Nicole - Riccione (RN) - Altro

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-kjss80122290
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20, anche uno o due in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella che in foto
ATTITUDINE: nuova del mestiere
REPERIBILITA': ottima... Ancora per poco! Rischio fila a breve...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976341xx

LA MIA RECENSIONE: Gli angeli esistono, ora ho le prove!!! Fisicamente, a mio avviso, una delle girl più belle attualnente in zona. Sull'1,65 o qualcosina in più, non pelleossa ma pesoforma ideale, gran bel culo, 3a di seno naturale splendito, viso da angioletto. Davvero dal vivo è molto meglio che in foto. Questo dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista del trombo invece non è stato l'incontro più appagante, ma qualcosa di piacevole e diverso dal solito. La girl infatti è nuovissima del mestiere (a fine incontro ho saputo di essere stato il suo primo cliente... Ci devo credere?). SVANTAGGI: non è brava, nel senso che non fa le cose come andrebbero fatte per darti piacere, forse non lo sa neanche o forse chissà a cosa pensa vista la novità del suo lavoro. Quindi bj non un gran che (bocca aperta e movimento di testa), ferma nel trombo (ma non rigida, puoi posizionarle le gambe come più ti aggrada), occhi chiusi, e smorfie di chi accusa i colpi. Però buono l'impegno. VANTAGGI: non ha la malizia delle professioniste, non rompe (anche perché non parla italiano) e non mette fretta, non sa cosa fare e bisogna insegnarglielo! Addirittura ad inizio incontro apre e srotola completamente il preservativo e me lo porge! Io le faccio capire che qualche carezza o bacetto o toccatina per scaldare la situazione sono la normalità, poi prendo un nuovo preservativo e le mostro come si srotola sull'attrezzo. Quindi testo le sue scarse abilità a cavalcare, me la godo a dovere a mission e poi finisco con una più spinta pecos, stringendo sempre quei seni e quel culetto a dovere!
Bellissima, non brava ma si impegna, l'eccitazione di battezzarla in alcune pratiche e sentire la girl sentire e non fingere, davvero una bellissima scoperta. Quindi TRATTATELA CON I GUANTI E COMPORTATEVI BENE, cerchiamo di non spaventarla, vorrei che restasse!
Ah dimenticato. Riceve nel noto trombodromo verghiano con amica (che parla italiano), che a breve dovrebbe pubblicizzarsi anche lei...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,7 KB · Visite: 646
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,7 KB · Visite: 575
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 533
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #5
Vedo il futuro... Non è mai accaduto in passato che una new entry sia diventata meno reperibile dopo che un Punter l'ha testata e ha confermato veridicità dell'annuncio... Mi sa che in futuro farò più attenzione a condividere le mie esperienze positive/negative, non vorrei promuovere/danneggiare nessuna. Cazzo ragazzi bisogna fare attenzione a scrivere come alla maturità e non azzardarsi a fare un commento un po' così! Tra l'altro la pagine è dedicata (o dovrebbe esserlo) alle recensioni e non hai commenti inutili.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Tra l'altro la pagine è dedicata (o dovrebbe esserlo) alle recensioni e non hai commenti inutili.
hai ragione qua bisogna recensire...chiedo scusa:sorry:.....ogni tanto mi tornano vecchie paranoie sospettose,che non voglio più esternare nel forum,soprattutto dove si fanno recensioni:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-kjss80122290
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20, anche uno o due in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella che in foto
ATTITUDINE: nuova del mestiere
REPERIBILITA': ottima... Ancora per poco! Rischio fila a breve...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976341xx

LA MIA RECENSIONE: Gli angeli esistono, ora ho le prove!!! Fisicamente, a mio avviso, una delle girl più belle attualnente in zona. Sull'1,65 o qualcosina in più, non pelleossa ma pesoforma ideale, gran bel culo, 3a di seno naturale splendito, viso da angioletto. Davvero dal vivo è molto meglio che in foto. Questo dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista del trombo invece non è stato l'incontro più appagante, ma qualcosa di piacevole e diverso dal solito. La girl infatti è nuovissima del mestiere (a fine incontro ho saputo di essere stato il suo primo cliente... Ci devo credere?). SVANTAGGI: non è brava, nel senso che non fa le cose come andrebbero fatte per darti piacere, forse non lo sa neanche o forse chissà a cosa pensa vista la novità del suo lavoro. Quindi bj non un gran che (bocca aperta e movimento di testa), ferma nel trombo (ma non rigida, puoi posizionarle le gambe come più ti aggrada), occhi chiusi, e smorfie di chi accusa i colpi. Però buono l'impegno. VANTAGGI: non ha la malizia delle professioniste, non rompe (anche perché non parla italiano) e non mette fretta, non sa cosa fare e bisogna insegnarglielo! Addirittura ad inizio incontro apre e srotola completamente il preservativo e me lo porge! Io le faccio capire che qualche carezza o bacetto o toccatina per scaldare la situazione sono la normalità, poi prendo un nuovo preservativo e le mostro come si srotola sull'attrezzo. Quindi testo le sue scarse abilità a cavalcare, me la godo a dovere a mission e poi finisco con una più spinta pecos, stringendo sempre quei seni e quel culetto a dovere!
Bellissima, non brava ma si impegna, l'eccitazione di battezzarla in alcune pratiche e sentire la girl sentire e non fingere, davvero una bellissima scoperta. Quindi TRATTATELA CON I GUANTI E COMPORTATEVI BENE, cerchiamo di non spaventarla, vorrei che restasse!
Ah dimenticato. Riceve nel noto trombodromo verghiano con amica (che parla italiano), che a breve dovrebbe pubblicizzarsi anche lei...

Anton, l'amica potrebbe essere questa?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yaninna-deliziosa-seducente-per-s5ae80356199
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #8
È lei! Cazzo che peccato, io l'ho vista completamente vestita e sono un amante dei tatuaggi...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-new-new-j8s480953608
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Mi ha detto Moldava..ahahah 99% rumena
ETA': giovane ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto ma non nel testo visto che non è completissima.. anzi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 50, bjj rai 1 70, digitalizzazione daty e rai 1 70
SERVIZI USUFRUITI: daty rai 1 e digitalizzazione.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: velina fianchi stretti bellissimo seno terza piena bel culo bellissimo viso 1.70
ATTITUDINE: mahhh inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33976341XX

LA MIA RECENSIONE: La chiamo e mi risponde un'amica visto che lei capisce poco, quindi visto che la yannina era partita ero proprio curioso di saper chi era ora con lei.
Arrivo sul posto e mi fa accomodare, lei con i tacchi è più alta di me che sono 1.75.. bel sorriso e fisico da top.. intanto sul divano vedo e saluto... la vecchia.. cazzo questa sembra la mamma, la zia.. cazzo non credo proprio sia una che batte..veramente scandalosa.. comunque mi accomodo in stanza con la nicole che mi precede così ho la possibilità di guardarle bene il culo che devo dire è x i miei canoni veramente bello ma sopratutto quello che mi piace sono i fianchi e il vitino da top. In stanza lei mi dice che non bacia, e che per 50 fa tutto coperto massimo 10 minuti...èèèèè 10 minuti.. allora le chiedo se posso almeno leccarla e lei mi dice che sono altri venti ma sempre x 10 minuti...allora accetto ma voglio però anche poterla digitalizzare in rai 1 fargli un bel ditalino.. lei acconsente così inizio a leccarla, direi fantastica.. uhmm.. poi mi ci stendo a fianco e comincio a sditalinarla e ciucciargli le tette.. mamma mia che seno.. una terza piena e che sfida la forza di gravità..comunque noto una cosa che sia mentre la lecco sia quando la sditalino lei piano piano si lascia andare e la sento gemere.. ma poi tende a fermarsi e a giustificare quel suo gemere con la scusa che le sto facendo un po male...mah vala...quale male.. è proprio che secondo me vorrebbe trattenersi ma non riesce.. e questa cosa mi stuzzica, così raggiunta una bella erezione ed averla leccata anche con lei alla pecorina, mi goldono e comincio a sbatterla alla pecora.. cazzo che bel vedere...li sento che comincia a scaldarsi, non voglio finire così perciò la metto alla missionaria e me la sbatto ancora x un pò, il problema è che avevo timore che scattasse la mitica frase di spicciarsi che tempo era scaduto visto che pensavo hai suoi 10 minuti..ma quei minuti sicuramente tra il petting iniziale e la scopata seguente li avevamo già passati.. comunque invece di resistere ancora un pò e vedere se mi avrebbe dato l'alt.. sono venuto, così non so dirvi se me la sarei potuta gestire io o se sarebbe stata così fiscale, perchè l'impressione che da la ragazza è che si certamente è alle prime armi, che cerca di seguire tutti gli insegnamenti avuti, ma che poi alla fine quando è li nel pieno dell'atto non riesce a gestire come le è stato insegnato...almeno questa è l'impressione. Comunque bella è bella, ma ha un modo che all'inizio potrebbe indisporre x quello che in trattativa ti concede..poi anche nell'atto non prende iniziativa e sta lì come tu la metti, non ti tocca e non ti accarezza, insomma una prestazione atipica che ti lascia un pò interdetto.. grande potenziale ma non ancora espresso.. e chissà se verrà fuori.. mahh chissà forse fidelizzando.. non sò. Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
no la vecchia noooo!!!! l'accoglienza ha perso molto con la partenza di yanina... per quel che mi hanno detto le girls la new entry non dovrebbe essere una collega...
Noto con dispiacere che quello che era a mio avviso il punto forte della girl (ovvero la non malizia causa non esperienza) sta lasciando spazio alla professionalità.
Ero molto più malizioso io! Per quelle che sono state le mie esperienze con la girl, il daty era incluso nel rate base e gli incontri sono sempre durati dai 20 ai 30 minuti...
Tra l'altro non mi sembra che la girl porti l'orologio al polso, ed in stanza è non nemmeno facilmente posizionabile visto il letto incassato nell'armadio. Non ho mai sentito nemmeno la coinquilina dire qualcosa dal di fuori della stanza...
Chissà forse ho avuto un po' più di fortuna conoscendola i primi giorni e magari negli incontri successivi non ha calato la prestazione o aumentato i rates per cercare di fidelizzarmi... peccato perché il potenziale è ottimo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
scusami anton90 ma il daty compreso nella tua recensione non l'ho visto...poi anche con me non ha messo fretta e come ho scritto sono io che ho terminato senza che lei mi dicesse di venire.. ma è come si è posta in trattativa che non mi è piaciuta visto che ti parla di prestazioni che devono essere di 10 minuti..Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
La mia sorpresa è proprio nell'atteggiamento... dire di sbrigare la pratica in 10 min una volta in camera, o dire di aggiungere altri 20 € alla garbata richiesta di un daty o fingering (non sembrano servizi così particolari per una loft da sentirsi chiedere un extra)... mi sembra che sia stata istruita a dovere da loft più navigate, un atteggiamento così è addirittura otreggiante...
E' solo per capire, non sarebbe la prima girl che dopo un buon esordio scade parecchio ed in poco tempo... anche in quella location me ne sono capitate un paio così che poi ho subito lasciato perdere! Se una girl mi fa accomodare in camera e mi dice di finire in 10 min gentilmente la saluto dicendo che sono stato ancora più rapido e che ho già finito!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.467
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-ak5q80977828
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 50; BBJ Rai1 70; No FK; No Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 ma 15 minuti crono di azione
DESCRIZIONE FISICA: Velina vita stretta fianchi larghi, terza di seno fatto bene, bel sedere, caina, 170 cm
ATTITUDINE: Novizia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33976341XX

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto mi sembrava una bella ragazza e, dato che questo è il mio periodo di inseguimento al bello e anche incoraggiato dalle rece precedenti positive proprio su questo punto, la chiamo.
Appuntamento per un'ora dopo con accordo per una cosa normale a 50 per 15 minuti. Ho insistito per aumentare il time, ma poi saliva la quota euro e per una che non dovrebbe essere una tigre, va bene così, a me interessava vedere se era bella e avere un primo approccio. Per un bis eventuale più tranquillo ci penseremo.
Entro e c'è veramente la Mama-San, una zia stesa sul divano dedita alla lettura, se mai ha praticato, l'ha fatto al tempo dei partigiani. Lei controlla, ma soprattutto traduce, la Nicole mastica poco d'italiano, capisce abbastanza ma non le sfumature, e in questo lavoro sono importanti.
Lei, Nicole, è effettivamente bella, capelli lunghi scuri, alta circa 170, terza piena tesa a guardare l'orizzonte, come fanno le 21enni in genere. Soda, affatto magra, cosce che purtroppo presentano qualche smagliatura, che invece a 21 anni non si dovrebbero avere.
Chiaro che resto e i 15 minuti me li faccio bastare. Non che di solito faccia chissà che cosa, ma quando ho il timer a scadenza, la mia testa non è tranquilla, e l'inquilino di sotto sente tutta la pressione.
La presenza nell'altra stanza a me non disturba, ai tempi andati con gli amici, si divideva la stanza o la tenda, ed è stata un buona scuola. L'importante è che resti di la a leggere.
Nicole, è alle prime armi, in 15 minuti ho cercato anche di parlare un po, e mi ha detto che questo la voro l'ha iniziato adesso, la scorsa settimana, qui a Rimini.
E si vede, non è molto sciolta, BJ fatto a bocca aperta, meccanico, non ha ancora la malizia di pensare che se ti guarda... se rallenta... se ti tocca.. magari ti fa venire anche prima. Poi ho fatto la solita mission, per avere lo sguardo sul suo bel seno e anche il suo bel viso, che mi ricorda vagamente la Pausini ma più in bello, molto più in bello, e li ho finito. Anche in questo caso, che più del BJ, non chiede molta partecipazione, era abbastanza ferma: ero io a dire apri qui e piega la, ma ha cominciato da troppo poco e ha tutto il tempo di farsi.
Nel frattempo tenevo io la clessidra del tempo. Mi sarebbe scocciato molto terminare con un urlo della vegliarda e volevo assolutamente evitarlo.
Pago l'obolo alla fine e saluto: bacini a Nicole e un ciao alla nonna!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Entro e c'è veramente la Mama-San, una zia stesa sul divano dedita alla lettura, se mai ha praticato, l'ha fatto al tempo dei partigiani. Lei controlla, ma soprattutto traduce

Cazzo PNorth.....ti è andata bene che la megera non è scesa in campo.......sarà stata una delle concubine di Ceausescu.......

Stammi bene .:ok:


Rino32
 
Commenta
Alto