[INFO] Raffaella trans - OTR - Roma (Acquacetosa)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
129
Località
Roma
la vedo spesso sotto la tangenziale
alta mulatta e riccia

mi ispira fisicamente ma sembra distaccata

ho cercato ma non trovato info

se qualcuno sa dirmi qualcosa e ha news positive, vado e recensisco
 
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
la vedo spesso sotto la tangenziale
alta mulatta e riccia

mi ispira fisicamente ma sembra distaccata

ho cercato ma non trovato info

se qualcuno sa dirmi qualcosa e ha news positive, vado e recensisco

Personalmente penso che lei sta li per lavorare.

Condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto. Credo che lei colombiana viso molto bello 187 con uno stacco di gambe da paura sia il meglio del meglio in zona (almeno vestita, capito).
Conoscevo molto bene una sua amica non più in zona, a quei tempi lei era molto fredda a mala pena rispondeva. Dopo la partita della sua amica lei è diventata più socievole ma niente di più.

Credo che sia una persona apposto, in zona ci sono molte trans socievoli che ti abbracciano ti mettono le mani al collo e te lo ispezionano... lei non ce la vedo, ma potrei sbagliarmi.
Non ti ho detto molto, ho confermato le tue stesse impressioni, meglio che niente,

Se Burt frequentava la zona una rece l' avrebbe sicuramente fatta :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Personalmente penso che lei sta li per lavorare.
.........................................., in zona ci sono molte trans socievoli che ti abbracciano ti mettono le mani al collo e te lo ispezionano...
lei non ce la vedo, ma potrei sbagliarmi. .................................
Se Burt frequentava la zona una rece l' avrebbe sicuramente fatta :rofl:

Ciao Fratè.......:ok:
l'hai detto !!! troppo socievoli e t'abbracciano mooolto... a volte troppo e tira 'na brutta aria..!!!
Ciao MEROLO' !!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Purtroppo quando ero alle prime armi ci sono cascato come un pollo, una che ho caricato al distributore agip a tor di quinto dopo la caserma ad un certo punto mi ha abbracciato al collo ed arrivato a casa mi sono accorto di non avere più la catenina d'oro......ohhhh finalmente l'ho detto a qualcuno dopo tanti anni, ora mi sento meglio...per modo di dire. Dopo quella volta ho cominciato a prendere tante di quelle precauzioni che non mi è più successo niente di spiacevole.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
ah credo di essere l'unico che una volta dopo un OTR. accortomi della mancanza della catenina d'oro , sulla prenestina sono tornato indietro , la ho fatta risalire e gli ho detto che me l'aveva fregata; lei ha detto MA NO MIO AMOR, a quel punto ho visto una tetta che gli luccicava, ho infilato a razzo una mano dentro e ho ripescato il mio monile, con molta mia soddisfazione e con sua rassegnazione che se ne e' andata incazzata perché il colpo era fallito.
Comunque evviva questo forum e le recensioni che eliminano il rischio che queste cose possano succedere a casa, dove l'esito non e' mai scontato.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
10
Località
lazio
ma.. se si tratta di una stangona che si posiziona proprio all'uscita della tangenziale, sempre poggiata ad un muretto, confermo che è piuttosto alta, capelli scuri ricci e molto slanciata e pure piuttosto tranquilla. Una bella gnocca ma non ne conosco il nome.. sarà questa fantomatica Raffaella? Quella che dico io è pure parecchio dotata e vive in zona 2 ponti. Starà in zona acqua acetosa da almeno 10 anni.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
ma.. se si tratta di una stangona che si posiziona proprio all'uscita della tangenziale, sempre poggiata ad un muretto, confermo che è piuttosto alta, capelli scuri ricci e molto slanciata e pure piuttosto tranquilla. Una bella gnocca ma non ne conosco il nome.. sarà questa fantomatica Raffaella? Quella che dico io è pure parecchio dotata e vive in zona 2 ponti. Starà in zona acqua acetosa da almeno 10 anni.

torna tutto tranne che la dotazione forse ti confondi con la sua amica che ultimamente si mette 100 mt più avanti sulla sinistra dove c'è l' entrata del baseball .... anche lei mora
 
Commenta
Alto