[RECE] Anna - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: passata la rotonda del laghetto del valico
NAZIONALITA': Albania
ETA': quasi 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: castana, magra, discreta
ATTITUDINE: piuttosto fredda

LA MIA RECENSIONE:
Otr trovata oggi verso le 16 e 45 ad Altopascio dopo la rotonda del laghetto del valico su uno spiazzaccio sulla destra. Mi propone 40 per bj+rai1, cerco di farla scendere a 30 ma non si smuove di una virgola: faccio un po' di scena, fingo di fare l'indeciso, ma poi la carico.
E' una otr castana, castano scuro, capelli lisci lunghezza collo, bel fisico, magra slanciata, detto in due parole: notevole figa. Oppure se preferite: velina mora.
Mi dice che ha quasi 23 anni, è albanese, esercita ad Altopascio da un paio di settimane, ma è in Italia da parecchi anni infatti parla bene l'italiano. Vive a Montecatini ma non esercita in casa. Dal breve dialogo capisco che è una otr di poche parole e abbastanza fredda, non scortese o stronza, ma fredda e distaccata.
Mi porta in un posto veramente pessimo: pietre sporgenti, voragini, fango tipo palude, per fortuna aveva fatto bel tempo da qualche giorno, se avesse piovuto non mi ci sarei mai addentrato(forse): da restarci bloccato con la macchina.
Spengo la macchina e cominciamo a spogliarci: le chiedo se può tirare fuori le tette ma qui fa un po' la stronzetta, mi dice che posso toccare ma non le tira fuori per via dei capelli. Penso: che cazzo c'entrano i capelli con le tette, questa mi piglia per il culo. Poi dopo mi mima\spiega che si spettinerebbe togliendosi la maglietta. Vabè! Come detto non è una otr di molte parole.
Punto a favore invece il fatto che comincia a stimolare il pisello usando la manina e lo fa anche con particolare impegno e dedizione quasi d'aver paura di capitolare solo con un hand job. Ehi! Ciccina! 40 rose per una sega noooèèè!!! Sto quasi per dirle di fermarsi ma poi finalmente passa al bj: la sua boccuccia ha un approccio molto delicato con lo stantuffo pur tenendo un ritmo parecchio elevato quindi il servizio si sente e come. Senza mai usare la mano Anna si impegna parecchio e non smette di pompare, questo ritmo incalzante però mi fa temere ad una fuoriuscita anticipata. La furbetta mi vuol far finire prima. Stavolta la devo fermare perché lei avrebbe continuato, forse è il suo metro per capire quando si può passare al servizio rai1.
Procediamo alla missionaria e sono veramente stra pronto. Lei nota le mie dimensioni “molto pronte” e fa un mezzo broncetto guardandomi negli occhi pur mantenendo il suo freddo distacco. Durante il servizio rai1 lei ogni tanto cerca di fare un po' di blocco\filtro con la manina ma come lei non ha fatto sconti a me io non faccio sconti a lei e, mano o non mano, la sbatacchio con notevole impeto e con infinito piacere, cercando di estrapolare dalla sua muta boccuccia qualche sussulto di piacere, lei si contiene ma sento ogni tanto qualche gemito. Dai e dai concludo, tiro fuori il pisello e vedo che il condom è pieno di sperma: ho proprio goduto alla grande.
Concludendo sinteticamente: molto figa, molto fredda, professionale, non fa sconti, ma non è un missile.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
a me ha detto Anna.. o ho capito male io e ho "distorto" Ivana in Anna, vabè che sto invecchiando però così sordo non penso di essere ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
che ti devo dire sarà una cazzara, Vittorione se ci sei stato attendiamo la recensione
 
Commenta
Alto