Sito con anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
offrono appuntamenti a basso cost con foto di ragazze bellissime che farebbero di tutti. vogliono 25 euro per la prenotazione. E' un papocchio o qualcuno l'ha provato e funziona? sono molto perplesso dai costi fuori mercato per convenienza

Riferimento in rete T** E***** S******
 
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
I prezzi si intendono al lordo e con inclusa l’imposta sul valore aggiunto stabilita per legge.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!! Dai 60 € ai 100 € per 2 ore !!!!!!!!!! E sembra che facciano anche la ricevuta fiscale !!!!!!

E tutte strafighe.... Possibile che nessuno ne fosse a conoscenza? Mi sa tanto di fregatura....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
offrono appuntamenti a basso cost con foto di ragazze bellissime che farebbero di tutti. vogliono 25 euro per la prenotazione. E' un papocchio o qualcuno l'ha provato e funziona? sono molto perplesso dai costi fuori mercato per convenienza
Dai è una truffa!
Si vede che sei un novizio!
E nonostante sei iscritto da un bel po' non sei neanche un buon lettore!
Se dopo qualcuno vuole farsi fregare 25 euro vada pure... e recensisca anche la fregatura però! (éeee come no!)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Non ho capito un paio di cose:

1. Perchè questo thread è nella sezione "Help! Ho un problema"
2. Se si parla di un qualche sito, logica vorrebbe fosse postato il link.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia

1. Perchè questo thread è nella sezione "Help! Ho un problema"

Dai sù questa è facile da capire.
:rofl:


2. Se si parla di un qualche sito, logica vorrebbe fosse postato il link.

Il problematico si riferiva a:
[Oplà, ho scoperto perché manca il link]
Se ne è già parlato. Per quanto sia buffo immaginare che qualcuno ci creda e versi anche l'anticipo, a onor del vero va detto che mi par di ricordare che chi ha insistito ha riavuto i soldi indietro. Tuttavia nessuno ha ancora riferito di aver ottenuto i servizi, come sembra abbastanza ovvio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto