ragazzo da napoli con urgenza di sverginarsi

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve amici spero di non aver introdotto una richiesta troppo inusuale. Ho 31 anni e per motivi che non sto a raccontarvi ho problemi ad approcciare ecc. ecc.
Capirete bene che ora come ora sono costretto a usare questa modalità per sbloccarmi psicologicamente.
Vorrei un consiglio dalle persone di Napoli, da chi andare per essere sicuro di trovarmi a mio agio, nessun problema sulla cifra semmai spero non troppo lontano da napoli.
Spero che la particolare richiesta sia recepita.
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Sii già! Non è che voglia molto per sverginarsi! e/o più spendi e più ti troverai a tuo agio, sicuramente! E leggendo trovi già tutto scritto... (cominciando dalla policy che hai già accettato!)
Dopo però ricordati di scrivere come è andata!...e forse qua ci vuole già ancora un po' di più di buona volonta!
Recepito?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Effettivamente è vietato e un pochino contrario al buonsenso consigliare una specifica esercente ma credo che qualche consiglio sulle modalità lo potresti apprezzare.
Intanto è corretta l'osservazione che a servizi migliori corrisponde necessariamente una spesa maggiore. Le professioniste più serie, che ci tengono ad offrire un buon servizio e non badano solo al migliore incasso, praticano spesso tariffe a tempo e non a servizio; per la massima tranquillità consiglio di domandare un preventivo per due ore che sarà tra i trecento e i cinquecento euro e che per molti sarebbe un problema ma vista la tua premessa sul budget ti consiglio di spendere. Inoltre sarà bene precisare sin dal primo colloquio la tua specifica esigenza così da accertarsi che la ragazza si senta in grado di affrontarla nel migliore dei modi. Ancora meglio se tu fossi in grado di precisare le tue preferenze di comportamento. Al massimo otterrai un rifiuto, magari da capire attraverso un tono poco disponibile o poco attento che costituisce sempre un indizio per valutare la sua disponibilità.
Non tenerla al telefono dieci minuti perché il suo tempo è prezioso e le serve per prestare i servizi oltre che per prenotarli, tuttavia la valutazione della persona, oltre che leggendone le recensioni, si fa al telefono, domandando senza alcuna remora. Riguardo invece alle recensioni, siccome il database si consulta per ricerca tramite index (la casella ricerca è in alto a destra in ogni pagina e ci va l'index che è il numero di telefono con XX al posto delle ultime due cifre) e poiché anche l'aspetto non è una questione secondaria per servizi molto personali, partirai dagli annunci e poi cercherai le recensioni sul forum per ciascuna ragazza di tuo gradimento.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
... ma credo che qualche consiglio sulle modalità lo potresti apprezzare...
Anche troppo per un novizio...che almeno si presenti e che faccia la fatica di leggere un po'...almeno!
Senno gli serviamo tutto in un piatto d'argento! ...nooo?
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Signori, che dire, mi dispiace essermi introdotto nel forum in maniera un po' grossolana.
Mi scuso, seguirò i vostri consigli (grazie per la gentilezza e disponibilità) e appena avrò risolto parlerò della mia esperienza.
Grazie soprattutto Lore del quale ho trovato illuminante il messaggio.
E agli altri.
 
Commenta
Alto