[RECE] Cristina - OTR diurna - Acerra SP Calabricito

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Strada provinciale Calabricito fra il passaggio a livello e l'incrocio con la S.P. Gaudello dove c'è un rivenditore di auto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, capelli scuri, viso carino, buon fisico
ATTITUDINE: Socievole, inizialmente un po fredda poi va meglio

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver provato due giorni fa Carolina, ritorno con l'idea di portarla in albergo per godermi le sue tette ma non la trovo. Chiedo alla cugina ma mi dice che non é scesa causa ciclo. Deluso faccio un nuovo giro ma non trovo nessuna che mi ispira. Stavo per andarmene quando decido di imboccare la strada che porta a Marigliano. Dopo la rivendita di auto sulla sinistra, un bel po prima di giungere al passaggio a livello, appoggiate su una sbarra vedo due ragazze, una bionda ed una bruna. La bruna mi attizza di più e decido di caricarla, sempre per il solito rate di 20 €. Appena in auto mi da la mano e si presenta "piacere, Cristina". Azz... Socievole. Andiamo in una stradina un po troppo esposta ma lei dice che stiamo tranquilli. Sarà ma per tutto il tempo che stiamo li lei continua a guardarsi intorno...
Data la situazione preferisco restare in auto. Così mi incappuccia e comincia il BJ, discreto ma ogni tanto andava di mano. Mi dice di farle sapere quando sono pronto per scoparla. Dopo un po, sono pronto. Così lei mi viene sopra, cosa che mi fa molto piacere anche perché ha una bella patatina liscia e rasata. Si sbatte un bel po fino a quando vengo nel gommino. Alla fine si scioglie un po. Mi dice "bravo, bella scopata!". Ci rivestiamo e torniamo alla base. Mi racconta di stare in Italia da 5 anni. Prima era a Napoli sempre a fare la OTR ma dice che Napoli é troppo caotica. Ora sta a Caserta e opera qui ad Acerra insieme ad un'amica. In definitiva una prestazione dignitosa considerato il rate ed il livello della zona.
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Strada provinciale Calabricito fra il passaggio a livello e l'incrocio con la S.P. Gaudello dove c'è un rivenditore di auto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, capelli scuri, viso carino, buon fisico
ATTITUDINE: Socievole, inizialmente un po fredda poi va meglio

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver provato due giorni fa Carolina, ritorno con l'idea di portarla in albergo per godermi le sue tette ma non la trovo. Chiedo alla cugina ma mi dice che non é scesa causa ciclo. Deluso faccio un nuovo giro ma non trovo nessuna che mi ispira. Stavo per andarmene quando decido di imboccare la strada che porta a Marigliano. Dopo la rivendita di auto sulla sinistra, un bel po prima di giungere al passaggio a livello, appoggiate su una sbarra vedo due ragazze, una bionda ed una bruna. La bruna mi attizza di più e decido di caricarla, sempre per il solito rate di 20 €. Appena in auto mi da la mano e si presenta "piacere, Cristina". Azz... Socievole. Andiamo in una stradina un po troppo esposta ma lei dice che stiamo tranquilli. Sarà ma per tutto il tempo che stiamo li lei continua a guardarsi intorno...
Data la situazione preferisco restare in auto. Così mi incappuccia e comincia il BJ, discreto ma ogni tanto andava di mano. Mi dice di farle sapere quando sono pronto per scoparla. Dopo un po, sono pronto. Così lei mi viene sopra, cosa che mi fa molto piacere anche perché ha una bella patatina liscia e rasata. Si sbatte un bel po fino a quando vengo nel gommino. Alla fine si scioglie un po. Mi dice "bravo, bella scopata!". Ci rivestiamo e torniamo alla base. Mi racconta di stare in Italia da 5 anni. Prima era a Napoli sempre a fare la OTR ma dice che Napoli é troppo caotica. Ora sta a Caserta e opera qui ad Acerra insieme ad un'amica. In definitiva una prestazione dignitosa considerato il rate ed il livello della zona.



complimenti x le rece..ma potresti inserire un link x i luoghi dove stazionano le girl??? thanks
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per la rece, anche questa postazione era scoperta da un pò e a quanto pare è stata ricoperta. Come per l'altro topic su Cristina invito alla cautela perché sono zone molto pattugliate e ad Acerra i vigili sono molto fiscali e non ci vanno giù leggeri.

In passato in questa postazione c'erano trans :D
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
@tuto2000 sono mesi che non vado da qualcuna poiché cerco ragazze con fisico da veline e sexy....secondo me una delle due fa al caso mio? grazie

voglio fare una recensione anche ioooooooo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
La cosa che preoccupa di piu',zona maddaloni/acerra, si,certamente i puffi ma le rapine stanno diventando un classico.
Detto dalle ragazze!!non a caso la Cristina era un po' tesa?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #9
La cosa che preoccupa di piu',zona maddaloni/acerra, si,certamente i puffi ma le rapine stanno diventando un classico.
Detto dalle ragazze!!non a caso la Cristina era un po' tesa?
Si Pepps, come detto la ragazza si guardava molto attorno. Era visibilmente preoccupata.
 
Commenta
Alto