INFO- MICHELLE-RUSSA-LA PERLA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Mi appello a tutti i frequentatori di night...

Circa quattro anni fa alla Perla ho conosciuto un gran pezzo di figa, che si faceva chiamare Michelle.
Bionda,russa,anzi siberiana (così disse), e si distingueva dalle altre per il modo di vestire...era sempre elegantissima,come si usa dire "una donna di classe"!
Ero con un socio e fu lei ad abbordarci con una sua amica mora.Io avendo un debole per le bionde mi "imposi" per Michelle.
Ordinarono subito una bottiglia di Moét, tanto per renderci l'idea di cosa ci aspettava, e tra una chiacchiera e l'altra chiesi quanti litri di sangue avremmo dovuto "donare" per andare in hotel. Michelle mi rispose che si viaggiava 400 all'ora, più altri 150 sesterzi al locale, più altri 50 all'hotel (quo vadis). Insomma 600 euroni per mezz'ora di scopata, considerando il tempo di andare e tornare.

La mia follia in quel momento mi portò ad accettare, perchè la tipa era veramente bella, ma per fortuna il mio socio mi fece "ragionare" e mi portò sulla retta via...cioè quella di casa!!!

Qualch'uno di voi ha notizie sulla tipa o ha avuto la fortuna di trombarsela?!

So che le indicazioni sono un pò vaghe, visto che di russe e bionde in quel locale ne sono passate in abbondanza, ma di più so solo dirvi che era una fedelissima della Perla, aveva da poco avuto una figlia con un già ex marito, e viveva a Riccione.

Grazie
 

Allegati

  • Bollicina5.jpg
    Bollicina5.jpg
    26,1 KB · Visite: 106
  • Mary.jpg
    Mary.jpg
    38,8 KB · Visite: 96
  • Vanika.jpg
    Vanika.jpg
    13,6 KB · Visite: 69
  • Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    28 KB · Visite: 126
  • Juliene.jpg
    Juliene.jpg
    29,8 KB · Visite: 72
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
dubito che la ritrovi con facilità visto i notevoli e numerosi cambi di direzione artistica nonche di gestione che ha avuto il locale ora in mano ad una pseudo società riferibile agli stessi del gruppo pepenero, libertin, lady godiva ecc
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
e aggiungo la progressiva
sparizione dal territorio italico
delle russe ormai verso lidi piu' redditizi... :vava:
 
Commenta
Alto