Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Adesso, senza far polemica con nessuno e NON riferendosi a nessuno in particolare, premetto, ma è un po' che ce l'ho qui.

E' possibile descrivere le cose con il loro nome senza usare per forza termini come fantastica, spettacolare, formidabile, sensazionale, eccezionale, straordinaria, strabiliante, stupefacente, sbalorditiva ecc ecc per favore che non vogliono dire NULLA

per il semplice motivo che quello che per alcuni è fantastico x me (e chi legge) può non esserlo, il che non sarebbe una novità - tutto qui.

solo per cercare di essere un po' più tecnici e dare una mano anche a chi legge, visto che NOI non abbiamo nulla da vendere.

:smile:

Anche perchè sono aggettivi che dicono tutto e non dicono niente,usati spesso sul loro sito pubblicitario apposta per pompare le ragazze senza dare dettagli ben precisi con rece mica tanto affidabili.
Così come la storia che tutte siglano discrezionalmente o se c'è intesa in camera,storia usata per poi avere la scusante nel caso un altro le scopi e con lui invece si dimostrino zero sigle.
Concordo pienamente sul fatto di cercare di utilizzare termini tecnici,aiutano meglio a capire come lavora una ragazza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Altra cosa che ritengo doverosa sarebbe quella di utilizzare i termini in maniera appropiata.
Ad esempio capita,e non di rado,che ragazze zero sigle vengano definite GFE.
Commenti del tipo "niente bacio,atteggiamento GFE" sono scorretti e fuorvianti,a meno che uno abbia una fidanzata che non limoni.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
forse qualcuno ha la fidanzata che non limona, non fa il cabrio, MA E' FANTASTICA.
non c'è da stupirsi di ciò
quando certi canali interessati e palesemente "commerciali" incontrano una domanda completamente incompetente il risultato è questo, di conseguenza in giro leggi delle castronerie di proporzioni astronomiche....:rofl:
risultato? prestazioni del cazzo, prezzi alti, e gioppini contenti delle loro prodezze....
chiusa la discussione che è domenica:biggrin:, tanto lo si sa è inutile continuare a ripeterlo.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Ciao a tutti volevo chiedervi ogni venerdì al Maxim fanno topless night?

Pur abitando vicino al confine non ho mai fatto scorribande svizzere e vorrei colmare questa lacuna ma purtroppo le vostre testimonianze non sono entusiasmanti.. in alternativa al Maxim cosa mi consigliereste?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Si, al venerdi alcune ragazze (non tutte) sono in topless

Vicino al confine i 2 locali sono il Maxim e il Pompei (circa 200 m di distanza)
Il Maxim è più "festaiolo" e "casinaro" mentre al Pompei è più tranquillo

Non sapendo cosa ti piace è difficile consigliarti qls.... provali entrambi. I prezzi di ingresso sono simili (10€ maxim e 12 € Pompei) e la tariffa standard è 100 € per 30 min
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
"........... la tariffa standard è 100 € per 30 min........."

dove sta scritto scusa?
 
Commenta

guevara71

Espulso
UOMO
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
8
"........... la tariffa standard è 100 € per 30 min........."

dove sta scritto scusa?

Sul sito:
http://pompeiigentlemensclub.com/

CHE
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Grazie per le risposte!

Dove posso cambiare gli euri in franchi venendo apposta di sera?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
però 100€ non equivalgono a 100 franchi, cambiandoli in franchi mi pago anche l'ingresso al maxim
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
X sorcaro. I franchi si possono prelevare al bancomat di fianco al negozio piccadilly che dista 100 metri dal maxim . Si pagano le normali commissioni che ci sono in tutte le banche.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
molto spesso anzi il più delle volte i benzinai e gli shop sono più convenienti delle banche
fanno giusto un piccolo arrotondamento non sono nemmeno da chiamare commissioni
ovvio dipende dai benzinai e dipende dalle banche
poi è questione di 0,... a meno che non si abbia da cambiare una cariola di soldi, ma li poi sarebbero caxxi in dogana

unica cosa, assolutamente NON cambiare al casinò
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ripassati dopo un mesetto di assenza.
Se come noi non amate il caos meglio andare su presto,dopo le 23 si riempie a tappo e diventa quasi invivibile un po' perché ci si muove a fatica un po' per la scadente aerazione con conseguente aumento della temperatura e ristagno di puzze poco piacevoli.
Donne più o meno sempre le solite.. almeno due quelle che non conoscevamo.
Una moretta skinny finta giovane che si presenta come Giulia offrendo sulla carta un bel lavoro compreso di sigle base.
L'altra una biondina giovane e carina che girava continuando a sistemare la spallina del vestito che tendeva di continuo a cadere, questa però non ci abbiamo parlato.
Il resto il solito mix di legni ben conosciuto contornato pure da una bella serie di rottami.
Mi spiace ma per noi non va bene per fare camera quello che offre questo locale,lo lasciamo volentieri ai tanti imbestialiti dai 100 e rotti € facili.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
il tuo discorso non fa una piega Varese , sono stato al Maxim in giugno in quanto da Milano dove ero ad un corso di aggiornamento è un tiro di schioppo, ma ho avuto la sensazione che le prestazioni non siano all'altezza rispetto all'esborso di denaro; alcune ragazze teens veramente carine, di fatto e negli approcci, ma sinceramente le brasiliane che pullulavano nei primi anni 2000 erano piu' appetibili ; ora preferisco di gran lunga farmi qualche km in più e andare in qualche fkk teutonico
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
anche gli fkk teutonici sicuramente buon rimpiazzo ma anche loro hanno perso molto rispetto qualche anno fa....
le brasiliane del 2000 sono ormai preistoria insieme a tutti gli storici locali che erano aperti, insieme ai trattamenti che si ricevevano ai tempi...

giudico il maxim un locale che si è sempre difeso molto bene per la qualità estetica delle ragazze all'opera
purtroppo viaggia pari passo all'onda di scazzo e di incompetenza delle nuove leve lavoranti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
È il mondo che va in una direzione dove le donne hanno sempre più diritti e privilegi; gli uomini sempre di meno. Questa situazione si riflette anche nei bordelli.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo me non è solo una questione di diritti e doveri.
Io vedo + un problema legato ad una generale voglia di non lavorare bene.
Il tutto incentivata anche e soprattutto da punter sempre meno esigenti e sempre + generosi nei compensi offerti.
Teniamo sempre ben presente che se le ragazze,soprattutto quelle su di estetica, si comportano in tale modo è perchè comunque hanno sempre pancia piena e culo caldo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
penso anch'io che la colpa sia anche di noi punter.
tanti di noi accettano troppo facilmente qualsiasi richiesta.
si deve avere più coraggio a pretendere il giusto e, se serve, a rinunciare ai servizi della ragazza. nessuna è insostituibile.
 
Commenta
Alto