non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
cari colleghi.... di hobby e amici, desidero tornare su questa vecchia rece, perchè è una pay da me frequentata da alcuni anni, e oggi avevo voglia di dialogare e consumare con una pay amica, non prendetemi come sponsor..... chi mi conosce può confermare.
Telefono nel pomeriggio per chiedere disponibilità, ok in ca. 15/20 minuti sono da lei, solita location ordinata e pulita, mi accoglie con baci e abbracci, come vecchi amici, forse lo siamo, un pò di dialogo
e passiamo nella sala giochi..... io appena docciato e lei pulita e profumata, baci con lingua, poi orale scoperto alternando soft e profondo molto piacevole, passo a daty e di conseguenza 69, alterno daty a bbj e fk, a digitalizazione in rai1, molto bagnata, vestizione di mio fratello piccolo, e chiedo di cavalcarmi anche per vedere le sue belle tettone ballonzolare, poi passa al contrario e bellissimo spettacolo di penetrazione lenta e a fondo, infervorato continuiamo a mission con leccate a tette e fk prolungati, le chiedo di sgrillettarsi per vederla godere, esegue sino al suo orgasmo manuale/ interno con mio fratello, mi rilasso un attimo, poi cerco il mio piacere sempre a mission con gambe sue sulle mie spalle, e affondi sempre più profondi e veloci...... sino a mia capitolazione. Piacevole dialogo post coito vicini/vicini
poi manipolazione mia e sua, e mio fratello da segni di risveglio, lo metto vicino alla sua bocca e con non curanza lo fà sparire lentamente nella sua bocca, continua così sino a mia capitolazione sulle sue, per me, piacevolissime tettone.
Lavaggi per entrambi, e solo a quel punto saldo..... a me piace giocare anche in questo modo, le porgo il portafoglio, e le dico prendi quello che tu pensi giusto, gioco abbastanza rischioso ma ame piace, saluti e baci e alla prossima.

con simpatia agocolo

Ciao a tutti, desidero ritornare a parlare di questa mia precedente rece, cosa posso scrivere..... se non che frequento Amalia quasi con regolarità, e i ns. incontri sono almeno da parte mia, sempre più piacevoli!!!!! Siamo diventati forse amici..... il nostro rivederci ci permette anche di dialogare dei più svariati argomenti, i nostri rapporti sessuali sono molto confidenziali, senza andare contro le regole del BUONSENSO chi vuol capire capisca.
Cosa posso scrivere se non confermare la mia precedente rece, non prendetemi per sponsor, ma per un vs. collega che ha molte affinità con Amalia.

ciao a tutti agocolo
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.



RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto