Michela - San Benedetto del Tronto (AP) - altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/d...iana-nuova___bellissima-mora__20-8pnw79471114
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto (Porto d'Ascoli)
NAZIONALITA': Italiana (senza dubbio, probabilmente origine romana o comunque del Lazio)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi al 100% (con qualche piccolo distinguo di cui sotto)
SERVIZI OFFERTI: Tutto Normale & Coperto, No assoluto Lato B (neppure con integrazione tariffa)
SERVIZI USUFRUITI: Bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: italiana, capelli sul corto, un pochino olivastra di carnagione, non molto alta (circa 1,60/1,65 max.), fisico abbastanza tonico (leggerissimo accenno di pancetta), seno piccolo, un po' di peluria in zona intima...
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di particolare, presente anche ascensore, ma palazzo abitato anche d'inverno (in certi orari discreto flusso di persone in entrata ed uscita)
INDEX RICERCHE: 32881377XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi ed amici punter,
di seguito la mia recensione su Michela.
Come scritto sopra, l'avevo sentita per informazioni generali ed avevo poi provato a ricontattarla una volta nella zona in cui riceve, ma poi era saltato tutto in quanto non reperibile telefonicamente al momento. L'altra sera, avendo un'oretta libera nel dopocena, decido di riprovarci, telefono, mi risponde quasi subito: è libera, mi spiega nuovamente dove si trova, chiede 50 euro per una cosa normale (Rai1 + BJ) coperta, ribadisce no assoluto ad anal.
Arrivo nei pressi e la richiamo, mi da l'indicazione precisa e chiede di farle uno squillo quando sono al portone d'ingresso per potermi aprire.
Piccolo problema: palazzo abitato anche d'inverno, c'è un po' di traffico di gente che entra ed esce, qualcuno si attarda in chiacchiere sul portone.
Volendo personalmente evitare possibili domande imbarazzanti, sono costretto ad aspettare ed a perdere minuti preziosi.
Alla fine riesco ad imbucarmi dentro e via per le scale (in ogni caso vi è anche ascensore)...
Finalmente riesco ad incontrarla, in un appartamento (probabilmente destinato ad affitti estivi) un pochino dimesso come mobili e manutenzione (nota positiva, tutte le porte sono aperte e quindi non si ha sensazione o dubbio di atre "presenze" in casa).
E' sicuramente italiana (mi ha detto di essere della zona di Roma, anche se non se ne percepisce l'accento), età tra i 25 ed i 28, abbastanza bassina (max 1,65), però le foto sono abbastanza veritiere (almeno ad impressione personale).
Riceve in short di jeans e top (niente di particolarmente seducente), chiacchiera abbastanza (dice di essere in zona per poco tempo e che presto rientrerà verso Roma per motivi di studio e personali) accetta subito il regalino, si spoglia, ma non accenna neppure al passaggio in bagno (nota a sfavore).
Fisicamente non è male, noto un filino di pancetta e, soprattutto, una certa peluria in zona intima (probabile ricrescita, anche se mi aveva garantito telefonicamente di essere completamente depilata).
Sono gusti assolutamente personali, ma in questo periodo preferisco la patata depilata e così decido di usufruire solo del BJ coperto.
A tratti sembra davvero alle prime armi, devo addirittura praticamente mettermi il preservativo da solo, perché lei non è tanto capace ed ha paura di farmi "male"!!!
E sinceramente non capisco appieno se è davvero una alle prime armi o "recita" bene la parte!!! :(
Inizia un BJ senza infamia e senza lode, con pochissima saliva, ma almeno senza mani....vista la situazione, decido di concludere al più presto...
Terminato, il solito minuto di saluti e l'invito magari a tornare in futuro...
Ci tornerò?
Direi di no, non perché sia brutta o sgarbata (anzi ha cercato di mettermi il più possibile a mio agio), ma più semplicemente perché non è scoccata la scintilla giusta e rimane quel margine d'indefinito (prof/no prof, alle prime armi o no) che non mi è piaciuto....
Sinceramente non mi ha comunque dato l'idea della tossica e neppure ha mostrato una eccessiva magrezza...
Tanto dovevo....
Bebo55

Reaction score
4.317
Ciao Bebo,

aggiungo foto della ragazza:

060ee1da64814f022c035934eadec2a2.upload.jpg ----- 039a3289bd98aeec186efe13e610cc07.upload.jpg ----- 6e43a19d076484ad93a44921b0d0d505.upload.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Alto