invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

ricco77

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA TRANS TORINO
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/priscilla-trans-torino-59185
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI2 FK DFK CIF 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI2 FK DFK CIF 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora ma lei non mette limiti
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta proporzionata soda liscia alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34024391xx

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me la più bella trans italiana che abbia mai visto mi ha ricevuto molto sexy in lingerie e tacchi ottimo sociale time poi ha preso a strusciarsi per avere il bacio alla francese vi consiglio di rasarvi e non fumare è molto umorale e dominante ma porca da morire riceve pochi clienti quindi andare ben vestiti e profumati una volta mi persino mandato via da provare di sicuro non è una puttana ma una gran Troia assatanata  



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Meglio di Luana Lentoia? Ma l'amico Wildkid si dimentica ogni tanto gli occhiali a casa? E poi con tutto il rispetto versare un obolo di 150 euro mi pare una elargizione esagerata unicamente giustificata dall'amore smisurato che il suddetto palesa per la meretrice.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA TRANS TORINO
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/priscilla-trans-torino-59185
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI2 FK DFK CIF 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI2 FK DFK CIF 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora ma lei non mette limiti
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta proporzionata soda liscia alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34024391xx

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me la più bella trans italiana che abbia mai visto mi ha ricevuto molto sexy in lingerie e tacchi ottimo sociale time poi ha preso a strusciarsi per avere il bacio alla francese vi consiglio di rasarvi e non fumare è molto umorale e dominante ma porca da morire riceve pochi clienti quindi andare ben vestiti e profumati una volta mi persino mandato via da provare di sicuro non è una puttana ma una gran Troia assatanata**



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.


Meglio di Luana Lentoia? Ma l'amico Wildkid si dimentica ogni tanto gli occhiali a casa? E poi con tutto il rispetto versare un obolo di 150 euro mi pare una elargizione esagerata unicamente giustificata dall'amore smisurato che il suddetto palesa per la meretrice.

Marpessato, stai riprendendo un discorso fatto nel 2011, discorso che, intendo quello del paragone fra esercenti, se me l'avessero segnalato all'epoca, avrei cancellato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto