[MISSILE] Tatiana aka Mihaela - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tatiana aka Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Astronauti
NAZIONALITA': romania
ETA': 23 apaprenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, mora, velina
ATTITUDINE: scarsa, furiosa, da dimenticare

LA MIA RECENSIONE: Brutta esperienza con questa Tatiana che si dichiara spagnola; ma poi durante la tradotta dal punto di prelievo fino all'area d'imbosco la sento parlare al telefono in rumeno fluente. Dai discorsi, io che il rumeno lo capisco bene, comprendo chiaramente che si chiama Mihaela. Quindi: palle su palle; si comincia bene. Sganciato il conquibus parte subito con un bbj flaccido, scarso, molto aiutato di mano che usa con violenza contro l'amico fritz. Decido di dire basta col bbj che pareva più una seduta di tortura perpetrata da un inquisitore medioevale che altro e di passare a vederla a pecora e finirmi con una sega. Appena appecorata mi chiede per quanto ne ho. La mia risposta è seccata: "Ne ho per poco" e nel mentre mi ritiro su i pantaloni. La scarico al posto senza aver concluso nulla neanche a questo giro. Soldi dispersi come rutti al vento.
 
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
[MISSILE NUCLEARE] Tatiana - OTR - Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Astronauti
NAZIONALITA': spagnola (a quanto dice)
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, mora, capelli alle spalle
ATTITUDINE: stra-pessima, stare alla larga

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo ho letto la recensione del caro invernizzi solo adesso, faccio un mega tour tra firenze, calenzano e prato e la situazione è davvero davvero triste, calenzano letteralmente vuota, stazione prato solo uomini, firenze zona baracca/novoli/via pistoiese/viali ci saranno 13/14 signorine in tutto di cui solo 4 o 5 discrete, tangenziale a prato soliti volti.Aggancio la tipa in questione che dice di chiamarsi Tatiana, dice di essere spagnolo e alla fine lo parlava bene bene, evidentemente a quanto dice invernizzi fingeva ma si è calata bene nella parte, dice di essere a firenze da 2 settimane.Ci accordiamo per 50bbj.La tipa si trova venendo dall'autostrada andando verso firenze prima del q8 sulla destra, sta spesso al telefono, quando l'ho caricata era da sola, dopo l'ho vista con un'amica/collega.
Ci appartiamo 5 metri più avanti, si spoglia solo sotto, se voglio che si spogli sopra vuole altri soldi, si puó solo sfiorare il primo canale e non digitalizzare, comincia il peggior bbj della mia vita, doloroso, monoritmo, con abbondante uso di mano, le dicevo di toglierla e mi diceva che non poteva (chi cavolo glielo impediva?), ho provato a darle il ritmo con la mano ma era un massacro, lei dovrebbe zappare la terra, altro che fare la prostituta, penso che con un calcio nei gioielli avrei provato più piacere.Dopo 3 minuti netti vedo che si riveste e le chiedo che cavolo stia facendo, dice che non vengo e che non puó continuare, prende il listerin, si fa gli sciacqui col colluttorio, le chiedo allora di gommarmi e salirmi sopra così da concludere ma vuole altri soldi.L'ho fatta scendere lì dove eravamo e l'ho minacciata dicendole che lei un cliente non l'avrebbe mai più visto.Spero che in tanti leggano il forum e che questa disgraziata non abbia più un cliente e torni a fare la fame come merita.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto