[RECE] Ucraina (Anna?) - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME: Anna? (non me lo ricordo di preciso)
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Contrada Pagliarone lungo la strada fra la traversa del termovalorizzatore e l'incrocio con Via Calabricito - qui: http://goo.gl/maps/HLC5Q
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, capelli lunghi castani, non molto carina, un po fredda, tette grandicelle, fisico abbondante ma non grasso
ATTITUDINE: paziente ma fredda e poco incline al social

LA MIA RECENSIONE:
Prima di beccare la bionda Cristina, sicuramente dal fisico e dall'atteggiamento più consono a noi punter, di buon mattino non trovo nessuno se non questa che seduta, con un bel davanzale in mostra e occhiali scuri, sembra fare la sua figura. Le chiedo notizie e mi dice il solito 20 per prestazione standard. Decido di caricarla e ci spostiamo nella traversa di fronte in un posto abbastanza nascosto e discreto. Scendo così dalla macchina, verso l'obolo e cominciamo le danze. Il BJ non è dei migliori, lei non proferisce parola e sembra di avere a che fare con uno di quei giocattolini a molla che vanno avanti e dietro sempre allo stesso modo senza nessuna variazione. Oltretutto comincio a sentire un sentore di alito un po pesantuccio che mi lentamente mi fa passare dall'attenti allo smosciamento. Provo ad infilarlo in RAI1 ma mi rendo conto che la situazione sta diventando ingestibile. Lei mi guarda come a dire "c'amma fa?". Così decido di fermarmi e di lasciare stare, non è cosa. Lei mi dice "ma come mai?" ed io non posso che risponderle "evidentemente non è giornata". Così ci rivestiamo e la riaccompagno al punto di partenza, sempre senza scambiare che pochissime parole. Peccato perchè le tette non erano male, ma troppe cose a sfavore. Va bè, non si può acchiappare sempre la ragazza giusta...
 
Alto