[RECE] Carolina - OTR diurna - Acerra SP Gaudello

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Strada provinciale Gaudello fra l'uscita della S.S.7 dove c'è la Montefibre e la traversa del termovalorizzatore
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, capelli lunghi castani, viso carino, tette grandi (una quarta morbida), formosa
ATTITUDINE: Tranquilla, buon social

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni mi trovo in zona tra Acerra e Maddaloni dove di OTR ce ne sono parecchie ma sono soprattutto genere milf e devo dire che, pur percorrendo più volte tutta la strada fra Maddaloni ed Acerra, non avevo trovato nessuna che mi garbava. Alla fine, mentre mi volgevo verso l'entrata dell'asse mediano vicino alla montefibre, circa un chilometro prima noto due tipe in uno spiazzale: una magra più milf, l'altra più giovane anche se più in carne. Decido di caricare la seconda che si presenta bene con occhiali scuri e ben fasciata in un vestitino nero. Andiamo in una stradina di campagna poco lontano dove ci fermiamo. Do il pattuito (rate 20 mentre in albergo prende 60 + room) e scendo dall'auto per portarmi dalla parte opposta dove lei tira fuori delle belle tette rotonde e morbide che sono veramente belle. Avevo voglia di succhiarle ma con le OTR mi trattengo visto che non so cosa ci sia passato prima... Mi incappuccia il fratellino che già si ergeva dopo aver trastullato quelle tette e comincia un bel BJ lungo e alternato nei movimenti anche se aiutata dalle mani. Dopo un po le dico di stendersi e di aprire le gambe, così la trafiggo in rai1 a lungo. Quando sto per venire le chiedo se posso venirle sulle tette ma mi risponde che in macchina non é il caso (in albergo invece si può fare). Così le vengo in bocca col gommino. Soddisfatto, ci ripuliamo e torniamo al punto di partenza. Ha detto di stare in Italia da 5 anni ma che prima faceva la babysitter. Poi guadagnando troppo poco (280 € al mese x tenere due bamibi tutta la giornata) ha deciso di seguire la cugina che poi sarebbe l'altra tizia che lavora insieme a lei. Devo dire che le tette mi piacciono molto e perciò mi piacerebbe testarla in hotel visto anche il rate che chiede (60), più basso di quanto chiedono normalmente in zona (100).
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ciao Tuto e grazie x le rece di Carolina e Cristina ma sarebbe meglio, x noi neofito di tale zona, che tu mettessi le coordinate con google maps o streetview

gracias !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Occhio ragazzi, sono molto pratico della zona e lì la visibilità è alta così come il passaggio delle volanti delle varie forze dell'ordine.

Comunque manco in quella zona da un pò e non sapevo fosse tornata a popolarsi.
 
Commenta
Alto