feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lady marzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10896
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att- blow cabrio, venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39326574xx


LA MIA RECENSIONE:
decido di tornare a trovare LadyMarzia, ormai sono un suo cliente abituale anche se sono mesi che non torno da questa t gatta , arrivo dal lei, apre la porta e la trovo in vestaglia nera, tacchi a spillo e senza mutandine, la dotazione è già paragonabile al ferro, non faccio in tempo a varcare la porta che mi fà inginocchiare e sapendo i miei gusti mi riempe con i suoi 20cm, questo giochino và avanti x almeno 10 min, mi trascina sul suo letto e dicendomi che sono 3 gg che nn viene oggi vuole esplodere, a sentire certe parole mi sciolgo e mi lascio completamente sodomizzare da lei, sembrava nn finire mai, il finale ve lo lascio immaginare....sono tornato a casa completamente aperto....consiglio a tutti questa gatta è una potenza della natura

Hai ragione, anche se è un po' che non ci vado,... maledetta crisi :mega_shok::mda:..... confermo, è una vera forza della natura, in più è una sicurezza. Se vai da lei, non rimani fregato.....Mai....!!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
5
timbrata ieri pomeriggio, spero di non aver disturbato tutto il palazzo, a volte nn si regola...ihihi
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto