[RECE] Stella - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
ALBANESE CASTANA BIENTINESE
NOME: non ricordo

CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Piazzola sulla Bientinese a sx prima del ponticino
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA:castana,bassina,mediocre ma belle tette
ATTITUDINE: Appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale ad un paio di settimane fa..solito giro in zona bientinese ma becco una giornatuccia,ancora non arrivata la new entry Amalia..ancora non tornata monica smart..assente pure le camperizzate,sinceramente non mi tira di tornare con la mezza matta Anna galleno o con Ilona,delle rumene ad inizio Bientinese neanche a parlarne ed allora faccio un pensierino su questa quasi milf sola soletta sulla piazzola orfana di claudia in camper. Ho molti dubbi x il suo fisico abbastanza modesto e xke le volte che sono andato sul camper parcheggiavo davanti a lei che mi guardava un po storto...ma poi le sue belle tette in bella mostra mi hanno convinto. Il suo luogo usuale è sulla stradina del ponticino ma è occupata dai para'in esercitazione spero non x la terza guerra mondiale, e quindi si va sul solito boschetti sulla sx prima del laghetto del valico. Durante il tragitto si lamenta che lavora poco in confronto a le camperizzate ma che ha stima di loro xke sono brave e si sono come dire strutturate...Arrivati sul luogo opto x un bj ( non fa bbj) non essendo granche atratto dal suo fisico..il lavoretto è di normale fattura e x chiudere al piu presto ,mi ero già pentito,mi sono concentrato sul toccare le sue belle tette ,decisamente il pezzo pregiato della ditta.....che dire ..è una brava ex ragazza,un po acidina e non si ingegna e impegna piu di tanto..se ci si concentra sulle tette però magari una volta ci si può andare......
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: bientinese
NAZIONALITA': non chiesta ma dell'est
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassa, capelli chiari
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio e le strade altopascesi sono più deserte del deserto del Gobi. Unica presente è una girl in macchina rossa che lì per lì non mi sovviene proprio. Mi arrovello questionandomi: “o chi è?!? o chi è?!?”, dunque oltre che dal solito suino arrapamento sono mosso anche dalla cieca curiosità. Smanovro a manetta manco fossi Irto Senna e nell'intervistarla però capisco che si tratta della otr piuttosto (poco) pupporuta che stazionava tempo fa nello stesso loco (lordissimo spiazzaccio Altopascolum) con o senza Claudia-Camper. Mi propone un singolarissimo 25 per bj+rai1, le chiedo se ha da fare il resto, mi dice che è senza pezzi da 5, allora in seguito a mia gentile lagnanza accetta di far tutto a 20. Il prezzo è basso anche perchè la signorina non è di certo Miss Orentano e non è più una giovine squinzia: non gliel'ho chiesto ma a parer mio siamo molto oltre i trenta forse quasi 'anta. Bionda (quasi castana) tinta, viso interessante (se non ricordo male occhi chiari), fisicamente bassa e con un bel po' di pancia e lonzette. Carine le tette che on the road tiene bene in mostra, forse una terza che si lascia toccare, ma non ho usufruito del servizio ts.
Non mi dispiace il suo bj ritmato e intenso senza tirare via, quando gentilmente vuole passare al servizio successivo le chiedo di continuare e lei mi accontenta. Per il rai1 procediamo alla missionaria, non mi mette alcuna fretta e la sua patatona pelosona è di quelle navigatissime.
Cosa che mi lascia abbastanza stupito e (un po') schifato è che quando ho tirato fuori il pipo gommato insieme sono usciti non pochi capelli e peli. Insomma un po' per l'abbigliamento ma soprattutto per le condizioni igieniche la signorina mi è sembrata piuttosto sciatta, ma on the Altopascio roads non c'è da stupirsi di niente. Comunque tutto sommato, considerato anche il prezzo, posso considerare l'esperienza positiva.
 
Commenta
Alto