[RECE] Bianca - OTR - Firenze zona Stazione Leopolda

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Bianca

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Davanti alla casa della musica, vicino alla fermata bus

NAZIONALITA': rumena

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 70 in hotel, 30 in car

COMPENSO CONCORDATO: prima 70, poi 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: formosa, massiccia

ATTITUDINE: non testata, nel parlare così così



LA MIA RECENSIONE:

Rece non rece:

Avvisto questa manza mai vista proprio davanti alla casa della musica zona Porta al Prato di Venerdì sera, la intervisto e mi propone 30 in car e 70 in hotel; considerata l'ora tarda declino ma mi riprometto di tornare il giorno dopo.
Così è: la ribecco e le propongo 70 in hotel, lei accetta ma una volta salita in macchina mi dice di allungare il giro perchè per l'hotel deve chiedere ad una sua amica.
Naturalmente l'amica la chiama e le dice che non c'è disponibilità, io sono già un po' scazzato e le dico che allora la riporto alla base, lei controbatte che possiamo andare in un altro hotel a mia scelta, ma io rispondo che non ne conosco adatti all'uso e comunque non è mia intenzione fornire la carta d'identità o altro documento.
Così faccio per tornare indietro e lei insiste chiedendo se facciamo in car, a me l'idea non piace anche perchè immagino locations in zona Cascine che la sera prima erano invase dai Puffi.
Lei però insiste dicendo che ha bisogno di soldi perchè ha il padre malato, io mi convico soltanto per la voglia che ho di visionarle le coscione ed il culone.
Quindi, dopo varie indecisioni da parte sua circa la location da raggiungere (si trova a Firenze da poco, prima era a Livorno) che mi costringono a girare intorno alla Fortezza per almeno 3 volte, mi fa andare (come prevedevo) verso le Cascine.
Qui mi conduce prima in Piazza Puccini, dove dice qui no c'è troppa gente (e te credo!), poi mi porta davanti all'ex ippodromo della Mulina dove dice a me di scegliere un posto chiedendomi di infilarmi in senso contrario in un vialetto illuminato (tra l'altro la zona mi sembra poco sicura in tutti i sensi).
A questo punto le comunico che mi sono rotto e che la riporto alla location: lei mi implora dicendomi che ha bisogno di soldi e che conosce un'altra location, io le dico che mi ha fatto già consumare un bel po' di benzina e la scarico senza alcun esborso dove l'avevo fatta salire.
L'impressione dall'atteggiamento generale della girl (peraltro molto vestita) è che comunque non mi sia perso una grande scopata.
 
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
A me l abbondanza piace... appena riesco a scappare da qui una capatina vedo di farcela....alla fine tutti I vetri full-black anche se non molto in linea con il cds mi hanno permesso belle scopate anche in posti poco consoni...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
non so se è inerente.. ma io ho beccato zona piazza indipendenza ragazzina che mi ha detto di chiamarsi Maria sui 20 poco più rumena che mi ha detto di essere di base di fronte alla leopolda e che prima anche lei viveva a Livorno..però questa è magra bel sedere ma seno inesistente quasi..offerti 25 per una cosa in esterna ha iniziato di bocca e quando siamo arrivati al dunque mi ha detto di avere le sue cose..fregatura bella e buona...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.778
Età
51
non so se è inerente.. ma io ho beccato zona piazza indipendenza ragazzina che mi ha detto di chiamarsi Maria sui 20 poco più rumena che mi ha detto di essere di base di fronte alla leopolda e che prima anche lei viveva a Livorno..però questa è magra bel sedere ma seno inesistente quasi..offerti 25 per una cosa in esterna ha iniziato di bocca e quando siamo arrivati al dunque mi ha detto di avere le sue cose..fregatura bella e buona...
Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
non so se è inerente.. ma io ho beccato zona piazza indipendenza ragazzina che mi ha detto di chiamarsi Maria sui 20 poco più rumena che mi ha detto di essere di base di fronte alla leopolda e che prima anche lei viveva a Livorno..però questa è magra bel sedere ma seno inesistente quasi..offerti 25 per una cosa in esterna ha iniziato di bocca e quando siamo arrivati al dunque mi ha detto di avere le sue cose..fregatura bella e buona...

Non mi sembra lei, Bianca è castana scura con capelli mossi e naso lungo, molto vestita e di corporatura imponente.
 
Commenta
Alto