Rimostranze di un altro futuro bannato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerberus

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Libero arbitrio... Mi sa che hanno visto troppo una settimana da Dio..... Quando andate a mangiare in un ristorante ottimo non consigliate a qualche amico di andarci.... Mah
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.670
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Libero arbitrio... Mi sa che hanno visto troppo una settimana da Dio..... Quando andate a mangiare in un ristorante ottimo non consigliate a qualche amico di andarci.... Mah

A consigliare un ristorante non si rischia un'imputazione per favoreggiamento, genio della lampada. Se non ti vanno bene le nostre regole, puoi sempre decidere di non frequentare il forum.
 
Commenta

cerberus

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Mi fanno solo ridere quelli come te che si sentono dei giusti solo perché si rispetti la regola di un banale forum.... Vai a fare la morale a tuo figlio Aladino!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.670
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Mi fanno solo ridere quelli come te che si sentono dei giusti solo perché si rispetti la regola di un banale forum.... Vai a fare la morale a tuo figlio Aladino!

A me invece non fanno ridere quelli che, con pochi mesi di iscrizione, pochi post e contributi pressochè insignificanti, pretendono di voler fare come fossero a casa propria.
Mi ci divertirei anche, ma un paio di giorni li bannano...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
Mi fanno solo ridere quelli come te che si sentono dei giusti solo perché si rispetti la regola di un banale forum.... Vai a fare la morale a tuo figlio Aladino!

Reiterate violazioni della policy:

BAN UTENTE cerberus
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto