[RECE] Bianca - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: dopo il bar i tre porcellini
NAZIONALITA': rumena
ETA': in realtà non ricordo, penso 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, slanciata, bionda
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Otr trovata ad Altopascio ieri sera verso le 22 e 30 dopo il bar dei porcellini sulla destra. Come la collega stazionante nello stesso punto propone 40 per bj + rai1 io però rilancio per 30 e lei accetta subito.
Trattasi di otr bionda tinta, capelli lunghezza collo, piuttosto alta, di fisico longilineo, di viso a parer mio è alquanto bella: lineamenti accattivanti, occhi azzurri saggiamente esaltati e resi ancora più stuzzicanti dal trucco, unico lato negativo ha un viso piuttosto segnato dall'acne passato e forse presente (mal di poco mi arrapa anche quello ;) ).
Durante il breve viaggio cerco di fare un po' di conversazione ma la signorina si mostra poco loquace e un po' spocchiosa, è molto più interessata a spippolare col suo smart-phone (o che cazzo è) temo di aver caricato un missile, ma non sarà così. Comunque mi dice di chiamarsi Bianca, di essere rumena e di avere (se non ricordo male) 24 anni.
Arrivati nelle vicinanze, Bianca si toglie il giubbino ma non arriva a scoprirsi le tette (non gliel'ho chiesto), poi si toglie le mutandine lasciandosi le calze nere (lunghezza ginocchia) e i tacchi vertiginosi. Prima di partire con il bj le chiedo se si può legare i capelli, lei molto gentilmente mi accontenta. Parte con il bj che non è male: ci mette impegno e dedizione, unico neo fa un movimento strano con la testa, oltre ad andare su e giù pompando fa anche una sorta di movimento “rotatorio” con la testa, insomma si muove troppo, ma magari lo fa per apparire più brava e “impegnata”. Cosa interessante di questo bj: è veramente lungo, temo addirittura che non abbia capito che è mio interesse fare sia bj che rai1 e soprattutto temo di capitolare con il solo bj. La lascio fare e dopo infinita preparazione finalmente mi invita a passare al servizio rai1.
Vista la sua altezza e le piccole dimensioni dell'auto mi preoccupo per la riuscita del suddetto servizio, ma Bianca è molto tranquilla e invitante e, dopo essersi lubrificata la patata con la saliva, mi fa entrare aiutandomi con la mano e tutto va alla meraviglia. Durante il servizio rai1 alla missionaria la signorina appare alquanto coinvolta e non mi mette mai fretta, avevo una mezza idea di chiederle di concludere tornando al bj(anche per testare la sua “disponibilità professionale”) ma mi piace quello che sto facendo e concludo così.
Durante il breve viaggio di ritorno mi dice che è in Italia da quasi 6 anni e che in passato ha esercitato anche a Montecatini.
Otr parecchio attizzante, di primo acchito appare spocchiosa e schiva ma non è un missile anzi è professionale e tranquilla.
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Sono passato oggi e alle h.16.00 è arrivata ,nella piazzola prima di monica smart, insieme ad Amalia una bionda tinta magra,alta, carinissima che sembrerebbe dalla descrizione corrispondere a questa Bianca...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Vista sia alle 16.00 in versione diurna che alle 22.30 in versione notturna? Inusuale o ho capito male?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ho detto che alle 16 ho visto una tipa che dalla descrizione sembrerebbe Bianca ma non so se è effettivamente lei...
 
Commenta
Alto