[RECE] Lii e amica - OTR - Prato

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lii e amica
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:sant'antonino
NAZIONALITA': china
ETA': 28-48
SERVIZI OFFERTI bbj ra1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: offerta libera
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:la prima giovane e bella la seconda tipica cinese datata
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno,scrivo in OTR la rece perche le suddette non hanno riferimento sul web...se qualcuno ritiene di spostarla faccia pure.
Allora,è domenica mattina e facendo un giro per il centro di Prato passo dalla via del santo,dove una ragazza china mi dice.. andale? visto che non è affatto brutta chiedo quanto si spende..e la sua risposta...dammi quanto vuoi te.
Salgo nell'appartamento e chiedo se fa anche rai2,lei dice che fale tloppo male,ma ha in casa amica che lo fa.Mi presenta l'amica che assomiglia piu ad un comodino che ad una donna..mi vede titubante e rilancia...facciamo in tle e poi tu fai culo alla mia amica..vabè oramai ero li e accetto..(tutto per 50 carte )
Comincia li che di china ha veramente poco,bel viso abbastanza culo e tatuaggio sopra la passera e dietro sul fondo schiena..comincia bbj non male con l'amica che prima inizia succhiandomi i capezzoli..e dopo prova un FK al quale io non corrispondo assolutamente voltando la faccia...dopo qualche min si passa al secondo bbj mentre li si fa massaggiare le tette e il culo...altri 5 minuti e si passa al resto...sento dire.. vuoi fica? no ciccia girati che te lo barbo nell'anto anale... si mette in posizione e hhoopp... che dire...di sicuro non èra vergine di culo... comincio la cadenza con lii che mi sta accanto,mi bacia sul colllo e gurda la sua amica che si fa inculare per 15 minuti buoni...alla fine pulizie di rito bacino..e tanti saluti...che dire per un 50ino.. non è male...anche se penso che anche con 40 si sarebbe concluso...ma in fondo va bene cosi.... saluti alla prox
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
domenica mattina!!??......
Sei andato alla messa......... in culo!!
All'incirca a quale ora?
 
Commenta

decakaipente

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie beisman anche io l'ho notata, ma non sapevo cosa fare quella via è piuttosto frequentata e la china che dici tu mi sembra a vista parecchio valida.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
le ore èrano circa le 11,30...proprio l'ora giusta della messa
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
come bellezza è sicuramente forse la meglio china che c'è sulla piazza...come servizi,direi standard...il prezzo come detto...è molto basso... per bbj trovo valida la china che sta qualche metro piu avanti,la riconosci perche e molto alta,anche lei abbastanza carina e sta quasi sempre a sedere sulle scalette di casa
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lili
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: ia S. notnio Piazza Mercatale)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di volto, fisico minuto, seno 2
ATTITUDINE: ottima GFE

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato lascorsa setimana da Lili e devo dire che e' la piu' carina ( secondo me) quasi non sembra cinese. Peril solito rate e' molto GFE, con FK piuttosto profondo per i primi 5/10 minuti,poi inizia un BBJ partendo dai gioielli con calma e stuzzicante, risale eusa bene la lingua. Io ad un certo punto ho dovuto fermarla per non capitolareprima del tepo. A quel punto mi mette l'impermeabile e si posiziona in stile CowGirl. Se vuoi puoi farepiu' posizioni ma con lei sopra e' meglio perche' contrae i muscoli pelvici inun modo piuttosto coinvolgente facendo pressione sull'asta .
Fisicamente come detto e' carina, ovviamente e' magra e poco formosa, seno una 2 forse, ma non ha i tipici capezzoli a chiodo delle CG, omeglio non cosi' tanto a chiodo.

Io sono stato bene e penso di tornarci, per 30 dobloni secondo me ne vale la pena.
MMASI

 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lili
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via S.Antonio
NAZIONALITA': china
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso discreto fisico
ATTITUDINE: Buona GFE

LA MIA RECENSIONE: Da diverso tempo ci penso...prima o poi... e infatti in prima serata mi presnto a piedi nella ormai famosa via.
Anche se è già buio sono avvistato e con un paio di cenni ci troviamo a "mezza via".
Breve e garbata conversazione che mi mette bene, quindi su per la rampetta di scale che conduce all'appartamento.
Ai miei (meritati) complimenti sul fisico sui tatuaggi, risponde con allegra malizia che mi mette bene, usufruisco del bagno abbastanza in ordine e pulito come il resto del locale.
Fra una toccata e slinguazzata ci igniudiamo sul letto, poi via di 69 e FK ripetuti. Prendo il sopravvento in un daty profondo che dopo poco la fa arrivare con un misto di sorpresa e soddisfazione da parte sua. Si ributta di BBJ e dopo poco la devo interrompere per non concludere troppo in fretta...gommatura e passaggio in RAI 1 con lei posizionata sul fianco sinistro, la prendo così da dietro e lei partecipa attivamente al mio stantuffo, prendendomi una mano e soprattutto gardandomi in modo triesco...dopo poco arrivo con gioia!
Pulizie altri baci e saluti alla prossima.
I trenta denari spesi meglio ultimamente!
Saluti
 
Commenta
Alto