[RECE] Dana - OTR - Roma

Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
NOME: Dana
CITTÀ: Roma
ZONA: Lungomare Amerigo Vespucci,Ostia
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 28circa
SERVIZI: Fk,BBJ,CIM,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA INCONTRO: 1H+
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75,capelli scuri mossi,occhi verdi,pelle chiara,3a di seno e culo eccezionale.
ATTITUDINE: caliente

RECE

Essendo un forestiero ma trasfertista x lavoro conoscevo questa girl già dal 2008.Poi causa lavoro son mancato dalla zona x diversi anni.Sapendo di poter tornare a lavoro in zona mi sono documentato sul forum ed ho scoperto che lei è ancora lì e al primo viaggio sono andato a cercarla.L'ho trovata lì dove l'avevo lasciata.Sulle prime nn mi riconosce e fa un pò la sgorbutica ma entrata in auto mi faccio riconoscere e lì inizia la festa!!! Andiamo in un monolocale che affitto x conto mio ed appena entrati lei inizia a baciarmi con passione in bocca sul collo mi slinguazza i lobi dell'orecchio ed intanto ci spogliamo e ci buttiamo sul letto(ero il primo cliente e lei era fresca di doccia)dove lei inizia uno spettacolare BBJ poi sento che sto x venite e la fermo dopo altro limonare ricomincia con il BBJ ma breve xkè dopo un pò mi incappuccia e iniziamo la copula in varie posizioni.Dopo un bel pò le chiedo di venire ma in bocca e senza cappuccio lei acconsente a patto che avvisi quando stò x venire io accordo e via ancora con BBJ ma nn avviso quando arrivo e così le inondo tutta la bocca!!!Quando la riaccompagno le dico che adesso ci vedremo spesso e lei decide di farmi anke uno sconto!Che dire . . . INDIMENTICABILE DANA alla prox sperando che presto o tardi mi conceda anke quel suo splendido Rai2!!!
 
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
T'ha fatto galoppà eh… :D
PS da quello ricordo di Dana avrà si è no una 1a di seno, al massimo una seconda. Ed è scuretta di carnagione.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Eh si!!! :-D
Il seno effettivamente sarà tra la 2a e la 3a(io ho arrotondato x eccesso) mentre la carnagione x me è chiara poi nn sò!!!Tu parli di quella che staziona a volte su un lato della strada(fermata del bus) o dall'altro(area parcheggio) bel viso ma con mascella un pò equina?
Ps: l'orario e dalle 17:30/18 fino alle24 +o-.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Eh si!!! :-D
Il seno effettivamente sarà tra la 2a e la 3a(io ho arrotondato x eccesso) mentre la carnagione x me è chiara poi nn sò!!!Tu parli di quella che staziona a volte su un lato della strada(fermata del bus) o dall'altro(area parcheggio) bel viso ma con mascella un pò equina?
Ps: l'orario e dalle 17:30/18 fino alle24 +o-.

Che tatuaggi ha?

Credo proprio che parliamo della stessa ragazza, ma è un missile. Consiglio di fermarsi nei dintorni e di notare che la tipa sta 10 minuti in tutto da che la si carica, al rate base.
Nel caso ci sia pericolo di sforare, lei scende e torna a piedi alla mattonella. Lasciandoti così… poi decidi tu se fai da te sul posto, oppure se bestemmi e ti rechi da altra/e che non sia una ladra. Io ho scelto la seconda opzione.

Per curiosità, tu le hai potuto infilare un dito in figa o in culo? Perché a me ha negato l'accesso ad entrambi i canali in digitalizzazione. Quando l'ho scopata non si è voluta mettere a pecora; solo una missionaria al volo calandosi appena i leggings e le mutande (non si spoglia). Mi ha persino negato di andare sui sedili posteriori!
Quanto al BBJ o a Rai2, a me ha detto che fa solo all covered e non fa Rai2.
PS ho provato anche a starci più tempo ad un rate più alto. Nemmeno si è sfilata le scarpe.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Io ricordo 2!!!Uno sul fondoschiena ed uno al braccio.Confermi?
X qnt riguarda l'attitudine . . . nn mi spiego la differenza tra le 2 prestazioni!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
In verità non ci ho provato proprio!!!Non sono amante del digitale o altre varianti.
 
Commenta
Alto