Lisa - Gorizia - Altro

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Buonasera a tutti VOI!! Vi ringrazio innanzitutto per l'utilita' del lavoro svolto che aiuta tutti i PUNTER a salvarsi dalle "missilate".
Di seguito una mia (amara) esperienza!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa (o Maria)
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontrigorizia.donna-uomo.n.../Nuovo-Arrivo-20-ANNI-New-Orientale-20-304008
CITTA DELL'INCONTRO: Nova Gorica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dice 22 ?????assolutamente NO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccoline (erano due) tette carine e sode magre
ATTITUDINE:una zoccola veramente l'altra che aiutava
REPERIBILITA': 9 piano con ascensore....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, perche' c'era l'ascensore!!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32756533xx

LA MIA RECENSIONE:
Come spiegato nella mia presentazione, per molti anni non ho pensato a rivolgermi a questi "CANALI" per determinate esigenze. Ma a causa varie problematiche mi son deciso a muovermi.... l'ho fatto per parecchi anni e sempre in provincia di Gorizia. Ho mollato per un po' fino a quando l'altro giorno mi sono deciso a ricominciare.....Lunedi' mattina... dopo aver puntato la settimana scorsa l'obiettivo, prendo il telefono e chiamo.. prendo appuntamento per le ore 11.30 .. mi dice che fa tutto meno RAI2 (con una difficolta' linguistica da paura) a 50 rose! Mi dico che potrebbe essere divertente; mi doccio e vado all'appuntamento. Sono puntuale sotto il palazzone di 9 piani, suono il campanello (Maria) e subito mi aprono il portone. entro nell'ascensore e con un po di ansia per cio' che potrei trovare, salgo.... Esco dall'ascensore e sento il rumore di una serratura che si apre.. Mi avvicino e vedo lei... ASSOLUTAMENTE LONTANA DA QUELLO CHE ERA LA FOTO DELL'ANNUNCIO.. e che mi dice di entrare velocemente per non creare problemi con i vicini. Entro in una specie di anticamera molto angusta e buia. Si avvicina una seconda ragazza (faccio presente che al telefono mi assicuravano l'eta' di 22 anni ma chiaramente parlavano della ragazza della porta accanto). Mi dicono 100 EULI PEL DUI... Faccio lo gnorri e dico che al telefono mi era stato proposto (testuali parole) 50 Euli BOCCA/FIGA/MASSAGGIO. Lei insiste.. tutte e due per 100..
Resto fermo sulle mie... dico 50 per la piu' giovane e finiamola qui....
Le do i CINQUANTA e lei dice ... dammi altri 20 e facciamo un gioco a 3 (TLE)....
Visto che effettivamente non l'avevo mai fatto mi son detto.. va beh,, per venti euro non mi cambia nulla... ed ho sganciato...
Mi hanno fatto entrare in una cameretta molto piccola con letto singolo (al che mi son detto: ma qui in 3 come ci stiamo?????)
Si spogliano, non mi offrono il bagno (per fortuna io ero docciato) e loro erano molto pulite (anche se non ho pensato per un attimo di leccargliele)
La piu' esperta (penso attorno alla trentina) dopo aver passato delle salviette ed essersi accorta che era molto pulito, ha iniziato un profondo BBJ che devo dire molto ben fatto in quanto stavo per venire praticamente subito anche perche' l'altra nel frattempo mi si era piazzata sopra leccandomi i capezzoli e la base del collo ...Infilano il gommino..
Metto la piu' giovane a pecos e l'altra dietro che continuava ad accarezzarmi i testicoli ed il perineo....
Cambiato un po di posizioni e poi ho accelerato finche' non sono venuto nel gommino
Durata complessiva circa 25 minuti
Note negative, sicuramente la stanza ed il letto piccoli, il solito alito CHINA (che a me disturba molto ed e' per quello che ho insistito sul PECOS)
Note positive: per quanto sia stato non facile comunicare, sono state molto carine, il BBJ molto ben fatto (secondo me in CHINA c'e' una scuola perche' non e' la prima volta che mi capita...

Non ci tornero' ma non mi ha lasciato un brutto ricordo.
Tutto questo per aiutare nelle eventuali decisioni chi di voi vorra' provare con questo annuncio....

Un salutone a tutti i PUNTER!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Se si tratta del palazzone grigio un po in dentro,sulla dx con i campanelli sulla sx,li c'è effettivamente una molto giovane e carina,o almeno c'era.Ci sono stato 20 giorni fa e girato i tacchi.La porta mi ha aperto una inscopabile penso sulla 50ina,la giovane si e defilata subito e voleva rifilarmi quella sui 30 un po in carne,l'ho mandata a quel paese.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
Passato 2 volte a distanza di qualche mese. Per 2 volte ho alzato i tacchi dopo aver visto il cesso che mi aspettava.................
 
Commenta
Alto