[RECE] Alina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Astronauti
NAZIONALITA': romania
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: inadatta ma può migliorare

LA MIA RECENSIONE: Sul Viale degli Astronauti trovo due ragazze dall'aspetto skinny, poco convincenti per la verità, ma poi vista la scarsità di situazioni decido di provare una delle due nuove arrivate. Ed così, signore e signori, che vi presento Alina.
Magra, capelli legati a coda, con delle sopracciglia che paiono gli archi del Colosseo, occhi marcati; per ben capire si tratta della seconda a destra. Indossava collant sormontati da un pantaloncino corto in jeans... il resto non lo ricordo.
Il social time è scarsissimo, giusto qualche parola in inglese e neanche tanto fluente. D'italiano non sa niente, a parte le solite parole di rito che qualcuno le ha insegnato per il mestiere. C'è in realtà poco da dire. Giunti nella notissima location la tipa parte con un lavoro orale senza mani ma non ben elaborato. Non possiede tecnica alcuna e non trasmette alcuna sensazione IMHO. Mi sfavo allorquando in lingua inglese si pronuncia per ben due volte invitandomi a sborrare immediatamente. Sul punto sapete come la penso. Quindi mi rizzo immediatamente i pantaloni e la riporto al suo posto senza aver consumato.
Mi sembra opportuno aggiungere che il take away è stato parecchio rischioso. Per fermarmi a intervistare ho dovuto fare 2-3 giri e aspettare che non vi fossero auto sparate in arrivo.
Scala Gomez 40/10'/5
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se non erro location, l'ho vista anche io ieri notte, preceduta dalla collega mora con capelli non lunghi, ma il mio punter tom-tom ha detto in Briatore style "LEI è FUORI"!!!!:pardon:
 
Commenta
Alto