[RECE] Anna - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: dopo il bar
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bionda
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso le 22 e 15 ad Altopascio vengo incuriosito da una otr biondina stazionante subito dopo il bar i tre porcellini. Mi dice che per 40 fa bj+rai1,io le chiedo di passare a 30 perché così fan tutte, lei senza troppo discutere gentilmente acconsente, quindi la carico. Si chiama Anna è moldava ed ha 28 anni. Resto abbastanza esterrefatto dall'età perché le avrei dato almeno 8 anni in meno visto che è una otr molto teen, bassina e magra. Capelli biondi non naturali tenuti legati con coda, di viso è caruccia ma non bellissima.Sbarazzina. Ieri sera indossava tacchi alti, calze ghepardate lunghezza ginocchio, mini gonna e giubbino bianco: insomma uno stile molto otr.
Arrivati a destinazione e spenta la macchina, la signorina si toglie il giubbino e, mentre io sguaino il pisello, lei si toglie le mutandine: bianche con cuoricino rosa all'altezza della patata. E' una otr gentile e tranquilla: prima di partire con il bj mi indurisce per benino con la manina e questo mi garba assai. Il bj direi che è buono, non ha niente di negativo, lo sa fare per bene e ci mette il tempo giusto. Dopo avermi preparato per bene con calma mi invita a passare al servizio rai1 che facciamo alla missionaria.Anche questo servizio me lo godo senza alcuna fretta e procedo alla velocità ed intensità che decido io. Forse fa un po' troppa scena e tanti dei suoi gemiti sembrano veramente eccessivi. Giunto quasi al capolinea le chiedo se posso concludere con il bj e lei gentilmente acconsente. Visto che devo venire stavolta le do' una mano e tenendola un po' per la coda e un po' per la testa concludiamo con un bj molto più ritmato rispetto a quello di apertura. Che dire: gentile e professionale,esteticamente caruccia però di certo non è una stra figa.
 
Alto