BUCAREST : BREVE GUIDA SU COME DIVERTIRSI A CON LE PAY GIRLS

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
Premetto che con questo thread non voglio insegnare niente a nessuno ma solo rendere la vita un po piu facile a chi decide di andare in questa città. Ho letto di tutto a questo riguardo e voglio sfatare la convinzione erroneamente diffusa che li a Bucarest non si batta chiodo: nulla di piu falso ed inesatto. Dopo 15 anni di frequenza puntuale ed assidua ho capito che andarci per le FREE è in effetti molto sconveniente sotto ogni aspetto ma che il modo piu efficace è rivolgersi alle Pay ma non indiscriminatamente , e qui vi dirò quale categorie di Pay e dove trovarle. Voglio però chiarire subito il motivo di questo post: mi sono stufato di leggere recensioni di innumerevoli colleghi Punter letteralmente fregati, spennati, turlupinati dalle tante rumene che operano nella nostra Italia e che ogni giorno ce la mettono in quel posto anziche farselo mettere nel loro. Questo thread si pone l obiettivo di scoraggiare la frequentazione delle rumenotte immigrate, specie quelle che chiedono cifre spropositate a prestazioni mediocri o peggio. L 'invito è quindi quello di andare in terra loro e castigarle in loco sia per il costo enormemente inferiore, sia per il tipo di prestazione offerta.in genere.

Il modo migliore di raggiungere la città è volare con wizzair, il costo dipende da molti fattori, ma se fatto per tempo ve la cavate con meno di 80/90 euro a/r. Per quanto riguarda il pernottamento la città e piena di alberghi ed appartamenti a basso costo. Un esempio concreto: albergo Tripoli a 500 metri dal centro a 20 euro a notte e molti altri. Una volta atterrati evitare i taxi come la peste ma prendere i normalissimi autobus ( ormai piu moderni e puliti dei nostri) che con meno di 2 euro vi portano in pieno centro. (783), (780) ecc.
Con meno di 20 euro , volendo, vi fate l 'abbonamento mensile a tutti i mezzi di superficie e metropolitana compresa. Procuratevi una scheda telefonica cellulare locale (vodafone, cosmote) e selezionate le varie offerte tipo: chiamate illimitate verso la stessa rete e 200 minuti nazionali e interazionali + sms illimitati e 300 mb compresi di traffico dati. Il telefono sara essenziale per contattare le ragazze. una volta arrivati in albergo vi docciate, rilassate e siete pronti per iniziare la ricerca. Andate su internet e digitare ANUNTUL.RO (EA CAUTA PARTNER) http://www.anuntul.ro/anunturi-matrimoniale/ea-cauta-partener/ ( una specie di bacheka ) dove trovate di tutto. Annotatevi i numeri delle ragazze che vi interessano perche non sarà necessario che le chiamate voi non conoscendo la lingua e purtroppo poche parlano decentemente l 'inglese, altre capiscono l 'italiano ma non lo sanno parlare. Qui sta la chiave di tutto per superare la difficoltà maggiore: prendere un taxi , chiamate la ragazza e fatela parlare direttamente con lui. Per andare sul sicuro cercate ragazze che stanno ad Unirii, Obor, universitate, Stefan cel mare, Piata muncii che sono in centro. Il taxi vi costerà meno di tre/quattro euro. Vi ricordo che il cambio è 1euro =4 lei. Io ho sempre usato questo sito e foto fake ne ho trovate veramente poche, certo puo capitare ma nulla vi impedisce di alzare i tacchi a tempo debito in tal caso. Per quanto concerne il rate si parte normalmente da 50 lei (circa 11 euro) per arrivare molto piu su e a questo proposito vi posso dire che le migliori scopate (tranne eccezioni) le ho fatte con quelle da 100/150 lei max. 22/35 euro. i loro appartamenti sono normalmente puliti e l ' uso doccia prima e dopo non e un optional ma quasi un piacevole obbligo, con tanto di bagno schiuma asciugamano pulito ecc.

In questi 15 anni devo dire mi sono divertito non poco ma voglio qui darvi degli esempi concreti di ragazze con cui sono stato la scorsa estate:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-fara-prejudecati-imprevizibila_18285871.html con 35 euro vi offre un ora con 2 shots e rai 2 incluso, fk, cim , ecc ecc

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_18274681.html stessa cifra ma senza rai 2 ma con cof

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...ata-alba-iulia-singura-in-locatie-nu_18279751. con 15 euro ho avuto anche cim.

Potrei continuare a lungo ma credo di aver reso l 'idea.

Altro clichè da sfatare è che non è vero che gli italiani là siano visti male, ma dipende da persona a persona, ma una cosa ve la posso dire. Mi ha sempre colpito la grande gentilezza, accoglienza ed educazione di questo popolo e le ragazze quando vi ricevono non sono da meno. Anzi, noi italiani se giochiamo bene le nostre carte siamo tra i preferiti. La citta ai giorni nostri e piu sicura di una qualsiasi altra citta grande d italia e si mangia anche molto bene e a basso prezzo (evitate i ristoranti tipici ) ma andate nelle innumerevoli terrazze all 'aperto. Lasciate perdere il free e ricordate che fuori bucarest l' offerta è molto meno allettante, vedi Timisoara, Cluj ecc.

Ragazzi, è ora di fare abbassare la cresta a quelle che vengono qui pensando di spennarci ma conviene andarle a castigare li nella loro patria, anche perche cosi facendo le immigrate da noi saranno costrette ad abbassare i rate se riusciamo ad essere un po piu selettivi.

Spero di esservi stato di aiuto!
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Carissimo sei stato d'aiuto anche il tuo nickname è simpatico per chi conosce la lingua :wink:.Per il discorso prezzi si è conveniente e poi con un post così dettagliato ancor di più ma lasciami dissentire è come se per comprare un pacchetto di sigarette ogni volta dovrei prendere la macchina e recarmi in una zona franca di qualche aereoporto per spendere di meno.Esempio banale ma è per rendere l'idea.
Onde evitare che la discussione possa orientarsi su risposte del tipo:C'è la crisi,guadagnano tanto rispetto ad un operaio,vengono in italia per fregarci ecccc...focalizza il tuo post su come guidare un Italiano in un Paese bello come la Romania.Comunque ancora grazie utilissimo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Ottima disamina. Soprattuto quando dici che la città è sicura è che si mangia bene. Non sono daccordo sul fatto che i fake siano pochi ma comunquq puoi trovare sempre soddisfazione.
non ho molta esperienza di pay andando a domicilio ma spesso le ho fatte venire in hotel (ovviamente costo maggiore 3/400 lei). Ho sempre avuto un pò paura di affidarmi ai tassisti perchè se eè vero che la città è sicura è altrettanto vero che ci sono dei quartieri off limits. Tu hai mai avuto problemi con i tassisti?
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
I taxisti vanno evitati dalla aeroporto alla città , mentre viceversa ve la cavate con meno di dieci euro. Con i tassisti non ho mai avuto alcun problema ma posso darvi un consiglio efficace se pur banale, controllate sempre se il tassametro e presente e funziona...mai farsi dire prima il prezzo perche li ce la fregatura. Non fatevi problemi sul dire che volete Vi porti a zoccole, anzi siate cordiali e verrete ricambiati. Ricordate che ovunque andiate e gradita una mancetta spontanea e se la fate del 10/100 e molto gradita. Infatti il coperto non si paga.
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Devo precisare che dai tassisti dovete solo farvi accompagnare da chi avete deciso voi e ricordate di evitare di farvi portare da quelle che dice lui o di farvi proporre da lui stesso qualcuna. Altra cosa che Vi sconsiglio e di accettare le avance delle ragazza che Vi potrebbero fermare per strada specie dopo le dieci... Una volta mi e costata 100 euro anche se e stata una bella scopata domicilio. Ma per 100 stavo in Italia no?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
Premetto che con questo thread non voglio insegnare niente a nessuno ma solo rendere la vita un po piu facile a chi decide di andare in questa città. Ho letto di tutto a questo riguardo e voglio sfatare la convinzione erroneamente diffusa che li a Bucarest non si batta chiodo: nulla di piu falso ed inesatto. Dopo 15 anni di frequenza puntuale ed assidua ho capito che andarci per le FREE è in effetti molto sconveniente sotto ogni aspetto ma che il modo piu efficace è rivolgersi alle Pay ma non indiscriminatamente , e qui vi dirò quale categorie di Pay e dove trovarle. Voglio però chiarire subito il motivo di questo post: mi sono stufato di leggere recensioni di innumerevoli colleghi Punter letteralmente fregati, spennati, turlupinati dalle tante rumene che operano nella nostra Italia e che ogni giorno ce la mettono in quel posto anziche farselo mettere nel loro. Questo thread si pone l obiettivo di scoraggiare la frequentazione delle rumenotte immigrate, specie quelle che chiedono cifre spropositate a prestazioni mediocri o peggio. L 'invito è quindi quello di andare in terra loro e castigarle in loco sia per il costo enormemente inferiore, sia per il tipo di prestazione offerta.in genere.

Il modo migliore di raggiungere la città è volare con wizzair, il costo dipende da molti fattori, ma se fatto per tempo ve la cavate con meno di 80/90 euro a/r. Per quanto riguarda il pernottamento la città e piena di alberghi ed appartamenti a basso costo. Un esempio concreto: albergo Tripoli a 500 metri dal centro a 20 euro a notte e molti altri. Una volta atterrati evitare i taxi come la peste ma prendere i normalissimi autobus ( ormai piu moderni e puliti dei nostri) che con meno di 2 euro vi portano in pieno centro. (783), (780) ecc.
Con meno di 20 euro , volendo, vi fate l 'abbonamento mensile a tutti i mezzi di superficie e metropolitana compresa. Procuratevi una scheda telefonica cellulare locale (vodafone, cosmote) e selezionate le varie offerte tipo: chiamate illimitate verso la stessa rete e 200 minuti nazionali e interazionali + sms illimitati e 300 mb compresi di traffico dati. Il telefono sara essenziale per contattare le ragazze. una volta arrivati in albergo vi docciate, rilassate e siete pronti per iniziare la ricerca. Andate su internet e digitare ANUNTUL.RO (EA CAUTA PARTNER) http://www.anuntul.ro/anunturi-matrimoniale/ea-cauta-partener/ ( una specie di bacheka ) dove trovate di tutto. Annotatevi i numeri delle ragazze che vi interessano perche non sarà necessario che le chiamate voi non conoscendo la lingua e purtroppo poche parlano decentemente l 'inglese, altre capiscono l 'italiano ma non lo sanno parlare. Qui sta la chiave di tutto per superare la difficoltà maggiore: prendere un taxi , chiamate la ragazza e fatela parlare direttamente con lui. Per andare sul sicuro cercate ragazze che stanno ad Unirii, Obor, universitate, Stefan cel mare, Piata muncii che sono in centro. Il taxi vi costerà meno di tre/quattro euro. Vi ricordo che il cambio è 1euro =4 lei. Io ho sempre usato questo sito e foto fake ne ho trovate veramente poche, certo puo capitare ma nulla vi impedisce di alzare i tacchi a tempo debito in tal caso. Per quanto concerne il rate si parte normalmente da 50 lei (circa 11 euro) per arrivare molto piu su e a questo proposito vi posso dire che le migliori scopate (tranne eccezioni) le ho fatte con quelle da 100/150 lei max. 22/35 euro. i loro appartamenti sono normalmente puliti e l ' uso doccia prima e dopo non e un optional ma quasi un piacevole obbligo, con tanto di bagno schiuma asciugamano pulito ecc.

In questi 15 anni devo dire mi sono divertito non poco ma voglio qui darvi degli esempi concreti di ragazze con cui sono stato la scorsa estate:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-fara-prejudecati-imprevizibila_18285871.html con 35 euro vi offre un ora con 2 shots e rai 2 incluso, fk, cim , ecc ecc

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_18274681.html stessa cifra ma senza rai 2 ma con cof

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...ata-alba-iulia-singura-in-locatie-nu_18279751. con 15 euro ho avuto anche cim.

Potrei continuare a lungo ma credo di aver reso l 'idea.

Altro clichè da sfatare è che non è vero che gli italiani là siano visti male, ma dipende da persona a persona, ma una cosa ve la posso dire. Mi ha sempre colpito la grande gentilezza, accoglienza ed educazione di questo popolo e le ragazze quando vi ricevono non sono da meno. Anzi, noi italiani se giochiamo bene le nostre carte siamo tra i preferiti. La citta ai giorni nostri e piu sicura di una qualsiasi altra citta grande d italia e si mangia anche molto bene e a basso prezzo (evitate i ristoranti tipici ) ma andate nelle innumerevoli terrazze all 'aperto. Lasciate perdere il free e ricordate che fuori bucarest l' offerta è molto meno allettante, vedi Timisoara, Cluj ecc.

Ragazzi, è ora di fare abbassare la cresta a quelle che vengono qui pensando di spennarci ma conviene andarle a castigare li nella loro patria, anche perche cosi facendo le immigrate da noi saranno costrette ad abbassare i rate se riusciamo ad essere un po piu selettivi.

Spero di esservi stato di aiuto!
molto dettagliato e bello, pero pure con le free a Bucarest non e male, non propio free ma semi diciamo, le commesse dei supermercati sono ben propense ad arrotondare, anche perche sottopagate, ma devi saperti districare un po con il rumeno....
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
molto dettagliato e bello, pero pure con le free a Bucarest non e male, non propio free ma semi diciamo, le commesse dei supermercati sono ben propense ad arrotondare, anche perche sottopagate, ma devi saperti districare un po con il rumeno....

Si, è vero che col free qualche cosa si può combinare, specie se conosci la lingua locale, ma alla fine dei conti conviene ancora con le pay e ti spiego perche con un piccolo aneddoto occorsomi 2 anni fa: frequentavo abitualmente un ristorante-terrazza nel quartiere di Obor dove come in molti altri c erano diverse belle cameriere molto alla mano ma soprattutto carine. Una di loro particolarmente carina attirò la mia attenzione, (moretta, slanciata, bel visino, belle curve, sui 21 anni) e spesso quando veniva al mio tavolo parlavamo del piu e del meno (ovviamente parlando in rumeno) . Dopo pochi giorni riuscii a farmi dare il numero di telefono tramite un bigliettino nascosto che mi servì assieme alle pietanze. La chiamai l' indomani e ci mettemmo d' accordo per uscire la sera stessa assieme. lei si fece trovare puntuale nel luogo stabilito e andammo a cenare li vicino. Iniziò a parlarmi dei suoi problemi economici, che li dove lavorava prendeva solo 200 euro al mese e che non le bastavano per pagarsi l 'affitto e tutto il resto. Mi chiese se potevo aiutarla con almeno 150 euro e li era implicito che se volevo continuare a frequentarla e magari combinare qualcosa dovevo versarle qualcosa. Questa è la classica situazione che si crea quando a Bucarest "rimorchi" qualcuno. Mi feci due veloci calcoli e pensai al motivo reale per cui ero li a Bucarest ( scopare senza rotture o implicazioni di alcun tipo, spendendo il meno possibile). Alla fine le dissi, mentendo, che mi dispiaceva ma che non potevo permettermi quel tipo di esborso. Molti al posto mio lo avrebbero invece fatto e magari poteva nascere qualcosa , o almeno ricavarci una bella scopata, ma sapendo quello che si può ottenere lì col pay e senza problemi, considerando poi il fatto che non sono piu giovanissimo e non ho piu voglia di complicarmi le cose almeno in vacanza posso dire di non essermene affatto pentito. Alla fine in pratica l ho scaricata e non ci siamo piu visti.
Certo, se uno cerca un' avventura a Bucarest di ragazze da abbordare ce ne sono parecchie: dalle commesse, alle cameriere, ma se vuoi poi portartele a letto qualche esborso devi farlo , specie se sanno che siamo italiani. E poi non sai mai se andrai in buca e quando. Ne vale la pena?
E poi non dimenticate che può nascere qualcosa anche con le stesse pay, tipo portarle fuori, ecc ecc. Per mia esperienza personale anzi vi dico che spesso sono piu sincere e affidabili loro delle cosiddette ragazze comuni che trovate in città.
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Mi viene in mente, sempre a questo proposito, un episodio di molti anni prima. In poche parole ebbi il numero telefonico di una croupiere di un casinò della città. La portai fuori diverse volte ma non sapevo ancora come funzionavano li le cose. Cioè che non si fa niente per niente (anche in Italia, ma soprattutto li) e che se vuoi portarti una "comune" a letto devi fare lo splendido, specie per noi italiani. Mi sono sempre rifiutato di ungerle le ruote malgrado le sue poco velate richieste. Il risultato fu che non ci combinai mai niente anche perche secondo il mio punto di visto ( all' epoca inesperto) doveva accontentarsi di una pizza o poco altro. Probabilmente col senno di poi e conoscendo le usanze locali avrei fatto bene a versarle qualcosa perchè la ragazza era veramente avvenente e all' epoca tutto sommato cercavo ancora qualche avventura coinvolgente. La ragazza meritava anche perche seppi che lei perse il posto di lavoro ( a 300 al mese) per avermi dato il suo numero durante il servizio ed io non potei piu entrare in quel casinò. Questo a conferma che li è molto difficile trovare ragazze veramente disinteressate e che quindi è sempre meglio andare a pay.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao Muie.... ho provato i link di anutul ma non esce il dettaglio. hai qualche numero di telefono in agenda? grazie da maurizio
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
ciao Muie.... ho provato i link di anutul ma non esce il dettaglio. hai qualche numero di telefono in agenda? grazie da maurizio

Si, certo:

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...bastri-bruneta-fara-prejudecati_19279351.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...o-ora-exploziva-de-sex-total-cu_19318531.html
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...i-rabdatoare-iti-ofera-companie_19319121.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-o-ora-plina-de-senzualitate-si_19317331.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...i-sa-te-simti-binevrei-sa-nu-te_19317051.html


Queste sono solo alcune, una soluzione ancora piu semplice che andarci tu è quella di farle venire direttamente da te a domicilio, come l' ultima che ho postato che fa questo servizio (LA TINE SAU LA HOTEL) . Le prime volte, quando non ero molto pratico della città, le facevo venire da me e devo dire non ho avuto alcun problema. Personalmente preferisco andarci io e girare i tacchi se non corrisponde alla foto. Ciao !

Altra ragazza che fa a domicilio : http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...sau-corporala-roberta0733843143_19219951.html

Ah, dimenticavo, il quarto annuncio è un vero e proprio b... dove hai a scelta più ragazze (in questo caso pare siano 5). Anche questa è un' ottima opzione in quanto basta comunicare l' indirizzo al taxista o farlo parlare direttamente al telefono con le ragazze. Solitamente l' ambiente è un po piu organizzato (professionale) rispetto agli appartamenti comuni , ma anche lì mi ci sono trovato bene. Sconsiglio vivamente invece i centri massaggio decisamente molto più cari e dove non sai mai che servizio di viene offerto.

In sostanza le alternative migliori sono di tre tipi:

1) Recarsi direttamente dalla ragazza (come i primi tre annunci che ho postato)
2) Andare al b....(come nel 4 annuncio)
3) farle venire a domicilio, ultimi 2 annunci postati (calcola una aggiunta di max 10 euro: 40/50 lei per la trasferta). In questo caso non fidarti di nessuno che te le propone ma scegli tu direttamente dal sito.
 
Ultima modifica:
Commenta

avaya1

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
caro Muie...e tu avresti incontrato personalmente le ragazze delle quali hai postato il link? ad esempio..tu hai incontrato quest http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...i-sa-te-simti-binevrei-sa-nu-te_19317051.html a Bucharest oppure l' hai incontrata Berlino...http://www.cityoflove.com/detail.as...StaffID=0&Digest=Rdx/I+pGJ2lFhz+8NAQm2g&c=289 oppure a Kiev..http://en.kiev.natashaescort.com/570/milana/380669554343 oppure......tu non hai incontrato neesuna di quelle ragazze, ma hai solo copiato cosi' alla muzza, alcuni link del portale anuntul? secondo me, la seconda che ho detto..anche perche' altre ragazze che hai postato sono presenti in altre nazioni e non solo in Romania.... Quindi, dai, dicci la verita'!
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
caro Muie...e tu avresti incontrato personalmente le ragazze delle quali hai postato il link? ad esempio..tu hai incontrato quest http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...i-sa-te-simti-binevrei-sa-nu-te_19317051.html a Bucharest oppure l' hai incontrata Berlino...http://www.cityoflove.com/detail.as...StaffID=0&Digest=Rdx/I+pGJ2lFhz+8NAQm2g&c=289 oppure a Kiev..http://en.kiev.natashaescort.com/570/milana/380669554343 oppure......tu non hai incontrato neesuna di quelle ragazze, ma hai solo copiato cosi' alla muzza, alcuni link del portale anuntul? secondo me, la seconda che ho detto..anche perche' altre ragazze che hai postato sono presenti in altre nazioni e non solo in Romania.... Quindi, dai, dicci la verita'!

Quelle con cui personalmente sono stato, tra le ultime postate, sono :
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...bastri-bruneta-fara-prejudecati_19404251.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...o-ora-exploziva-de-sex-total-cu_19375931.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...sau-corporala-roberta0733843143_19219951.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19404761.html

mentre le altre le ho prese a caso e sicuramente sono dei fake. I fake ci sono anche li ovviamente (su anuntul) ma visto che sappiamo riconoscerle meglio, no?

Caro amico, tu devi capire una cosa: io non sono qui ad indicarvi da quali ragazze andare, non è mia intenzione e sarebbe pure scorretto, mentre quello che devi capire è che io suggerisco il METODO da adottare li a Bucarest

Comunque vi posso dire che la percentuale di fake che ho trovato li è inferiore che da noi, ed in più se te ne vai ti fanno meno problemi. Spero di essere stato esaustivo , Ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
Si, è vero che col free qualche cosa si può combinare, specie se conosci la lingua locale, ma alla fine dei conti conviene ancora con le pay e ti spiego perche con un piccolo aneddoto occorsomi 2 anni fa: frequentavo abitualmente un ristorante-terrazza nel quartiere di Obor dove come in molti altri c erano diverse belle cameriere molto alla mano ma soprattutto carine. Una di loro particolarmente carina attirò la mia attenzione, (moretta, slanciata, bel visino, belle curve, sui 21 anni) e spesso quando veniva al mio tavolo parlavamo del piu e del meno (ovviamente parlando in rumeno) . Dopo pochi giorni riuscii a farmi dare il numero di telefono tramite un bigliettino nascosto che mi servì assieme alle pietanze. La chiamai l' indomani e ci mettemmo d' accordo per uscire la sera stessa assieme. lei si fece trovare puntuale nel luogo stabilito e andammo a cenare li vicino. Iniziò a parlarmi dei suoi problemi economici, che li dove lavorava prendeva solo 200 euro al mese e che non le bastavano per pagarsi l 'affitto e tutto il resto. Mi chiese se potevo aiutarla con almeno 150 euro e li era implicito che se volevo continuare a frequentarla e magari combinare qualcosa dovevo versarle qualcosa. Questa è la classica situazione che si crea quando a Bucarest "rimorchi" qualcuno. Mi feci due veloci calcoli e pensai al motivo reale per cui ero li a Bucarest ( scopare senza rotture o implicazioni di alcun tipo, spendendo il meno possibile). Alla fine le dissi, mentendo, che mi dispiaceva ma che non potevo permettermi quel tipo di esborso. Molti al posto mio lo avrebbero invece fatto e magari poteva nascere qualcosa , o almeno ricavarci una bella scopata, ma sapendo quello che si può ottenere lì col pay e senza problemi, considerando poi il fatto che non sono piu giovanissimo e non ho piu voglia di complicarmi le cose almeno in vacanza posso dire di non essermene affatto pentito. Alla fine in pratica l ho scaricata e non ci siamo piu visti.
Certo, se uno cerca un' avventura a Bucarest di ragazze da abbordare ce ne sono parecchie: dalle commesse, alle cameriere, ma se vuoi poi portartele a letto qualche esborso devi farlo , specie se sanno che siamo italiani. E poi non sai mai se andrai in buca e quando. Ne vale la pena?
E poi non dimenticate che può nascere qualcosa anche con le stesse pay, tipo portarle fuori, ecc ecc. Per mia esperienza personale anzi vi dico che spesso sono piu sincere e affidabili loro delle cosiddette ragazze comuni che trovate in città.
e vero quello che dici, io ci ho abitato acolo doua ani jumate de zile, pero trovi magari tra le free qualcuna che aiutandola con 100 euro poi vieni ripagato con varie uscite, e come tu sai le free rumene a letto sono molto portate....anni fa quando vivevo in romania una ragazza che abitava nel mio stesso condominio molto bella, con cui per mesi tra noi il massimo era buona sera o buongiorno, un giorno fermi all'ascensore mi chiese visto che mi aveva visto che stavo maneggiando un tel nuovo, se per caso quello vecchio non mi serviva visto il suo era rotto, le dissi che mi serviva, ho fatto conoscenza con lei, viveva con i suoi universitaria di 22 anni, bellissima ragazza non la classica vistosa, ma una fotomodella senza arie da vip, 3 giorni dopo passando davanti ad un negozio vidi un tel in offerta a circa 120 euro, dico tra me vediamo se puo rendere, io ti dico che con quel telefono minimo 6 mesi di trombate, ogni tanto prendevo una ricarica da dieci dollari la chiamavo lei veniva giu e si trombava.... ogni tanto un piccolo regalo di un milione circa 21 euro, ma ti giuro ne valeva la pena.... ritornato stamattina da bucarest, vacanza di 6 giorni, ho gia i miei contatti pero ho chiamato e visitato 3 ragazze del sito in questione, un fake mega una diciamo simile, e due buone calcolando che la migliore trombata e stata con con la tipa che chiedeva 50 circa 11 euro devo dire molto buono...... poi funziona molto badoo li rispondono tante e puoi fare delle belle esperienze...
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Bine ai facut, Jakj :), Bel colpo!
In effetti anche a me è capitato più spesso di trovarmi meglio con quelle che chiedono meno che con quelle da 150 in su. Poi spesso non c è tutta sta differenza in termini di bellezza, anzi. Posso dire che la più bella ragazza pay con cui sono mai stato in assoluto è Lucia :
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19463721.html
con cui poi siamo anche usciti insieme. Lei chiedeva 35 euro circa per un' ora abbondante. Questo per dire che hai ragione, non è necessario trovare paygirls da cifre alte. Poi, è vero, anche su ANUNTUL ci sono i fake ma fra tutti i siti del genere è quello con cui mi sono trovato meglio sino ad ora. Sono d' accordo con te anche nel dire che il vero spirito della donna rumena è molto caliente e partecipativo, mentre quando vengono qua per lavoro sono spesso dei frigoriferi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
ms, la tipa da 50 e questa,
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-normal-si-masaj-profesional-cu_19304771.html
io ci vado spesso in romania vuoi perche vivevo e lavoravo li anni fa vuoi perche ho convissuto con una rumena per 5 anni, adesso ho una tipa a bucarest quindi una puntatina al mese ci scappa,
cmq io ho sempre puntato piu sulle free, visto che parlo rumeno quasi perfetto mi e piu facile approcciare, anzi qualche volta sbaglio volendo cosi si divertono a spiegarti,e come tu sai e penso condividi non esiste citta in europa con una media di gnocche come bucarest... qualcuno qua ne parla male, ma secondo me se vai li e ti comporti come se tu paghi e puoi tutto, sbagli..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
caro Muie...e tu avresti incontrato personalmente le ragazze delle quali hai postato il link? ad esempio..tu hai incontrato quest http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...i-sa-te-simti-binevrei-sa-nu-te_19317051.html a Bucharest oppure l' hai incontrata Berlino...http://www.cityoflove.com/detail.as...StaffID=0&Digest=Rdx/I+pGJ2lFhz+8NAQm2g&c=289 oppure a Kiev..http://en.kiev.natashaescort.com/570/milana/380669554343 oppure......tu non hai incontrato neesuna di quelle ragazze, ma hai solo copiato cosi' alla muzza, alcuni link del portale anuntul? secondo me, la seconda che ho detto..anche perche' altre ragazze che hai postato sono presenti in altre nazioni e non solo in Romania.... Quindi, dai, dicci la verita'!
premetto che non conosco Muie, posso solo dire che da come descrive le cose ci e veramente andato, se ci vai una volta vedrai che esattamente e come scritto da lui....
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Sai che non sembra niente male la tipa di 50? Se fosse qui una cosi chiederebbe minimo 70 ma non lei, ma euro :)
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
sapete che dopo aver letto le vostre esperienze mi è preso voglia di andare!!!

Io come esperienza te la consiglio vivamente perché oltre che a divertirmi molto ho capito tante cose sulla Romania che prima non avrei mai immaginato. Ho conosciuto diversi amici e amiche del posto, lì le persone sono molto ospitali, calorose ed e amichevoli, specie con noi italiani perché siamo latini come loro: Le ragazze sono incredibilmente belle e non c' è città come Bucarest dove puoi vederne così tante. Prova ad andare a Piata Unirii a qualsiasi ora del giorno. Non sai dove guardare. Come dicevo si mangia molto bene ( specie la carne cotte in tutti i modi) e poi c' è la birra che è fantastica (agli intenditori consiglio vivamente la Silva, la Ursus o meglio ancora o la Ciuc alla spina non filtrata servita nei boccali belli freddi). Ma Bucarest è anche Musei e chiese di ogni tipo, giardini, parchi (Herestrau fra tutti) e se sai orientarti un minimo con la metropolitana ti porta praticamente ovunque a costi bassissimi. Bucarest è anche concerti di ogni tipo fuori o all' aperto. Il servizio wifi lo trovi praticamente ovunque e quasi sempre gratis. Bucarest è anche una città universitaria importante e di conseguenza i pub e locali, come discoteche ecc sono pieni di giovani quasi ovunque. Bucarest quindi non è solo ragazze ma molto di più. Ci sono stato tantissime volte anche per mesi, estati intere e ci torno sempre molto volentieri...
 
Commenta
Alto