nuova scheda otr

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Mi permetto di proporre una scheda otr più semplice di quella attuale e che magari potrebbe invogliare maggiormente gli utenti più indecisi e inesperti.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI:
COMPENSO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LAMIA RECENSIONE:



Anziché servizi offerti io metterei un più generico “servizi”. Perché servizi offerti? può esserci differenza tra i servizi offerti da una otr e i servizi effettivamente usufruiti nella specifica esperienza. La scheda si riferisce a una specifica esperienza e infatti quasi sempre qui si scrivono i servizi effettivamente usufruiti. Eventualmente se la otr offrisse anche altri servizi aggiuntivi starebbe all'autore riportarlo nella recensione.
Anziché compenso richiesto e concordato io metterei un più generico “compenso”, cioè quello elargito nella specifica esperienza menzionata nella scheda. Poi se ci sono state delle eventuali trattative (o altro) starebbe all'autore parlarne nella recensione.
La voce durata dell'incontro io la eliminerei: chi si mette a cronometrare un incontro con una otr? :) Poi è nella recensione che si scrive se l'incontro è stato frettoloso, tranquillo etc etc e se qualcuno vuole riportare i minuti precisi lo può fare nella recensione.
In conclusione: è giusto che nella scheda ci siano alcuni importanti dati iniziali ma portiamo questi al minimo essenziale perché il vero fulcro di una scheda deve essere la recensione.
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ma io lascerei la scheda tecnica esistente, con servizi offerti e ricevuti, la vedo più completa e magari più compresibile anche ai nuovi, un generico SERVIZI, si presta a varie interpretazioni, e non solo alle Sigle del dizionario del punter.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
SCHEDE OTR.

Ciao Ragass... Soprattutto rivolto ai Mod.

Ho notato che nella scheda tecnica - template - delle OTR manca una informazione important ossia se la tizia in questione sia diurna o notturna.
Ho letto alcune fece e spesso i punters dimenticano di fornire questo dettaglio che potrebbe essere importante. Potrebbe essere aggiunta la voce "ORARIO DELL'INCONTRO" e magari specificare nel titolo della Rececse sia notturna o diurna? In molte fece non viene specificato. E svolte nemmeno nei post successivi.

Sdrufolo
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Tempimoderni lo so.. Per quello dicevo.. Manca l'informazione del diurno/notturno.. Quando ho copiato la scheda per fare la fece ho aggiunto I'll dettaglio ma leggendo le altre rece non ho trovato una policy comune nel definirlo. La mia era solo una proposta per chiarire meglio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi

Mah...non serve una voce. Noi l'abbiamo sempre specificato nel titolo . Ti faccio un esempio:

NOME- OTR NOTTURNA - BOLOGNA


Io mi fermerei qui perchè specificare l'orario esatto dell'incontro nella recensione rende il Punter troppo riconoscibile anche a chi col Forum centra poco o niente.
:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Per quanto mi riguarda nei limiti del regolamento continuerò a mettere le informazioni che mi sembrano pertinenti ed ometterò tutte le altre che ritengo mi rendano riconoscibile fuori dal forum. In definitiva non metterò mai la data esatta oppure l'ora dell'incontro oppure discussioni personali che ho scambiato con la ragazza oggetto della rece che sia indicato nella scheda oppure no.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
..era solo un suggerimento.. la data potrebbe eseere compromettente (mah...) ma l'orario o al limite diurna/notturna aiuterebbe un pò di più. Se fosse un negozio sarebbe come il suo orario di esercizio.
Per quanto riguarda ilk titolo "OTR NOTTURNA" (O DIURNA) molti non lo mettono e infatti puntualmente altri punter chiedono quando le possono trovare e si aspetta che il recensore risponda quando invece basterebbe metterlo nella rece ( o almeno nel titolo).

Ripeto, voleva solo essere un suggerimento per agevolare gli altri utenti, d'altronde si recensisce per questo: dare informazioni

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
io nel titolo non lo metto, ma leggendo la recensione si capisce se è una diurna o una notturna
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
..era solo un suggerimento.. la data potrebbe eseere compromettente (mah...) ma l'orario o al limite diurna/notturna aiuterebbe un pò di più. Se fosse un negozio sarebbe come il suo orario di esercizio.
Per quanto riguarda ilk titolo "OTR NOTTURNA" (O DIURNA) molti non lo mettono e infatti puntualmente altri punter chiedono quando le possono trovare e si aspetta che il recensore risponda quando invece basterebbe metterlo nella rece ( o almeno nel titolo).

Ripeto, voleva solo essere un suggerimento per agevolare gli altri utenti, d'altronde si recensisce per questo: dare informazioni

Av' Salut'

Per carità, niente di polemico, ci si scambia qualche opinione.
Ritengo che mettere la data o l'orario può essere non compromettente ma come detto potrebbe facilitare l'individuazione della persona associabile ad un profilo del forum, ( eventualità abbastanza remota ma possibile ) poi se qualcuno ti vuole creare problemi basta che si segni la targa.
Detto questo anche se non ne vedo la necessità si potrebbe rendere obbligatorio segnalare nella scheda se si tratta di diurna o notturna però come detto anche dai colleghi c'è chi l'aggiunge di sua sponte, al limite se proprio interessa e manca l'indicazione ci vuole un attimo a chiedere l'informazione.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Superdot; cercando una OTR in wuel di Santa Palomba, do alcune non c'era scritto, per quello dico.

Gladiatore; non la data, solo l'orario. Per non andare a vuoto. Era solo per sapere quando poter andare e quando no. Ora mi manca il tempo ma la settimana prossima mi riprometto di fare un rece e forse riuscirò a spiegare meglio il perché del suggerimento.
Concordo comunque con te; nessuna polemica ma solo un suggerimento che a qualcuno potrebbe tornare utile.

AV' Salut'
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Penso anch'io che diurna o notturna andrebbe scritto nel titolo della recensione.
Scusate l'ignoranza ma perché questa discussione è stata spostata in guide e tutorials?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Perché il tuo thread è stato unito al post dell'utente Sdrufolo che ne aveva aperto uno simile (vedi post # 7) nella sezione sbagliata, cioè questa. Segnala il post ai moderatori e indica in quale sezione ritieni opportuno sia spostato tutto il thread. Ovviamente qui non va bene. Ciao.
 
Commenta
Alto