Fanciulla - Silvi Marina (TE) - Altro

Reaction score
1
Inserisco la mia prima recensione, purtroppo in merito ad una grande truffa
ricevuta l'altro ieri. La ragazza in questione e' presente su Punto col nome di
Fanciulla: http://puntoincontri.com/girls/3044/FANCIULLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
E' inoltre anche presente sul noto quotidiano abruzzese negli annunci delle comunicazioni
personali, il suo cell e' comunque 375.6167575.
Anche se l'annuncio dice Montesilvano, in realtà' riceve a Silvi Marina in zona lungomare.
Arrivato alla location, mi trovo davanti questa donzella molto giovane e carina: le chiedo se
effettua il pompino con sborrata in bocca e dice di si, allora le propongo 50 rose per leccata di
figa, leccata di piedini e poi spruzzata in bocca finale (senza rapporto completo dunque).
Lei accetta la mia proposta ed entriamo in sala monta: una volta spogliati, volevo leccarle la figa
come da accordi, purtroppo però lei mi obbliga praticamente a stendermi e, da gran furbetta, mi sale
sopra a 69 iniziando una sega. A quel punto le chiedo se, come concordato inizialmente, poteva
iniziare un pompino al naturale ma niente da fare, non ne vuole sapere e cerca di farmi venire
subito con la mano. A quel punto le dico che non era ciò che avevamo stabilito e allora lei dice
che vuole altre 20 rose e avrebbe fatto quanto promesso. Io da vero idiota apro il portafogli e la
accontento, ma la musica non cambia: mi sale di nuovo sopra e ricomincia la sega, di farsi leccare
o di fare un pompino non se ne parla neanche. Le chiedo dunque perché non rispetta i patti e si
comporta in questo modo e, da gran stronza, mi risponde che per ciò che ho chiesto, ci volevano
come minimo 100 rose. Le dico che non le ho (ed era la verità) e allora mi dice di darle quello che
mi rimane nel portafogli, promettendo di accontentare poi le mie richieste. Le dico che ho solo 10
rose e dice ok va bene, ma vuole prima controllare che io non abbia altre rose nel portafogli (oltre
queste ultime 10). Le mostro dunque l'interno del portafogli e così le offro queste ultime 10 rose
sperando finalmente di essere soddisfatto. Niente da fare, da gran truffatrice non effettua nessun pompino,
ne' coperto ne' tantomeno coperto e parte di nuovo con l'handjob.
A fatica riesco a farla girare e a leccarle un po' i piedini, per poi farmi una sega e venirle sulle piante
dei piedi. Sempre meglio del suo squallido lavoro di mano. In conclusione, 80 rose buttate al vento.
State attenti a questa ragazza falsa e truffaldina. Ho segnalato la truffa a Punto sperando che le rimuovano
l'annuncio. Spero di non avervi annoiato e di essere stato utile.
Alla prossima rece!

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: LARA ED ALTRI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.net/_pe..._semplicemente_indimenticabile-h-1403565.html
http://puntoincontri.com/girls/3044/...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NAZIONALITA': DICE LITUANA MA CREDO LADRA RUMENA (UNA DELLE PEGGIORI)
ETA': DICE VENTI COMUNQUE MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO CORRISPONDONO ABBASTANZA COMUNQUE GIOVANE E CARINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FURTO
SERVIZI USUFRUITI: DERUBATO
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA
ATTITUDINE: LADRA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561675xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo in toto quanto detto dal collega sopra.
leggo il suo annuncio e mi faccio convincere dal sul modo di parlare (classico atteggiamemento di chi è alle prime armi, sempra parlare poco l'italiano ecc... e comunque molto disponibile alle richieste).
l'annuncio parla di pescara ma realmente riceve sul lungomare di Silvi, arrivo e dopo averla chiamata per le imfo della location, la raggiungo al secondo piano, mi apre la porta una rafazza giovane e carina e sempra confermare la mia percezione avuta al telefono, mi accompagna in sala .......sarebbe servita per la monta, dove pago il pattuito e... appena le noccioline... miracolo comincia un italiano perfetto e comincia a lamentarsi che e poco e chiedere altre noccioline, ma io non ci casco in quanto so benissimo che in questi casi non è una questione di noccioline (gle ne puoi portare anche un sacco) tanto la musica non cambia.
comincia a farmi una sega e poi continua, cerco di fargli capire che ero andato per altro (le seghe sono bravissimo da dolo), ma dopo aver preso un pò di tempo continuando a segare, mi dice che per 50 non se ne parla proprio di darla, dopo un pò di discussione molto pacata in cui le ribadisco la sua scorrettezza, scazzato mi rivesto e vado via.
mentre mi rivestivo gli ho parlato del forum e che avrei usato questo strumento per segnalare il suo atteggiamenteo da ladra, lei mi rispomde che se riscontrava delle tracce dell'incontro sul forum, avrei ricevuto delle visite per me sgradevoli a casa mia da parte dei suoi amici.
in sostanza non noccioline buttati nel cesso ... MA PROPRIO RUBATI
IN CONSIDERAZIONE CHE L'ANNUNCIO COMPARE COME PRESENTE SU PESCARA RITENGO MOLTO UTILE INSERIRE QUESTA RECE ANCHE SU PESCARA

Commenta
Reaction score
47
Fare segnalazione ,anche anonima, ai Carabinieri di Silvi ! La vanno a prendere di sicuro !

Commenta
Reaction score
144
Ormai anche i cani sanno che a Silvi da anni non è piu possibile esercitare, per cui già da questo si intuisce che dietro c'è qualcosa di truffaldino...
Buona idea quella di segnalare la cosa ai carabinieri, cosi magari prendono anche gli stronzi/e che ha dietro e che l'hanno istruita a rubare i soldi alla gente... :treaten:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Importante: la truffatrice ha cambiato nome in Lara (forse dopo aver letto le rece qui, ha pensato furbescamente di cambiare nome).
Inserirò a tal proposito una copia della recensione anche in Montesilvano dato che, pur ricevendo a Silvi, e' comunque inserita nella sezione
Montesilvano su Punto. Vorrei fare la segnalazione anonima ai Carabinieri, ma come dovrei procedere?

Commenta
Reaction score
253
Spedisci una lettera anonima battuta al pc dove denunci quello che è successo e soprattutto dagli l'indirizzo esatto dell'appartamento. Considerato la retata che hanno fatto la settimana scorsa ad Alba credo proprio che una vistina gliela faranno....

Commenta
Reaction score
47
La fotocopia di ciò che è successo a me ! Questa va fermata in qualche modo ! 100 euro buttati....Cmq sono un gran coglione a caderci, considerato che la recensione negativa l'avevo pure letta e commentata ! Non mi sono ricordato.... Porco due !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
163
termali eppure, se sei tu il "vecchio" termali collega di antica data......nn sei un novizio

Commenta
Alto