Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
inviata mail, ha orari flessibili, sesso bollente senza limiti, orari foto di milfona abbastanza in carne, insomma una trashata alla ultrash oppure Roy
Batty
Non mi ha scritto né quanto vuole e nemmeno il cellulare.



 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
4
Contattata telefonicamente, dice di essere del paese di Chavez e di offrire un servizio comprensivo di lato b per sientosincuenta.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
eh già, gli errori di ortografia e la tipologia "lado" B sono un serissimo indizio di "falsa dichiarazione di origine".....marchio DOC certamente rifiutato, potrebbe essere una bella draculina........Gli OTR Warriors che ne dicono delle immagini di bakeka?......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
eh già, gli errori di ortografia e la tipologia dell'errore ( "lado" B - per esempio ) sono un serissimo indizio di "falsa dichiarazione di origine".....il marchio DOC va certamente rifiutato, perché come diceva Dorelli la fiducia è una cosa seria e si da alle cose serie.......le foto sembrano casalinghe......potrebbe essere una bella draculina........Gli OTR Warriors che ne dicono delle immagini di bakeka?......
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
318
Reaction score
884
Località
tra BO e MO
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-mio-primo-annuncio-8jm879755026

38038963XX

Qualcuno ha info? Sembra interessante.... Qualche errore grammaticale fa dubitare che sia davvero italiana però non ho telefonato, quindi il dubbio rimane.
Non mi sembra ci siano poi tanti errori, siamo abbondantemente al di sotto della media di castronerie grammaticali del simil-esperanto internettiano. Nel dubbio, e fino a che non la si possa intervistare, concediamole la cittadinanza italiana !!! :scratch_one-s_head: Ovviaaa
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Non mi sembra ci siano poi tanti errori, siamo abbondantemente al di sotto della media di castronerie grammaticali del simil-esperanto internettiano. Nel dubbio, e fino a che non la si possa intervistare, concediamole la cittadinanza italiana !!! :scratch_one-s_head: Ovviaaa

Gli errori di ortografia sono di tipo abbastanza "specifico" tale da far sorgere legittimi sospetti......
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Foto direi quasi sicuramente fake....ci sono riscontri su google su siti che non hanno niente a che vedere con gli incontri,comunque
si nota la porta bianca nella seconda foto di bakeka tipica statunitense.....poi boh...posso anche sbagliarmi :)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Bologna
Nessuno è stato dalle signore?
Vi chiedo aiuto ma sono indecisosull'andare o no e con una bella recensione sarebbe tutto più semplice....
Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
Spero di non sbagliare visto l'avviso di vecchio post...

Comunque incuriosito dalla tariffa ho provato la ragazza in questione... confermo le foto fake ma non è male come ragazza, ha un bel fisico e seno. la faccia non è un granchè... a breve rece ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto