AISHA - PRATO - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AISHA
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tutta-eccitata-vieni-d3kd79751920
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj. Fk. Rai1. Rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj. Fk. Daty. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,70 seno credo una seconda tonica...bel viso...culo bello ma non molto sodo..per il resto ci sono le foto
ATTITUDINE: calma e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE : 38966537xx 34943386xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene...avevo deciso di prendermi una pausa, ma il sentiero delle buone intenzioni brulica di mignotte e non si può andar contro natura.
mentre cercavo di partecipare alle attività del forum extra recensorie, buttavo giusto un'occhio alle novità predenti sui vari siti di annunci...solo per tenermi aggiornato si intende.
al che mi imbatto nel presente annuncio
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tutta-eccitata-vieni-d3kd79751920
e le foto mi incuriosiscono, sembrano veritiere e indago un po... trovando
http://www.donnacercauomo.info/zair...ari_infiniti_e_profondi_86_33_-n-1311055.html
con foto diverse che già avevo visto ma che non mi ispiravano fiducia.
Decido di chiamarla e la cosa mi intriga ancora di più.
Una voce dolce e pacata con accento francese con r tipica che mi eccita da pazzi, anco di più quando mi dice di essere marocchina.
mi dice che è completa e per 150 anche rai 2, chiedo dei baci e risponde affermativamente...
che fo...non ci vado?
Mi dirigo in zona carlo marx...per interndersi è il condominio dietro quello che vende i divani.
dicevo vado verso il luogo d'incontro e penso a quale fregatura avrei mai preso...vado la guardo...se è un cesso mi levo di culo ma l'esotica marocchina la voglio vedere.
Quando sono entrato non potevo credere ai miei occhi sono rimasto male da quanto era bella...
penso"cazzo questa è bona...dove sarà il tranello"
ma è veramente dolce ci sediamo sul letto e mente parliamo mi massaggia la schiena
ho portato il contante misurato..le porgo tutto il piatto con la speranza che ne esca qualcosa di buono.
Mi massaggia il cazzo con delicatezza lentamente è brava, lo lecca piuttosto bene...sempre con uso della mano ma senza veemenza...non sembra lo faccia per farmi finire prima.
Voglio baciarla, è un fk che diventera sempre più profondo...
devo dire che è spesso lei a portarmi alla calma.. forse sono troppo eccitato
La ho baciata da capo a piedi, le ho leccato la fica con reciproco godimento...ma mi ha fermato prima di venire...le piace godere col cazzo.
mi ha chiesto come preferivo mettermi
me la sono messa sopra...cosi da vederla, e baciarla in bocca ...sui deliziosi seni.
poi una posizione che non saprei definire...seduti sul letto uno di fronte all'altro. ..e pecora finale.
la ragazza si presta, e servizievole, credo si possa ottenere qualcosa di più ma non ho chiesto altro.
ottimo social, è molto intelligente e sveglia.
l'appartamento è pulito ed in ordine e condiviso con altra ragazza che però non ho potuto vedere.
esperienza più che positiva...da tornarci.
mi ha detto che non rimarrà molto ma non sa fino a quando resterà. ..boh
Trovato altro annuncio con foto diverse e autentiche anche queste:

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mpletissima-pronta-per-esaudire___97___163913

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 1.310
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,5 KB · Visite: 1.159
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,5 KB · Visite: 1.066
Commenta
Reaction score
406
@JIKU73:
In sintesi Aisha e Zaira sono la stessa persona...una curiosità cosa vorrebbero significare quei 2 numeri alla fine dell'annuncio:

[h=1]Zaira 1 volta a prato 69 orale scoperto baci alla francese vera bambolina preliminari infiniti e profondi 86 33[/h]

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
@JIKU73:
In sintesi Aisha e Zaira sono la stessa persona...una curiosità cosa vorrebbero significare quei 2 numeri alla fine dell'annuncio:

[h=1]Zaira 1 volta a prato 69 orale scoperto baci alla francese vera bambolina preliminari infiniti e profondi 86 33[/h]

Confermo sono la stessa persona.
per i numeri non ne ho idea.

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: AISHA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mpletissima-pronta-per-esaudire___97___163913
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : fj, bbj. Fk. Rai1. Rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj. Daty. Rai1, fj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150 (1h max 2 shot o completo con rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min ingresso-uscita
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, seno piccolo ma tonico, viso gradevole,culo discreto
ATTITUDINE: calma e molto porca
REPERIBILITA': buona ma fino al 9 novembre
INDEX RICERCHE : 38966537xx 34943386xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi ero recato per una cosa tranquilla da Anna ma niente, ho chiamato la famosa Serena ed era impegnata così decido di fare dietro front verso casa.
Durante il tragitto mi viene un'illuminazione e mi ricordo di questo annuncio e della recensione positiva (di cui sopra e per la quale ringrazio). Decido di tentare: chiamo,mi ispira, chiedo e accetto il rate, indicazioni e...via!
Arrivo in loco in pochi minuti,salgo e mi accoglie una ragazza giovane e bella. Solite chiacchiere di rito e si parte: ottimo bbj, poi mi gusto la sua passerina depilata per un po', footjob (che mi confessa che le piace molto fare) e poi gommino e pecos.
Purtroppo ho il glande dolorante, glielo dico e le chiedo di terminare in bocca dopo un altro po' di bbj. Alla fine, molto premurosamente, mi spalma un bel po' di crema per alleviare il mio dolore rimproverandomi perché non avrei dovuto fare sesso per il bene del mio amichetto e mi dice di aspettare un po' prima di farlo ancora. Un po' di social, saluto e vado via contento ma il tempo è volato.
La mia impressione è positiva: la ragazza è giovane,carina e porca,fa tutto abbastanza con calma e anche con un po' di social che tende verso una gfe che per me non guasta. Peccato il tempo voli!

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Aisha
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___97___163913
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : fj, bbj. Fk. Rai1. Rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: tirainculo
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE: 38966537xx - 34943386xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando l'ho vista ho imprecato contro i forumisti.
Foto vere??ma dove gli avete gli occhi??
Viso passabile con brutta dentatura, tette piccole senza infamia nè lode, culo svaccato.
Nell'insieme, tra trucco parrucco e tacchi, è guardabile ma per un'ora con un solo shot con fk,bjj,daty,r1 vuole un centone tondo.
Ho pensato alle ben note brasileire pluricelebrate, m'è scappato da ridere.
Opto per la soluzione da 50 ma si sfiora il ridicolo...si ammazza letteralmente per farti venire immediatamente,tant'è che ho preferito rivestirmi ed andarmene.
Bj fulmineo, scopata a pecora con lei che si dimena furibondamente al punto che ti impedisce di prendere il ritmo e divertirti.
Vuol fare la simpatica, ma non attacca.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
@ottavianoaugusto

grazie per la recinzione

tuttavia l'espressione "da evitare" è assolutamente non allineata con le regole del Forum: puoi giustamente comunicare a tutti la tua intenzione di non tornarci o comunque di non aver gradito alcuni episodi/atteggiamenti, ma non si possono dare "consigli" agli altri utenti (leggere attentamente la Policy)

bona ugo

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Il consiglio non è nelle regole in senso positivo,poichè sa di favoreggiamento....in senso negativo,la cosa secondo me è diversa...comunque,considerate l'espressione come cancellata....è stata scritta nel vostro interesse,non nel mio

....uno non solo vi para il culo....

Commenta
Reaction score
9
Il consiglio non è nelle regole in senso positivo,poichè sa di favoreggiamento....in senso negativo,la cosa secondo me è diversa...comunque,considerate l'espressione come cancellata....è stata scritta nel vostro interesse,non nel mio

forse non ci siamo capiti: qui non ci sono interessi "tuoi" o "nostri".

ci sono regole (che hai accettato e sottoscritto al momento della tua iscrizione), e vanno rispettate.

bona ugo

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Il consiglio, come anche il suo contrario, rappresenta un interferire con il libero arbitrio altrui. Per questo sono entrambi vietati. Il forum serve a raccontare le proprie esperienze, non a veicolare le scelte dei colleghi.

Che poi, cazzo, se scrivete "Mi sono trovato che peggio non potevo" (ad esempio), nessuno vi dice niente e i colleghi capiscono benissimo il messaggio e nessuno infrange la Policy. Cosa ci vuole?

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
forse non ci siamo capiti: qui non ci sono interessi "tuoi" o "nostri".

ci sono regole (che hai accettato e sottoscritto al momento della tua iscrizione), e vanno rispettate.

bona ugo

Va bene,custode delle regole.attendo di leggere le tue recensioni.

Il consiglio, come anche il suo contrario, rappresenta un interferire con il libero arbitrio altrui. Per questo sono entrambi vietati. Il forum serve a raccontare le proprie esperienze, non a veicolare le scelte dei colleghi.

Che poi, cazzo, se scrivete "Mi sono trovato che peggio non potevo" (ad esempio), nessuno vi dice niente e i colleghi capiscono benissimo il messaggio e nessuno infrange la Policy. Cosa ci vuole?

Prendo nota,anche perchè in effetti basta un minimo di attenzione.

Commenta
Reaction score
104
scusa ma il buon vecchio gorgud partecipa attivamente al forum recensendo e rispettando le regole,sicuramente non hai valutato bene cosa hai scritto , succede spesso ai nuovi iscritti , me compreso , inutile perdersi in sterili polemiche , hai iniziato a condividere le tue esperienze quindi sei il benvenuto. allinearsi alla policy è semplice e non costa niente , perdere utili recensioni per vizi di forma mi pare uno spreco.

Commenta
Reaction score
9

Prendo nota,anche perchè in effetti basta un minimo di attenzione.

Ok. Perché in effetti ci voleva il cazziatone di Hawkeye per farti capire che basta in minimo di attenzione :wink:
Quanto alle mie recinzioni, don't worry: ce ne sono già diverse e sono a disposizione di tutti

bona ugo

Commenta
Reaction score
2
@ottavianoaugusto

Mi spiace per te che non sia stata un'esperienza positiva.
visto che mi tiri in ballo nella rece e che anche a me mi è capitato di imbattermi in una situazione simile (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174821&p=1280066#post1280066)mi sebra opportuno rispondere.
E' vero la ragazza non ha una perfetta dentatura e mi scuso di non averne fatto menzione, anche se ad onor del vero si tratta di un semplice disallineamento degli incisivi, nulla di trascendentale ( niente se paragonato alla china Serena di via Pistoiese).
Per il resto per me quella che ho trombato è la stessa delle foto ne sono certo.
quindi o tu hai trombato un'altra o evidentemente sei piuttosto sensibile ad alcuni dettagli.
il culo svaccato mi garberebbe sapere icche significa.
quello che ho visto e toccato io era quello delle foto ma per niente sodo.
è chiaro che non c'è stato feeling...reciproco.
ma mi domando "se ti sei reso conto subito che non era come ti aspettavi..visto che riceve praticamente nuda..girare i tacchi no?"

Commenta
Alto