L'agenzia Your Dreamed Girls snobba il Sud

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
344
Io penso che abbia inciso per YDG la riduzione drastica del bonus per i "fedeli" dal 25% al 10%. Io da quando hanno ridotto il bonus ci sono andato solo 2 volte, prima ci andavo assai spesso. Agli amici siciliani e del Sud ricordo che i costi di viaggio sono abbastanza proibitivi, e per loro è meglio muoversi in treno nelle città dove arriva il Frecciarossa. Che a Parigi ci sia un'offerta eccellente è ovvio anche perchè ci sono molti manager di passaggio, e alle fanciulle piace di più andare a Parigi che altrove (a Milano, ok, possono buttare in shopping quello che guadagnano).
Quanto ai visti, non credo sia facilissimo dalla Russia, non mi stupirebbe che una parte dell'organizzazione di YDG consista anche nel procurare i visti. Poi molte ragazze vengono da fuori Mosca o SanPB, e per loro è più difficile: ne avevo conosciuto alcune di Rostov sul Don ed erano particolarmente scatenate...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
344
Inoltre, un vantaggio non piccolo sulla piazza di Parigi è che c'è un sito con review VERE che è molto informativo. Noi, all'italiana sputtaniamo tutto, anche le puttane. Il sito italiano concorrente a questo ha valutazioni MEDIE di 9.5/10 e tolgono le review negative. In quello francese, per le prime 3 review non puoi dare più di 7, il che è una grossa garanzia.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Al nord sono solo a Milano e Firenze.

Poi stop.

Città come Verona, Torino, Vicenza, Venezia ecc ecc non sono nemmeno prese in considerazione...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
212
Al nord sono solo a Milano e Firenze.

Poi stop.

Città come Verona, Torino, Vicenza, Venezia ecc ecc non sono nemmeno prese in considerazione...

Ma che dici?

A Torino ci saranno 5 ragazze in dicembre...

Ma poi da quando Firenze è una città del nord?

Mah..
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Ma che dici?

A Torino ci saranno 5 ragazze in dicembre...

Ma poi da quando Firenze è una città del nord?

Mah..

Vabbé firenze è centro Italia, anche se molto centro-nord, comunque al di là di questo a Verona o Vicenza o Venezia non c'è nulla! Padova nemmeno ecc ecc..

Il nord Italia è coperto pochissimo, o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve a tutti, amici punters data la mia scarsa esperienza in tal senso, volevo sapere se qualcuno é mai andato ad incontrare girl presso NH hotel di Palermo al foro, se chiedono i documenti all'ingresso, dove si trovano gli ascensori, onde evitare figure di merda e salire nel minor tempo possibile.......Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
Per field70. Personalmente non so se chiedono i documenti, perchè quando ho usufruito del hotel per le girls ho sempre alloggiato per la notte. Per raggiungere gli ascensori devi passare davanti alla reception te li trovi proprio a destra in fondo.

Good luck il conte
 
Commenta
J

_JOLLY_

Ospite
Ospite
salve a tutti, ma come mai i tour della your dreamed sono ridotti all'osso nell'ultimo periodo? soprattutto al sud sono pochissimi....qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
salve a tutti, ma come mai i tour della your dreamed sono ridotti all'osso nell'ultimo periodo? soprattutto al sud sono pochissimi....qualcuno sa qualcosa?

Anche le puttane fanno le ferie, è così ogni anno, per quanto riguarda Bari non hanno mandato nessuna perchè l' hotel di riferimento era chiuso per ferie, comunque tolte le grandi città del nord e centro di primo riferimento, le altre città vengono servite con il contagoccie
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Anche le puttane fanno le ferie, è così ogni anno, per quanto riguarda Bari non hanno mandato nessuna perchè l' hotel di riferimento era chiuso per ferie, comunque tolte le grandi città del nord e centro di primo riferimento, le altre città vengono servite con il contagoccie

Ma magari!! Solo Milano e Torino.

In Veneto niente di niente! Vicenza, Venezia, Verona e Padova pare siano piccoli borghi da come vengono esclusi!
 
Commenta
J

_JOLLY_

Ospite
Ospite
Grazie Gambardella per il chiarimento....pero' come si potrebbe sollecitare l'agenzia a far arrivare le ragazze dalle nostre parti, magari più giovani e nn sempre le stesse veterane!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Ma magari!! Solo Milano e Torino.

In Veneto niente di niente! Vicenza, Venezia, Verona e Padova pare siano piccoli borghi da come vengono esclusi!

Purtroppo le agenzie per ovvi motivi devono privilegiare le città che garantiscono il "il full booked" o addirittura l'overbooking. A questo poi c'è da aggiungere anche altro. Preferenze delle ragazze (alcune ragazze escludono alcune città dalle tratte o meglio preferiscono quelle che conoscono), vengono predilette le città più facilmente raggiungibili (spesso le ragazze usano il treno x spostarsi lungo il bel paese). Inoltre direi che in questo periodo l'agenzia offre 5 girl in tutta Italia! Bisognerà aspettare il periodo Ottobre - Dicembre per vedere se migliora qualcosa.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Purtroppo le agenzie per ovvi motivi devono privilegiare le città che garantiscono il "il full booked" o addirittura l'overbooking. A questo poi c'è da aggiungere anche altro. Preferenze delle ragazze (alcune ragazze escludono alcune città dalle tratte o meglio preferiscono quelle che conoscono), vengono predilette le città più facilmente raggiungibili (spesso le ragazze usano il treno x spostarsi lungo il bel paese). Inoltre direi che in questo periodo l'agenzia offre 5 girl in tutta Italia! Bisognerà aspettare il periodo Ottobre - Dicembre per vedere se migliora qualcosa.

Avranno sicuramente i loro motivi, ma in Veneto immagino raggiungerebbero il "full booked" senza troppi problemi.
Non hanno mai provato, è questo che mi lascia perplesso. Anche perché non parliamo di piccole città del nord ma Venezia, Verona, Vicenza e Padova.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Avranno sicuramente i loro motivi, ma in Veneto immagino raggiungerebbero il "full booked" senza troppi problemi.
Non hanno mai provato, è questo che mi lascia perplesso. Anche perché non parliamo di piccole città del nord ma Venezia, Verona, Vicenza e Padova.

A questo punto penso sia solo un problema logistico
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
però potete consolarvi che dal Veneto il confine è abbastanza vicino... e lì c'è davvero da divertirsi
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
245
Reaction score
18
Località
Palermo
Mi ricordo un tour di due nuove Kitnis e Shara dato per i primi di settembre a Palermo e Catania cancellato. Ora arriva Alina e basta per il mese di settembre.
 
Commenta
Alto