Giulia - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naturalmente-trasgresssiva-bella-yusz80700776
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:biondina, magra, tette piccole ma bella culo perfetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': troppi giri e sensi unici
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32405264xx

LA MIA RECENSIONE:

In un giorno caldo d'estate come pochi la mia voglia di puntare era alle stelle...Mi trovavo a Pescara Nord (zona Montesilvano-Città Sant'Angelo) dopo diversi tentativi ed interviste a tante delle girls presenti in quelle zone non trovavo nessuna che mi ispirasse davvero. Sarà il caldo, sarà che ormai sono stufo di incontrare sudamericane e rumene. Sono stato circa un paio d'ore prima di imbattermi nell'anuncio di "Giulia Italiana a Montesilvano". E' fatta mi son detto. La chiamo, mi risponde una voce con chiaro accento abruzzese che già mi attizza! (Finalmente, ho pensato, ho trovato un'italiana ed è pure del posto ora vai a vedere che è pure non prof.). La mia eccitazione però cala quando mi dice che è a Francavilla. No! mettermi in macchina e andare da Pescara Nord a Pescara Sud mi secca, anche perchè devo pure fare altri 400 km per rientrare a casa mia..Cazzo però ora capita, mica voglio finire la giornata a casa a pugnalarmi!!!!

Ok prendo strada e vai tanto devo scendere! Dopo sensi unici e rotatorie arrivo vicino casa sua, la chiamo. Mi dice il numero del portone e mi faccio circa 200 m a piedi. Non mi dispiace.
Arrivo a casa sua. Appartamento datato ma ben tenuto, pulito. e sento che in casa non è sola. Sento voce di donna nella stanza affianco.
Lei si presenta in body rosso fuoco, perizoma, autoreggenti e tacchia spillo...WOW che tosta! Penso.
Aguzzo il mio spirito di osservazione: Mi ricorda Sabry la mia ex (Maialona scappata con un giostraio...l'esperienza peggiore della mia vita). Mi sale comunque la pressione. Mi intriga il dejà vù.
Mi fa accomodare in bagno a lavarmi. Lei però non viene. Mi do una sciacquata alle parti intime, ero docciato dal mattino, ma il caldo fa sudare si sa.
Ritorno da Lei, iniziamo a giocare davanti allo specchio mentre si spoglia lentamente, io le bacio il collo da dietro e palpeggio le sue piccole ma belle tette (che entrano in una coppa di champagne). Sento che il mio amichetto è bello stretto tra le sue chiappe...
Andiamo sul Letto. ci abbracciamo un po lei inizia il bbj. WOW che bello! molto caldo e succulento. E' lungo e mi da il suo culo in faccia la tocco, la accarezzo. La sua pelle è molto liscia e profumata...Quasi scoppio.Il ricordo della ex e dei suoi magistrali pompini si fa sempre più reale!
Oddio quasi vengo! Non può finire!
Cambiamo posizione, mi gomma, lei a smorza su di me oddio che goduria. Si muove bene, sente tutto. Dice che il mio strumento è bello grosso e si fa sentire. Si muove poco.La sua fichetta ben curata mi piace una strisciolina di pelo.
Ma non faccio in tempo a godermi il momento che quasi non capisco niente: il ricordo, la mia grande eccitazione...Vengo nel gommino.
Lei mi da un bacio in fronte.
Mi toglie tutto, mi pulisce con il salviettino umidificato. Un pò di social di dove sei cosa fai e da quando sei qui...Mi dice che è per necessità, è disoccupata. Memorizza il mio numero, <<così la prox volta ti faccio lo sconto>>. Certo che tornero! Penso.
Mi accompagna alla porta senza mutandine..WOW che culo che ha!
Ci salutiamo.
Le prometto che tornerò.

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-dolce-giulia-m5xj84663841
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: varie opzioni
SERVIZI USUFRUITI: menu base bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina, magra, seno piccolo, bel culo e belle gambe
ATTITUDINE: Buona, gentile, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale per raggiungere l'ascensore
INDEX RICERCHE: 32405264xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, spero di aver correttamente ottemperato a tutte le disposizioni necessarie per una buona e/o discreta recensione. Mi trovavo all'ora di pranzo piuttosto carico quindi decido di usufruire delle prestazioni della donzella in questione. La chiamo, mi risponde subito e mi fissa l'appuntamento di lì a mezz'ora. Puntualissimo arrivo e lei risponde al telefono al primo squillo (indice di un vero appuntamento) e mi fa salire. All'apertura della porta mi trovo davanti una bella ragazza in autoreggenti, conotta e mutandine sexy, molto gentile ed affabile. La mia prima netta impressione è stata quella di avere a che fare con la classica ragazza della porta accanto, dal modo in cui parlava e mi guardava negli occhi non sembrava di aver a che fare con una professionista (parere personale). Consegnato il dovuto, decido quindi di metterla su questo piano e di approcciarla come si aproccerebbe una bella ragazza conosciuta in un pub o all'università ecc... . Chiacchiere, complimenti (miei), il tutto evitando accuratamente qualsiasi accenno alla sua attuale professione, lei mi si sdraia vicino e tra baci sulla bocca (a stampo), carezze, strusciatine e toccatine varie, il fratellino si mette subito sull'attenti reclamando più attenzioni. A quel punto la signorina da inizio ad un bj di ottima fattura, lento, godurioso che sembrava quello di una ragazza qualunque. Il tutto mi gratifica parecchio tanto da chiederle di infilare la mia testa tra le sue gambe. Il fine del 69 è stato quello di cercare di coinvolgerla nell'atto e pazientemente lei si è piano piano sciolta. Passiamo quindi alla penetrazione con lei sopra, nella quale si comporta degnamente ma nel frattempo io, armeggiando con le manine per il fine di cui sopra, ottengo il risultato sperato (credo) di renderla abbastanza partecipe, tanto da chiedermi di fare l'amore (!!!) alla pecorina. Oramai andata (penso), durante la copula, ansima vistosamente e mi chiede con insistenza di toccarla in rai 2 dove il mio pollice "svanisce nel oblio". Comunque sarà perchè ero carichino, sarà perchè ho avuto la netta sensazione di scoparmi la commessa del negozio sotto casa, sarà perchè lei ha goduto (credo sia stato così visto che il mio giocattolino era completamente prigioniero della sua vagina contratta e vistosamente allagata), fatto sta che sono esploso in un lungo orgasmo che lei ha molto apprezzato. Stremato mi butto sul letto e lei, sdraiatami vicino tra baci sulla bocca (sempre a stampo), carezze e complimenti (suoi), non ha avuto un benchè minimo accenno di scazzo. Riassumendo non è stata una semplice svuotata di zebedei ma una vera, sana scopata come è raro farla con una professionista. Spero di essere stato utile, un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
imheretoo dice che le foto non sono le sue, monsieurgl dice il contrario.

Fatemi capire meglio, visto che sarei interessato alla tipa in questione.

In quale zona di Francavilla riceve?

Commenta
Reaction score
44
Scusate il ritardo per la risposta. Le foto del link postato sulla mia rece non sono assolutamente le sue mentre ci sono in giro annunci con foto nelle quali lei è di spalle, nuda e tutta (credo) unta con olio da massaggi (credo). Non mostra il viso ma per tutto il resto è decisamente lei. Un saluto.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...a-m5xj84663841
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: varie opzioni
SERVIZI USUFRUITI: menu base bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: falsa magra, seno piccolo, bel culo e belle gambe, viso mediocre
ATTITUDINE: cortese ma anche un po' frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale per raggiungere l'ascensore
INDEX RICERCHE: 32405264xx

LA MIA RECENSIONE:
Esimi colleghi, ho incontrato poco tempo fa Giulia attratto più dalla curiosità di scopare una locale piuttosto che per mero ingrifamento. Provata a chiamare una volta aveva il cellulare occupato tempo 5 minuti e mi richiama lei dicendomi se potevamo risentirci mezz'ora dopo. Così ho fatto e raggiunta la zona operativa arcinota la richiamo ma mi dice che ha bisogno di ancora una decina di muniti e che mi avrebbe richiamato lei. Ottima cortesia ma scazzo che iniziava ad aumentare. Per fortuna mi ha richiamato prima che cambiassi idea e così sono salito. Appena entrati in sala monta mi parla del menu e scelgo quello base da 50. BJ coperto e scopata nel primo canale. Tuttavia il feeling non è scattato prima di tutto perché il viso non mi dice nulla (considerazione del tutto personale ma per me importante). Il resto del corpo è aderente a quanto dichiarato dai colleghi: seno piccolo ma ancora abbastanza sodo, culo bello, gambe ancora in forma, corpo falso magro. Come detto ho voluto il tutto coperto, inizia un BJ che dura poco e che tecnicamente non è stato nulla di eccezionale dopodiché mi sale su e cavalchiamo per un po', la faccio smontare e le dico di mettersi a pecora ma qui obietta che il mio attrezzo è troppo grosso e che le farei male per cui non dovrei penetrarla in profondità (!?!!). A questo punto le dico di mettersi sdraiata per passare alla missionaria e inizio a stantuffarla. Lei finge con gemiti falsi mentre io cercavo il feeling che non c'era cercando di baciarle il seno. A quel punto mi dice che per 50 si deve fare una cosa rapida per cui le dico che finirò a breve ma certamente non con delicatezza bensì con colpi molto ben assestati e profondi. In effetti nel frattempo esprime qualche emozione forse dovuta a un po' di dolore ma dopo poco capitolo nel gommino. Mi rivesto senza poter usare il bagno, nel frattempo faccio due chiacchiere con lei che mi chiede questioni relative al mercato punteistico del tipo prezzo, posizionamento e tipo di servizi offerti dalle concorrenti. Le rispondo che come ogni attività regolata dal mercato sono cazzi tuoi capire se offri un servizio adeguato e soddisfacente in base alla soddisfazione dei clienti. A mio parere è stata un'esperienza insoddisfacente, non la rivedrò sicuramente e il fatto che non abbia potuto utilizzare il bagno mi secca parecchio. La location è condivisa con altra esercitante. Forse scegliendo un'altra opzione di prezzo si comporta meglio. Un'ultima annotazione sulle foto: non sono le sue nemmeno quella in cui è di spalle anche se fisicamente è molto simile (di spalle), la cosa è stata dimostrata in passato su questo forum.

Commenta
Reaction score
44
Non è certo una velina ma ha un bel culo, ci sa fare e scopa bene e sottolineo "scopa" e non "si fa scopare" come molte altre professioniste (in molti casi soggetti passivamente indifferenti durante la copula).

Commenta
Alto