[RECE] Cloe - OTR - Firenze

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
]NOME: Cloe
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA: novoli NAZIONALITA':albanese ETA': 30 c.a.
SERVIZI OFFERTI bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora,170,gran culo
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una pesante giornata di lavoro fuori zona,decido di fare il solito tour tanto per
dare un'occhiata.In giro le solite facce e neanche tante,sto per andarmene quando in fondo a via di
novoli(di fronte alla caserma) vedo questa ragazza con gli hot pant belli pieni giropassera e due
notevoli gambe che terminavano con due zepponi di 10 cm.
Accosto,da vicino la faccia non è un granché,scavata e con un naso po aquilino e mi accorgo che ha
un'andatura leggermente claudicante.
Mi dice che con 50 euro mi porta a casa,io ribatto 40,più per gioco che per reale volontà di
farmela,ma lei dice che va bene e così dopo aver ridato un'occhiata a paraurti e airbag,la faccio
salire. Mi porta in una traversa di via baracca ed entriamo con l'auto nel seminterrato da dove
saliamo direttamente nel suo monolocale.
Per tutto il tragitto attaccata al cellulare,idem in ascensore mentre si rimirava il culo nello specchio.
Entrati ci spogliamo e rimane con reggiseno abbassato (bella terza naturale) e slip e
collant a mezza gamba.
Gommatura a freddo e partenza con bj piuttosto scialbo,comunque senza uso di mani.
Non si può toccare la fica né il sedere,qualche palpata di tette e stop.
Il risultato è piuttosto deprimente,forse anche per la mia stanchezza,ma il fratello non ne vuole
sapere di andare avanti,mi tolgo il condom e la faccio finire di mano.
A momenti me lo sbarba! dicendomi di fare in fretta e a questo punto glielo levo di mano,
la faccio girare e con quella vista finisco dentro un fazzoletto di carta.
La riaccompagno sorbendomi un'altro monologo telealbanese e mi avvio verso il meritato riposo.
La stanchezza sicuramente non mi ha aiutato nell'impresa,ma la signorina grandi forme si è
dimostrata un vero missile.
 
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Per la mia esperienza direi che "missili" e "fidanzate" si incontrano di tutte le nazionalità e credo che anche i commenti sul
forum confermino la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cloe o Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132a56e8dd398a7f:0x3e2c650a789ac78c
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car 50home
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta nel luogo di cui sopra, grossomodo davanti al residence Quadra, si presenta in leggins leopardati, zeppe altissime, piumino e cappellino di lana, capelli mori corti, naso un pò appuntito, in fase di intervista mi enuncia 30 a casa e 50 in auto, scelgo per l'auto. Mi conduce in un posteggio nei pressi, appare tranquilla. Mi spoglio, mi dice che se voglio permanere con più tranquillità c'è un sovrapprezzo di 10euro ossia 40 anzichè 30, la ragazza non mi sembra missilistica, e quindi cedo al 40ino. Si toglie il giubbotto ma non il cappello, la perdono, tramontana e 3 gradi in strada. Il Bj è di fattura medio-alta, e mantiene i patti, non ha fretta e ne ne mette, successivo passaggio a Rai1, dove lei non si era tolta gli stivali, siccome ce li aveva di quelli da Lap-dance, e con degli spunzoni metallici che davano noia ai miei polpacci, la invito a levarseli, cosa che fa ridendo un pò, Servizio di Rai1 medio, tutto nella norma, anche qui lei molto tranquilla e rilassata, accenna anche a partecipare, terminati i giochi, pulizie di rito, vestizione di entrambi, la riaccompagno alla location dove l'avevo incontrata.
Diciamo tutto standard, non è un missile assolutamente, non è scoccata nessuna scintilla da parte mia, però la ragazza si comporta correttamente, ci potrei anche ritornare in futuro.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, culo generoso
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza in salute con cosciotte e culotto strabordante nei collant e nella strettissima minigonna. Trovata by night a Firenze nel controviale guidoni (direzione aeroporto) alla rotonda passato il parcheggio dei pulmi. Non più giovanissima (forse intorno ai 30), viso particolare: naso tendente all'aquilino, a differenza del corpo il viso è quasi spigoloso, mora, capelli tenuti legati, non è di certo Miss Florence 2015 ma è un tipo.
Durante il breve viaggio scambiamo qualche parola e la Clea si mostra piuttosto affabile e alla mano, insomma mi sa' mettere a mio agio. Non mi porta sotto le case, ma in loco più lontano et infrattato, di ciò ovviamente me ne compiaccio.
Il suo bj è fatto per benino: giusto ritmo, intensità e tempo, non è di quelli endless ma nemmeno di quelli speedy-pompa. Facciamo alla missionaria e la zampogno per bene tenendola per le cosciotte, durante l'atto sembra anche piuttosto coinvolta. Certo con quel bel culo generoso sarebbe meglio pigiarla a 90 però magari all'aperto visto che lei non è una mingherlina e in macchina risulterebbe scomodo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Clea

CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli

NAZIONALITA': A me ha detto bulgara

ETA': Sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, HJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Gran pezzo di fica mora, abbastanza alta, formosa nei punti giusti, grandissimo culo

ATTITUDINE: Piuttosto scarsa


LA MIA RECENSIONE:

La avvisto nel controviale Guidoni direzione Peretola ,alla fine della zona pullmann ex russe in corrispondenza della mini-rotatoria prima del distributore Tamoil, mentre sta parlando con 2 colleghe bionde anch'esse piuttosto discrete.
Allora parcheggio l'auto e la raggiungo a piedi con l'intento di proporle un rapporto outdoor.
Sta ancora parlando con le colleghe quando le lancio la proposta, che lei accetta chiedendo il classico trentello.
E' bella alta (soprattutto rispetto a me) grazie anche all'aiuto dei tacchi sui quali si muove con difficoltà, tanto che mi chiede aiuto per accedere alla location nel prato retrostante dietro i pullman dove si svolgerà l'amplesso (luogo ben infrattato dietro le piante, abbastanza poco in vista).
Mentre ci dirigiamo alla location tuttavia mi chiede un regalino supplementare che io rifiuto dicendo di avere solo 30 (è vero, sono andato da lei con i soldi già contati).
Arrivati al dunque tira fuori le pere che si lascia soltanto toccare (ben fatte e non piccole), mentre mi spompina (in maniera standard e senza particolari affondi) la digito sotto più dietro che davanti in particolare nel buchetto di Rai2.
Appena iniziato mi aveva chiesto se volevo anche scopare e io avevo risposto affermativamente così le chiedo una bella pecos che, considerate le caratteristiche della girl, è a mio avviso irrinunciabile.
Dopo 10 secondi netti che la pompo mi chiede se ho finito, dopo altri 10 di nuovo la stessa cosa, al che io mi smonto un po'.
Le chiedo allora di poter concludere segandomi da solo chinato mentre le lecco il buchetto di Rai2 (la vista da dietro di gambe e culo è a dir poco stupenda).
Avrei voluto leccare quel buchetto per il resto della mia vita (pulitissimo peraltro, di un odore un po' neutro purtroppo); tuttavia cambio idea e le chiedo di finirmi di mano senza guanto in piedi mentre la digito dietro.
Esegue ma con un po' troppa energia (ho temuto che che me lo staccasse), nondimeno arrivo al traguardo con bella abbondanza.
Appena finito mi saluta subito, prima mi aveva detto che lavora anche in casa per 50 o 70 (?).
Peccato che la sua attitudine non sia pari alla ficaggine.
Nota di colore (marrone): il prato dove si è consumato il rapporto è disseminato di cacate di cani che di notte sono difficilmente individuabili e purtroppo ne ho fatto le spese.
Considerando che porta fortuna, spero la prossima volta di trovare una girl un po' più partecipe.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Signori, ma qui siamo ai limiti della disinformazione!Ha un culo enorme e non tonico, nel complesso raggiunge la sufficienza, ma se quella è un pezzo di fica, io sono Roger Federer!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Signori, ma qui siamo ai limiti della disinformazione!Ha un culo enorme e non tonico, nel complesso raggiunge la sufficienza, ma se quella è un pezzo di fica, io sono Roger Federer!

Riguardo la ragazza in parte la penso anch'io come te: definirla gran pezzo di fica mi sembra eccessivo. Però ogni recensione è personale ed ognuno ha i suoi gusti, quindi bisogna rispettare il parere di tutti. Ci mancherebbe ;) Poi sempre meglio una recensione magari in parte inesatta che il niente assoluto di un lurker
 
Commenta
Alto