[RECE] Cristina (bionda rumena) - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Strada provinciale Calabricito, traversa al confine con il comune di Maddaloni, qui: http://goo.gl/maps/qcsPq
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 25 ed i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, capelli biondi, viso carino, fisico abbastanza magro, tette una seconda, culo medio non proprio sodo
ATTITUDINE: Molto paziente e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Continuano le mie scorribande in zona. Stavolta girando girando, becco una biondina niente male con il lato B ben in evidenza che balla davanti ad una smart parcheggiata all'ingresso di una traversa di Via Calabricito, non lontano dal confine col comune di Maddaloni. Di viso è caruccia e decido di caricarla al solito rate di 20. E' bassina (portava delle belle zeppe molto alte), ma con un bel fisichetto, sicuramente meglio delle tante altre che popolano questa strada, tutte modello "badante abbondante". Mi dice di chiamarsi Cristina e di essere rumena. Di andare anche in hotel ma "purtroppo" deve chiedere 100 + room perché il tempo che ci vuole è molto (però dice che ci si può trattenere anche un'ora).
Entriamo nella traversa e dopo appena pochi metri mi fa fermare davanti ad un cancello chiuso. Il posto non è ottimale, abbastanza visibile dalla strada. Ma la piccolina mi piace e procedo senza farmi troppe remore. Cominciamo con un bel BJ con toccate di mano continue ai gioielli. Andiamo avanti un bel po perchè le chiedo di non smettere. Poi le salto su per un po di RAI1 in posizione mission (non era il caso di scendere dall'auto vista la posizione) e poi ritorno a stendermi per terminare nel gommino nella sua bocca con un lungo BJ.
Ci ripuliamo e rivestiamo. Continuiamo con un po di social in cui mi dice che l'hotel è meglio e che se ci andiamo la prossima volta mi fa lo sconto ossia 100 con tutta la camera. Devo dire che oltre ad essere una delle migliori come fisichetto lungo la strada, è anche simpatica e soprattutto molto paziente: siamo rimasti molto tempo fermi e si è data da fare a lungo col BJ su mia richiesta senza contraddirmi o chiedere di venire come fanno alcune. Per questo è da provare sicuramente in hotel appena i soldini me lo consentono.
 
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Interessante la tipa peccato ke x me qst zone siano totalmente sconosciute!!!
Ps: la signorina come fisico può definirsi una velina?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #5
Interessante la tipa peccato ke x me qst zone siano totalmente sconosciute!!!
Ps: la signorina come fisico può definirsi una velina?

Come detto dall'amico Lucullo non è una velina ma per la zona è sicuramente una delle migliori. Le veline, te l'abbiamo già detto, non stanno qui ma sulla Domiziana
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ecco ad esempio la domiziana è un punto che voglio imparare!!!Meglio di notte o diurna?visti i miei gusti che ora conoscete anke voi!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Ma l'amica di Cristina, bruna, Michela se non sbaglio, con ford Ka, possibile che non l'hai notata.Lei si che ha un fisico da velina anche se
Un po' freddina all'inizio.
 
Commenta
Alto