: sara2, luana, gabriella romana, penelope,amy
Missile: violetta, manuela, barbara
Miss maxim 2018: cindy, mary, sara2, penelope, stefania

quando sono affidabili queste classifiche? Peccato che sul sito del maxim solo poche sono presenti, sarei curioso di capire chi siano le candidate a miss tette e miss pompino. Ciò conferma però anche il passaparola positivo che avevo raccolto su sara2.
miglior pompino di una che ha la nomea di ciucciare coperto e la fai vincere????Ma per piacere!!!!E poi è talmente un missile sara2 ex belgio che ti promette sotto di fartelo e poi sali e questa ti trova 10000 scuse per non fartelo.......ma per favore dai
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Sara2 non è la cosiddetta ex belgio, ma un altra. questa sara2 oltre a succhiare senza, cosa che viene quasi detta, ti fa anche dei bei cimmoni :) ma non lo dicono sull'altro forum.... :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Sara 2 è la rumena biondina con l'apparecchio, avevo parlato con lei senza salirci l'ultima volta che sono stato al Maxim e mi ha fatto un buona impressione, molto carina e simpatica, mi aveva promesso le 2 sigle basi nel centello.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Buongiorno amici, ieri sera avendo la serata libera ho fatto un altro salto al Maxim e il livello è stato adirittura più alto dell'altra volta! Era pieno di ragazze, tante novità, ad occhio potrei dire un 40/50 girls, presenti le storiche bellezze ed i nuovi innesti non erano niente male. I clienti erano di meno rendendo la situazione sui 50-50, se 2 settimane fa ero stato quasi ignorato tutta la sera ieri sono stato fermato in continuazione ed ho avuto modo di "conoscere" tante ragazze anche le storiche si sono fatte avanti. Non sono salito solo poichè settimana scorsa ho speso troppo in loft girls a Milano di cui in parte mi pento (non so se avete fatto in tempo a leggere della mia disavventura con Tanita prima che mi cancellassero il post) e sabato prossimo sarò al Circolo Passion di Innsbruck e a dicembre passerò per l'Oase quindi ho preferito risparmiare pecunia per le prossime avventure, tanto al Maxim posso sempre tornare. Ma ieri un centone l'avrei speso molto volentieri, la scelta era amplissima.

Ho avuto modo di conoscere le altre candidate al premio di Miss Tette Maxim, @varese77 la rumena dalle tette invitanti che tanto ci attizzava è Gabriella Teen seconda classificata, mentre Nicoletta, quarta classificata, è un'altra rumena bionda che gira sempre con le tette di fuori, due bocce dalla forma straordinaria. Maddalena, quinta classificata, gira anche lei con le zinne al vento, ed è quella rifatta presente anche sul sito. Altra tettuta interessante: Francesca.
Di novità da segnalare una certa Lina, rumena 18enne proveniente dal Globe che parla solo inglese. piccolina, bel culo, tette piccole, fresca e maliziosa. A parole promette una prestazione degna del Globe nel centello, dall'altra parte sono già uscite recensioni entusiastiche. Mi ha detto che ha guadagno 900€ e se andavo su con lei avrebbe fatto 1000€, è già diventata una top.
Altra ragazza nuova con cui mi sono un pò intrattenuto era una mezza rumena mezza spagnola, con 2 tette enormi e sode nascoste da un vestito rosso e un tatuaggio, a dragone mi sembra, sul culo. Sigle basi promesse nel 100, ma a richiesta di pagare dopo dice che non si può, le faccio notare che nei fkk si fa così e lei dice che non è vero. mah, se non fosse per quest'ultima esternazione negativa l'impressione era più che buona. Il nome non lo ricordo, mi sembra fosse giuly o iniziasse con la t.
Un'altra novità, per gli amanti del genere, una curvy colombiana che mi ha promesso tutto nel centello.

Serata molto ricca, il venerdì comunque anche per fare un giro, bersi un drink, guardare un pò di tette all'aria, palpeggiare qualcosa qua e là rimane una buona idea se non si sa cosa fare. In una situazione come ieri di scarsità maschile credo che anche fare una salitina poteva essere fruttuosa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lina diciottenne ex G.
Io la trovo una contadinotta zingara,insipida e pure volgarotta.
Non è roba per me.
Poi io per principio non compro quello che è reclamizzato alla TV.
Questa , e mi spiace per chi non la pensa come me, io credo sia un classico esempio di prodotto sponsirizzato.
Arrivata subito escono recensioni belle pompate tanto per fare imbizzarrire la gente.
Viene poi detto che dovrebbe rimanere solo per il weekend per mettere fretta a chi vorrebbe provarla con il risultato che sabato passato era pieno di polli che facevano la fila per scoparla.
Ovviamente lunedì mica è andata a casa, come tutte quelle che dicono " vado a casa domani " e poi restano qua mesi e mesi..
Poi domenica sera l'abbiamo vista in vestiti normali e senza trucco all'Admiral,e giudizio personale fa veramente venire poco entusiasmo.
Mi spiace ma se al G tirano veramente dentro roba del genere con i soldi che chiedono per me può anche chiudere.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Anche a me ha dato l'impressione della zingarella ma ammetto che ci sa fare, mi ha imbarzottito. A me ha detto che fa due settimane a zurigo e due settimane qui, non ho ben capito il motivo.
Una che arriva e ti dice oggi ho guadagnato 900€, se mi dai 100€ faccio 1000€ non è che sia il massimo dell'eleganza anche se detto col sorriso, io comunque non ci andrei perchè ha le tette piccole.

Cos'è l'Admiral?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
pertanto deduco nulla di nuovo all'orizzonte
lo sanno anche i sassi che numero presenze, estetica e info costruite ad hoc (per non usare un altro termine) non sono mai mancate li dentro
occorre fare attenzione a tutto il resto:biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Io con Lina ho fatto una chiavata degna delle migliori del Globe. Mai fatto una chiavata così in tutti i bordelli del Canton Ticino. Se al Maxim ci fossero 4 o 5 come Lina, non andrei nemmeno più al Globe.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io con Lina ho fatto una chiavata degna delle migliori del Globe. Mai fatto una chiavata così in tutti i bordelli del Canton Ticino. Se al Maxim ci fossero 4 o 5 come Lina, non andrei nemmeno più al Globe.

Ben venga che è valida nel chiavare anche se come estetica trovo che li dentro ci sia decisamente di meglio.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
anche io sabato ho incrociato lo sguardo di lina,non è il mio tipo,troppo secca,però ne parlano bene,per chi piace il genere,potrebbe provarla,io lascio a voi,oltretutto,assomiglia a una che mi sono fatto in olanda questa estate,a 50 euri,ottima prestazione,e con un pochetto di carne in piu
 
Commenta
Alto